google ha cambiato anche la voce femminile
qualche mese fa era cambiata la maschile
Inviato 03 dicembre 2024 - 11:50
sono le voci di gemini se non sbaglio, stan preparando il rollout gemini > assistente
Inviato 03 dicembre 2024 - 11:52
Gentrification e gated communities
Typical Tesla owner
Considerato che metà di quelli che usano quella stradina non riesce a pagare manco 3,5 euro annui di corrente elettrica del cancello e al povero cristo che gestisce questa cosa tocca andarli a stalkerare sotto casa, non vedo di cosa stiamo parlando. Parlami invece del tuo palazzo e di quanti immigrati o con reddito di cittadinanza ci vivono.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 03 dicembre 2024 - 12:06
Considerato che metà di quelli che usano quella stradina non riesce a pagare manco 3,5 euro annui di corrente elettrica del cancello
mettete una carrucola a contrappeso sia per l'apertura che la chiusura
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:08
inb4 riscaldamento governato da domotica, mentre ti fai la doccia parte un aggiornamento e ti lessa vivoSennò metto win e metto in vm home assistant e fanculo
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:16
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:24
Sto smanacciando con le shelly e gli shortcut crapple
NON FARLO e fai gestire tutto a ha.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:25
also gemini come assistente per ora è inutilizzabile
?
Le cose base riesco a fargliele fare serenamente. Lo uso poco perché ho tanti automatismi. Ti viene qualche esempio di cose che non riesce a fare?
Also, il 19 dovrebbero lanciare qualcosa di grosso.
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:31
implementato vaultwarden selfhosted e azzerato bitwarden cloud
(sempre pubblicato dietro reverse proxy con https etc etc)
Messaggio modificato da G-DannY il 05 dicembre 2024 - 15:32
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:43
?
Le cose base riesco a fargliele fare serenamente. Lo uso poco perché ho tanti automatismi. Ti viene qualche esempio di cose che non riesce a fare?
Also, il 19 dovrebbero lanciare qualcosa di grosso.
banalmente "metti canzone x"
(fino a poche settimane fa, ultima volta che ho provato)
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:47
NON FARLO e fai gestire tutto a ha.
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 dicembre 2024 - 15:58
banalmente "metti canzone x"
(fino a poche settimane fa, ultima volta che ho provato)
Sorry, non so, mai fatto. Magari ci provo in questi giorni. La questione musica in casa mia discende da lunghe playlist e reciproche concessioni a seguito di trattati di non belligeranza stipulati dopo guerre che sono costate troppi morti: lei ascolta(va) Fiorella Mannoia (prima della deriva degli ultimi periodi), Renato Zero e Vasco Rossi e io i The Offspring, i Bad Religion e John Coltrane (sì, a me il jazz piace, razza di degenerato).
Inviato 05 dicembre 2024 - 17:16
Sto smanacciando con le shelly e gli shortcut crapple 👀
Tramite azioni preconfezionate esposte dalla app Shelly o tramite azioni del tipo "Ottieni contenuto dell'URL" (http GET) che triggerano i vari URL attivi associati alle Shelly?
(la seconda modalità ha il vantaggio di essere portabile anche su macOS o su altri device iOS/iPadOS/visionOS dove magari non hai installato la app Shelly)
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 05 dicembre 2024 - 17:28
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 05 dicembre 2024 - 18:17
Fra l'altro è uscito il primo (e per ora unico) prodotto Shelly con supporto nativo Matter
https://www.amazon.i...X0OBKV2JK&psc=1
qui sotto un video in cui viene aggiunto contemporaneamente a 4 "padroni":
1) app Shelly (funzionalità completa)
2) Alexa tramite Matter (solo accendi/spegni)
3) crapple Home tramite Matter (solo accendi/spegni)
4) Home Assistant tramite Matter (solo accendi/spegni in questa modalità)
Mentre con le Shortcut si potrebbero fare cose più complesse di accendi/spegni tramite le azioni "Ottieni contenuti URL" che triggerano gli URL specifici. Per esempio lo script che ti fece il tuo amico puoi attivarlo o stopparlo tramite
http://192.168.1.xx/rpc/Script.Start?id=1 http://192.168.1.xx/rpc/Script.Stop?id=1 (sostituire con l'IP della shelly e l'id dello script)
Quegli URL in Shortcuts li triggeri con l'azione "Ottieni contenuti URL" in modalità GET.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 06 dicembre 2024 - 08:34
ora va, da smartphoneSorry, non so, mai fatto. Magari ci provo in questi giorni. La questione musica in casa mia discende da lunghe playlist e reciproche concessioni a seguito di trattati di non belligeranza stipulati dopo guerre che sono costate troppi morti: lei ascolta(va) Fiorella Mannoia (prima della deriva degli ultimi periodi), Renato Zero e Vasco Rossi e io i The Offspring, i Bad Religion e John Coltrane (sì, a me il jazz piace, razza di degenerato).
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 06 dicembre 2024 - 08:39
EDIT @berlcoso: in b4 abbonamento annuale all'ecosistema shelly.
Messaggio modificato da harbinger il 06 dicembre 2024 - 08:39
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi