I miei muri sono pronti.
Il trapano è carico, i tasselli ci sono.
Un HomePad 6" in ogni stanza, non c'è alternativa.
prima devi chiedere il permesso a mammà
Inviato 13 novembre 2024 - 13:54
I miei muri sono pronti.
Il trapano è carico, i tasselli ci sono.
Un HomePad 6" in ogni stanza, non c'è alternativa.
Inviato 14 novembre 2024 - 13:56
E i soldi al papi
Sborrare e.t divertire
Inviato 15 novembre 2024 - 14:29
huginn mi ha davvero rotto il cazzo
sto provando: https://github.com/d...ngedetection.io
non male, sembra molto più affidabile
sempre via mqtt e notifiche gestite da home assistant
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 15 novembre 2024 - 20:16
Messaggio modificato da willy_revenge il 15 novembre 2024 - 20:17
Inviato 16 novembre 2024 - 19:12
ma ti fai te l'impianto?
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 16 novembre 2024 - 19:24
Inviato 16 novembre 2024 - 20:40
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 17 novembre 2024 - 02:47
Che cazzo ridi
For legal reasons diciamo che lo farà un professionista certificato
Sfila e infila i cavi. Non metterci solo sopra i nuovi frutti e i nuovi interruttori. Dimensiona tutto per bene, abbonda anche un attimo. E' un impianto che ti durerà tanti anni e non vuoi roba che ha già 30 anni ed è stata stesa al risparmio.
EDIT: ho sempre fatto così in ogni casa che ho preso. Non l'ho quasi mai visto fare da altri e attendo che fra un po' se ne vedranno sempre più delle belle coi cavi cotti nei muri e sempre più roba che tira corrente a tanti ampere.
Messaggio modificato da harbinger il 17 novembre 2024 - 02:48
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 17 novembre 2024 - 08:12
Inviato 17 novembre 2024 - 22:26
Inviato 19 novembre 2024 - 09:19
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 19 novembre 2024 - 09:21
Da ieri disponibili anche su Amazon.it.Schedina per convertire vecchi sistemi di allarme cablati in sistemi smart
https://konnected.io...ns/in-stock-now
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 20 novembre 2024 - 08:50
non male, sembra molto più affidabile
sempre via mqtt e notifiche gestite da home assistant
un po' buggatino mqtt, ogni tanto si inceppa e si blocca tutto
però usando apprise posso saltare mqtt e andare diretto a home assistant
tutto ok
se per caso interessa
in changedetection, url
hassio://192.168.X.X:8123/XXX?nid=cd
body
{ "name": {{watch_title|tojson}}, "url": {{watch_url|tojson}}, "text": {{current_snapshot|tojson}}, "email": "false", "pc": "true", "tel": "false", "work": {% if watch_tag == 'Lavoro' %}"true"{% else %}"false"{% endif %}}
come huginn butto tutto in json, a seconda di cosa controllo metto mail, tel, pc, se lavorativo o no
e in ha
alias: changedetection description: "" triggers: - trigger: persistent_notification update_type: - added - updated notification_id: cd conditions: [] actions: - if: - condition: or conditions: - condition: and conditions: - condition: template value_template: "{{(trigger.notification.message | from_json).work == 'true'}}" - condition: time after: "08:30:00" before: "12:30:00" weekday: - mon - tue - wed - thu - fri - sat - condition: and conditions: - condition: template value_template: "{{(trigger.notification.message | from_json).work == 'true'}}" - condition: time after: "14:00:00" before: "18:30:00" weekday: - mon - tue - wed - thu - fri - condition: template value_template: "{{(trigger.notification.message | from_json).work != 'true'}}" then: - data: Prioritario: false Telefono_paolo: "{{(trigger.notification.message | from_json).tel}}" Telefono_enrica: false TV: false PC: "{{(trigger.notification.message | from_json).pc}}" Email: >- {% if (trigger.notification.message | from_json).email != 'false' %}{{(trigger.notification.message | from_json).email}}{% endif %} Titolo: "{{(trigger.notification.message | from_json).name}}" Messaggio: "{{(trigger.notification.message | from_json).text}}" Azione: "{{(trigger.notification.message | from_json).url}}" action: script.notifica - action: persistent_notification.dismiss metadata: {} data: notification_id: cd mode: queued max: 10
PVoutput
Inviato 02 dicembre 2024 - 11:22
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 02 dicembre 2024 - 11:25
windows useless
easy way: metti tipo una debian a caso, ci metti ssh e quel che serve, poi se vuoi togli gnome o quel che è
PVoutput
Inviato 02 dicembre 2024 - 11:26
Aspetta marzo con l'iPad quadrato da appiccicare al muro
Inviato 02 dicembre 2024 - 11:29
Forse a breve monto il vecchio pc come server
Vorrei poterlo usare per la domotica, come procedo?
Preferirei montarci win server e non Linux perché sono niubbo e non mi va di arrabbiarmi più del necessario
2 vie: o fai come dice pcoso o lo trasformi in un baremetal di home assistant, così che tu non debba manutenere l'os ma seguire solo la parte di domotica.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 02 dicembre 2024 - 11:33
Immaginate se crapple, grazie a Matter, proponesse l'HomePad come centro di controllo domotico anche per chi non usa altri prodotti crapple 🙏🏻
Fra l'altro proprio in quel periodo potrebbe uscire la versione 1.5 dello standard Matter con chissà quali novità 🙏🏻
Inviato 02 dicembre 2024 - 11:35
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░