per casa nuova ho preso il citofono aqara integrato con HomeKit ( ) e appena possibile metto anche la serratura smart sempre aqara
[...I’m afraid I can’t do that] Domotica
Inviato 12 novembre 2024 - 10:14
Dat
Inviato 12 novembre 2024 - 10:15
con le living now e le telecamere eufy ho praticamente tutto su HomeKit e non devo harbifaggare per configurare nulla
Dat
Inviato 12 novembre 2024 - 10:15
annunciato Nuki Ultra, con formato cilindrico compatto stile Danalock
- harbinger ha dato un bacino sulla fronte
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 novembre 2024 - 10:22
Tre velocità di apertura, dalla più lenta/silenziosa alla più veloce/rumorosa
1) gentle
2) standard
3) insane
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 12 novembre 2024 - 10:29
Inviato 12 novembre 2024 - 10:34
il miglior robot che lava e che fa anche gli angoli come si deve? non è per me
Sborrare e.t divertire
Inviato 12 novembre 2024 - 10:39
"No compromises" --> ancora niente supporto crapple Home Key
Con l'Ultra diventa obbligatorio usare il loro cilindro (e quindi le loro chiavi).
Inviato 12 novembre 2024 - 11:11
GoerTek, l'azienda cinese che costruisce fra le altre cose le AirPods, le casse degli iPhone, pezzi del Vision Pro, le Sony PS5, i visori Sony PSVR, i visori Quest, ecc. si starebbe preparando a produrre a partire dal 2026 "decine di milioni" di telecamere IP per la casa per crapple.
Fra l'altro crapple ha investito $280M nell'espansione di GoerTek in Vietnam. (a proposito di Vietnam, il nuovo Mac Mini è assemblato da Foxconn in Vietnam 🇻🇳🙏🏻)
Voi nel 2026 getterete via tutte le vostre telecamere di sorveglianza per passare alle videocamere crapple?
Vi ricordo che intorno a quel periodo dovrebbero diffondersi le videocamere Matter, quindi la IP camera migliore di sempre potrebbe non essere chiusa nell'ecosistema crapple ma appunto su standard Matter.
Inviato 12 novembre 2024 - 11:22
Immaginate le capacità in fatto di connettività (con il chip WiFi 7 AppleSilicon che debutterà l'anno prossimo) e di computer vision locale direttamente nella videocamera (con un chip riciclato dagli iPhone di un paio di generazioni prima, magari proprio l'A18 del 2024) di una IP camera crapple del 2026-2027.
Inviato 12 novembre 2024 - 11:27
magari proprio l'A18 del 2024
Vi ricordo che crapple si è presa la briga (e i costi) di produrre l'A18 come chip distinto dall'A18 Pro, non un semplice A18 Pro con parti disabilitate.
Qualcosa mi dice che l'A18 Pro morirà a settembre 2025 quando moriranno gli iPhone 16 Pro, ma l'A18 lo vedremo in svariati prodotti (iPad Base, HomePod, videocamere, ecc.) negli anni a venire.
Inviato 12 novembre 2024 - 11:27
Considerato che uso Hikvision - e non la serie base - mi permetto di dubitare che crapple tiri fuori roba più bellina, durevole e funzionale.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 12 novembre 2024 - 13:56
Voi nel 2026 getterete via tutte le vostre telecamere di sorveglianza per passare alle videocamere crapple?
come faccio a gettarle via, non ne ho nemmeno una
- Guren ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 12 novembre 2024 - 13:57
le compri e poi le getti, ovvio
- Guren e harbinger hanno dato un bacino sulla fronte
Sborrare e.t divertire
Inviato Ieri, 00:58
E' un decennio e più che la gente appende gli iPad al muro per fare da dashboard per la smart home.
Non nasce per quello, ma funziona. Però per esempio non ha un sensore di prossimità che ne determini il funzionamento a seconda di chi ci passa davanti e quanto è vicino.
A marzo 2025 tutto questo cambia, per sempre.
Bloomberg ha appena rivelato quasi tutti i dettagli su AppIe J490, il tablet da 6" quadrato (affinché la gente non lo confonda con un iPad) con funzione di dashboard domotica-AI-personale-CCTV, da appendere al muro o posizionare su supporti con speaker integrato, disponibile in silver o black, con una cornice piuttosto spessa e una webcam nella cornice superiore. Si comporterà in modo differente a seconda di quanto gli siete vicini. E porterà crapple Intelligence nella vostra vita quotidiana.
Costo sui 200-300$.
OS: homeOS, un ibrido fra tvOS, watchOS e la funzione "Standby" di iOS
Voi quanti ne comprerete?
Ci sarebbe da metterne uno in ogni punto dove ora avete un posto interno del videocitofono, e passare a un videocitofono Homekit per il posto esterno.
crapple HomePad Command Center: la dashboard domotica per chi non è un nerd di Home Assistant, la dashboard per tutti, la dashboard for the rest of us.
-120gg!
Non sto nella pelle!
Messaggio modificato da eglio il Ieri, 01:03
Inviato Ieri, 01:08
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato Ieri, 03:51
il miglior robot che lava e che fa anche gli angoli come si deve? non è per me
Roborock S8 MaxV Ultra.
- Berling ha dato un bacino sulla fronte
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato Ieri, 11:58
Bloomberg ha appena rivelato quasi tutti i dettagli su AppIe J490, il tablet da 6" quadrato
crapple's upcoming AI-powered smart home device:
- Focus is on Siri, Communication and Home Control
- Runs Safari, Music, Notes, and several other crapple apps but no App Store.
- The device is touch, but will mostly be operated by voice through crapple Intelligence's new App Intents feature.
- New OS that is a blend of watchOS and iOS StandBy Mode. The UI is dynamic and shifts based on distance.
- Size is about two iPhones side by side, with a roughly 6-inch screen. Device has speakers, FaceTime camera and battery.
- crapple is working on wall attachments, plus a speaker base for desks, tables, kitchens and nightstands.
- There will be a heavy security focus as well as video/audio intercom feature for homes with multiple crapple home devices.
- The home screen is customizable with the classic crapple widgets and crapple home controls.
- Tapping into video doorbells and video cameras, plus getting security alerts will be a key feature as well.
- crapple is already working on a higher-end version with a robotic limb and an AI-based personality. This is still years away and the idea is an AI companion in your home or workspace.
I miei muri sono pronti.
Il trapano è carico, i tasselli ci sono.
Un HomePad 6" in ogni stanza, non c'è alternativa.
Inviato Ieri, 12:28
Roborock S8 MaxV Ultra.
^
Miglior acquisto di quest’anno
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato Ieri, 12:34
Lo fa anche il vecchio kindle fire hd 8 che ho riadattato come dashboard per ha.
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi