ieri sera fatta una lavastoviglie non prevista con il forno acceso, il buon home assistant ha sorvegliato accuratamente che non superassi i 4kW, ho toccato qualche 3950 come media mobile nei 90 secondi ma tutto regolare
bravo home assistant
Inviato 29 ottobre 2024 - 10:53
ieri sera fatta una lavastoviglie non prevista con il forno acceso, il buon home assistant ha sorvegliato accuratamente che non superassi i 4kW, ho toccato qualche 3950 come media mobile nei 90 secondi ma tutto regolare
bravo home assistant
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 29 ottobre 2024 - 12:21
Disponibile la beta 1 di Frigate 0.15. Sembra cazzuta.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 29 ottobre 2024 - 13:36
Inviato 29 ottobre 2024 - 13:44
quando accendo il forno 4.185kw li usa solo lui
solo 3 qui
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 29 ottobre 2024 - 13:46
il mio mi pare non arrivi a 2,5....infatti ci mette una vita ad arrivare a 220 gradi
Sborrare e.t divertire
Inviato 29 ottobre 2024 - 14:00
Inviato 29 ottobre 2024 - 14:09
Sborrare e.t divertire
Inviato 29 ottobre 2024 - 15:45
quando accendo il forno 4.185kw li usa solo lui
i nuovi piccoli fornetti F1 per pizza arrivano a 500 gradi con meno di 3KW.
Inviato 29 ottobre 2024 - 15:55
uao oggi ho scoperto il blueprint exchange
bellerrimo, insieme al repository community di HACS ci sto facendo cose very intredazting
Messaggio modificato da G-DannY il 29 ottobre 2024 - 15:56
Inviato 29 ottobre 2024 - 15:58
preferisco rifare a mio piacimento
anche io, ma è il cesto delle idee di partenza che è notevolissimo, le uso come spunti data la mia conoscenza pari a zero dell'oggetto fino ad una settimana fa
Messaggio modificato da G-DannY il 29 ottobre 2024 - 15:59
Inviato 29 ottobre 2024 - 16:02
meh, mai trovato nulla degno di nota, preferisco rifare a mio piacimento
Il blueprint per le notifiche di Frigate (SgtBatten Beta) è ben fatto, imho. Idem quello per adattare automaticamente la temperatura di colore (HarvsG) delle luci a quella esterna in ogni momento della giornata. Il riepilogo settimanale delle batterie sotto un certo livello è molto utile (sbyx). E, infine, il zone notification extended (panhans) è comodo e mi ha risparmiato un bel po' di prove.
Poi, io uso anche un miglioramento dell'integrazione Nuki (kongo09) ma lì dipende da averla o no.
Messaggio modificato da harbinger il 29 ottobre 2024 - 16:03
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 29 ottobre 2024 - 16:04
anche io, ma è il cesto delle idee di partenza che è notevolissimo, le uso come spunti data la mia conoscenza pari a zero dell'oggetto fino ad una settimana fa
Arriverai anche tu a odiare i linguaggi che utilizzano le indentazioni (che Dio stramaledica chi l'ha inventato) o li odi già (docker compose su tutti)?
Inviato 29 ottobre 2024 - 16:06
se vabbè io da mo che lavoro con gli yaml su i vari kubernetes e google cloud e li odio dal primo giorno...
è un bookmark fisso e tab sempre aperta sul pc di lavoro...
Inviato 29 ottobre 2024 - 16:10
ah e io sono la cosa più lontana che possa esistere da un codemonkey; mi mandano in pappa il cervello, al massimo sempre fatto scripting di base ma su sviluppi più ad alto livello sempre fatto fare ad altri
i miei talenti autistici e aspergerrimi sono di altra natura
Messaggio modificato da G-DannY il 29 ottobre 2024 - 16:11
Inviato 29 ottobre 2024 - 16:49
tipo una figata che mi son fatto fare da copilot ad esempio è tutto il set di script lato linux + automazione lato HA per: quando parte linux, switchare in automagico al boot/resume dal suspend la sorgente della TV/Monitor a quella dedicata a Linux (HDMI4, tutta sta menata per via della merda HDMI2.1 e adattatore displayport che ho dovuto comprare...)
Windows già lo fa da solo grazie ad un programmino sviluppato ad-hoc (lgtv companion) e che su linux non ci sta...
la prima volta che ha funzionato ho sborrato arcobaleni, gli faccio pure mandare il wake on lan per accenderla (e spegnerla) da sola non appena sale/scende la network
Messaggio modificato da G-DannY il 29 ottobre 2024 - 16:51
Inviato 30 ottobre 2024 - 01:15
i nuovi piccoli fornetti F1 per pizza arrivano a 500 gradi con meno di 3KW.
Inviato 30 ottobre 2024 - 15:07
esatto piccoli... il mio forno non è piccolo
le dimensioni non contano, conta saperlo usare.......
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi