Proseguo dove cazzo voglio.
però si è proseguito di la
Posted 19 March 2019 - 09:45
Proseguo dove cazzo voglio.
però si è proseguito di la
Posted 19 March 2019 - 09:49
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 20 March 2019 - 15:33
Il formato del vecchio però ha alcuni vantaggi con quello stile di tastiera, dalla cover originale crapple che si stacca in un attimo invece che tirar via tutto il posteriore (su cui invece si può mettere un case “cover buddy” che migliora ulteriormente la stabilità nella fessura), al tasto home fisico posizionato nel posto perfetto (c’è comunque anche su tasto F1), alla mancanza di letterboxing delle apps non aggiornate per la nuova risoluzione del 11”, ecc.
Poi ci sarebbero i DAC e le cuffie lightning...le uscite di oggi prolungano di molto la vita utile di lightning...
Si per me quite fc del lightning, anzi prima muore ovunque meglio è per quanto mi riguarda, usb-c >>>>>
Io in ufficio ho questa più o meno della stessa linea, così ho sia iPad, sia MacBook, sia iPhone connessi al tocco di un tasto:
L'iPad si tiene in piedi con la smart folio originale
Edited by willy_revenge, 20 March 2019 - 15:33.
Posted 20 March 2019 - 16:18
Si per me quite fc del lightning, anzi prima muore ovunque meglio è per quanto mi riguarda, usb-c >>>>>
Posted 20 March 2019 - 16:25
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 20 March 2019 - 16:34
(che fap usare ipad a colpi di cmd-tab e cmd-spacebar eh per maximum mastering abilitare Siri-per-iscritto in accessibilitá ed usarla per evocare Shortcuts al volo..)
dat
ci sono quasi tutte le scorciatoie di osX, l'unica che manca un pochino è cmd+q, sostituita agilmente da cmd+h ma a volte la memoria muscolare prende il sopravvento.
Also, con il face-id per sbloccarlo non bisogna nemmeno toccare l'iPad, basta stargli di fronte e dare un colpetto sulla spacebar
Posted 20 March 2019 - 16:43
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Posted 20 March 2019 - 16:48
ma non ci sono tastiere multi device col sensore di impronte?
Posted 20 March 2019 - 17:09
ma non ci sono tastiere multi device col sensore di impronte?
Posted 20 March 2019 - 17:10
New air invece di ste poverate, quello mi piace molto...Si per me quite fc del lightning, anzi prima muore ovunque meglio è per quanto mi riguarda, usb-c >>>>>
Io in ufficio ho questa più o meno della stessa linea, così ho sia iPad, sia MacBook, sia iPhone connessi al tocco di un tasto:
L'iPad si tiene in piedi con la smart folio originale
Don't try...
Posted 20 March 2019 - 17:22
poverwut
Posted 20 March 2019 - 17:31
Posted 20 March 2019 - 17:49
Posted 20 March 2019 - 17:59
secondo me è meglio la roba bella cazzuta
Edited by euthanasia, 20 March 2019 - 17:59.
Posted 22 March 2019 - 22:57
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Posted 22 March 2019 - 23:20
E questo ?
https://www.amazon.i...a/dp/B07DQW24GQ
Posted 22 March 2019 - 23:41
Fc dai
Posted 23 March 2019 - 00:02
Posted 29 March 2019 - 10:51
Posted 29 March 2019 - 23:27
Fc dai