Mmmm
Inviato 29 ottobre 2018 - 22:08
Mmmm
Inviato 29 ottobre 2018 - 23:36
Inviato 29 ottobre 2018 - 23:46
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 30 ottobre 2018 - 00:55
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 30 ottobre 2018 - 06:52
Inviato 30 ottobre 2018 - 08:10
Inviato 30 ottobre 2018 - 09:12
A quel prezzo S9 plus.
I'm planning my escape
Inviato 30 ottobre 2018 - 09:23
A quel prezzo S9 plus.
Eh mi sa, anche se ho un S8 per il lavoro, l'interfaccia fa cagare, un macello di roba preinstallata che non si può levare, niente gestures, sensore impronte posteriore che non mi piace e non fluidissimo. Per non parlare della batteria meh
Per il resto si, ha tutto. Ma se c'è un alternativa a samsung è meglio ma attualmente non ci sono alternative mi sa...
Pocophone magari? Ma ha una portaerei di notch
OP6 al massimo ma inizia a non trovarsi davvero più
Inviato 30 ottobre 2018 - 11:44
Porcophone (cit. Galeazzi) a parte il processore il resto fa cagare. Come alternative Huawei Mate 10 Pro o Sony XZ2
I'm planning my escape
Inviato 30 ottobre 2018 - 12:01
Vado a prenderlo al mediamondo martedì, il pixel 3 fa cacare e ancora non ho cambiato il telefono. Se come immagino sarà una merda lo regalerò a mio padre, che ne ha bisogno cmq, e andrò di mate 20 pro (ma fa proprio schifo esteticamente cazz, almeno op6t è bellino).
Vi farò sapere.
Inviato 30 ottobre 2018 - 15:42
Don't try...
Inviato 31 ottobre 2018 - 08:40
Messaggio modificato da nevione il 31 ottobre 2018 - 08:52
Don't try...
Inviato 31 ottobre 2018 - 10:01
Eh mi sa, anche se ho un S8 per il lavoro, l'interfaccia fa cagare, un macello di roba preinstallata che non si può levare, niente gestures, sensore impronte posteriore che non mi piace e non fluidissimo. Per non parlare della batteria meh
Per il resto si, ha tutto. Ma se c'è un alternativa a samsung è meglio ma attualmente non ci sono alternative mi sa...
Pocophone magari? Ma ha una portaerei di notch
OP6 al massimo ma inizia a non trovarsi davvero più
Il Samsung mi ha rotto i coglioni, sempre scarico e pieno di merda, meglio una cinesata con tanta autonomia tanto tutte quelle bischerate non le userò mai se non per curiosità o nerdaggine.
Inviato 01 novembre 2018 - 09:26
Sembra veramente bello il meizu 16th, bellissimo da vedere, ottimo hardware e prezzo ancora umano, mancano NFC e impermeabilità
Batteria da 3000 mah solamente, un po' poco...Impermeabilità a me sinceramente fc, non lo uso in piscina ne in spiaggia, basta che se lo tiro fuori quando piove non mi vada in corto con 2 gocce
MiMix 3 è carino ma anche li, batteria demmerda e slider che con quello che pesano ora i telefoni, ti cade una volta e gli dici addio.
Sinceramente, la cosa che mi pesa di più è la mancanza del led senza always on display, e tornare a usare l'app NoLed come usavo sul galaxy S2 7 anni fa anche no ziobelva
Il Samsung mi ha rotto i coglioni, sempre scarico e pieno di merda, meglio una cinesata con tanta autonomia tanto tutte quelle bischerate non le userò mai se non per curiosità o nerdaggine.
Eh su quello hai ragione
Inviato 01 novembre 2018 - 09:31
Batteria da 3000 mah solamente, un po' poco...Impermeabilità a me sinceramente fc, non lo uso in piscina ne in spiaggia, basta che se lo tiro fuori quando piove non mi vada in corto con 2 gocce
MiMix 3 è carino ma anche li, batteria demmerda e slider che con quello che pesano ora i telefoni, ti cade una volta e gli dici addio.
Sinceramente, la cosa che mi pesa di più è la mancanza del led senza always on display, e tornare a usare l'app NoLed come usavo sul galaxy S2 7 anni fa anche no ziobelva
Eh su quello hai ragione
dicevo 2s, non 3, no slider e prezzone ormai...
Don't try...
Inviato 01 novembre 2018 - 11:19
Samsung, meizu e xiaomi io li boccio da principio SOLO per l'OS. Inaccettabili per tutti.
Quanto meno OnePlus ci prova a fare qualcosa di decente e ci riesce (op 6 è stato il primo terminale con Pie, perfettamente funzionante. Voglio avere fiducia).
Inviato 01 novembre 2018 - 11:29
Xiaomi ha diversi telefoni con Android one comunque...
Don't try...
Inviato 02 novembre 2018 - 13:11
buongiorno, stamattina caduto cell e il display cinese non ha retto
quindi sto opt 6t è da prendere o guardo xiaomi
Fc dai
Inviato 02 novembre 2018 - 14:52
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 02 novembre 2018 - 15:23
Fc dai