Avete fatto un ottimo lavoro, GCdDS
ti sei fatto fottere da kagonte a spendere di più e costretto a interessarti a cose che non ti interessano
Posted 18 November 2018 - 22:25
Avete fatto un ottimo lavoro, GCdDS
ti sei fatto fottere da kagonte a spendere di più e costretto a interessarti a cose che non ti interessano
Posted 19 November 2018 - 09:43
Mah, vero che potrebbe essere anche troppo, ma piglio e non cambio più e bon.
Costretto no, diciamo che mi son fatto il regalo di natale in anticipo.
Posted 19 November 2018 - 14:13
Ma che troppo e troppo è il minimo sindacale
Posted 19 November 2018 - 14:22
Voi si che avete tanti soldi
Posted 20 November 2018 - 09:25
Usufrutto dello thread dello superscemo per delle richieste simili:
-miglioramento audio tv e ascolto musica principalmente
-no 5.1 o superiori
-pensavo magari a dei diffusori attivi a cui aggiungere in un secondo step il sub, oppure andare di sintoampli e due diffusori (sub sempre in secondo step).
Ovviamente non ho voglia di spendere un capitale ma giusto migliorare la situazione attuale. Le soundbar le escludo, anche perchè quelle decenti non valgono comunque quello che costano
Posted 20 November 2018 - 09:34
Dipende da cosa significa "non spendere un capitale".
Se vuoi spendere davvero poco e non ti interessano decodifiche o sarcazze strane, prendi il receiver più economico e due casse passive.
Budget indicativo?
Posted 20 November 2018 - 11:17
Boh, direi max 800€
Posted 20 November 2018 - 11:47
Beh sei nel mio range di quello che ho speso
Ordinato ieri il Denon AVR-X1500h a 435 € su amazon.de, e le DALI Zensor 1 + vokal, 460€ tutto.
Il sub si vedrà più avanti anche nel mio caso.
Se vuoi spendere meno puoi prendere un denon modello più base senza tutte le decodifiche, partono dai 240€ mi pare per il 550 se non sbaglio.
Le altre opzioni per le casse erano state dette nelle pagine precedenti, tra indiana line, Q acoustic, ...
Posted 20 November 2018 - 13:30
Usufrutto dello thread dello superscemo per delle richieste simili:
-miglioramento audio tv e ascolto musica principalmente
-no 5.1 o superiori
-pensavo magari a dei diffusori attivi a cui aggiungere in un secondo step il sub, oppure andare di sintoampli e due diffusori (sub sempre in secondo step).
Ovviamente non ho voglia di spendere un capitale ma giusto migliorare la situazione attuale. Le soundbar le escludo, anche perchè quelle decenti non valgono comunque quello che costano
per un 2.1 semplice, personalmente prenderei un aggeggino tipo il marantz melody stream o denon ceol
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 20 November 2018 - 16:47
Il Ceol l'avevo addocchiato ma ho il dubbio sulle casse incluse se sono decenti o no
Posted 20 November 2018 - 16:57
Il Ceol l'avevo addocchiato ma ho il dubbio sulle casse incluse se sono decenti o no
intendo senza le casse incluse. per quelle valgono i consigli dati al mariani.
come hint aggiuntivo, se ti dovesse interessare il marantz come casse valutare anche le monitor audio bronze 2 (io ho avuto le 5 e con amplificatore marantz suonavano bene)
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 20 November 2018 - 20:17
per un 2.1 semplice, personalmente prenderei un aggeggino tipo il marantz melody stream o denon ceol
Detto anche Marantz M-CR611. Sì suona meglio degli AV in stereo, anche se sono dei plastichini in classe D. Hanno anche ingressi digitali per la TV.
Li abbini a casse sui 300€ e il gioco è fatto.
Altrimenti alzi il budget ti prendi un Rotel A12 (800€) che ha anche il bluetooth, ci abbini casse più belle (500€) e ti fai uno stereo come si deve.
Edited by Kharonte85, 20 November 2018 - 20:17.
Posted 20 November 2018 - 20:21
Fan cagare.
Posted 21 November 2018 - 12:09
Invece per andare in maniera ancora più semplicistica, con prodotti tipo Kef Egg o Ruark Mr1? Hanno ingresso ottico e bluetooth
Posted 21 November 2018 - 22:53
no
Posted 23 November 2018 - 09:33
Ho fatto di testa mia
Posted 23 November 2018 - 09:34
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 23 November 2018 - 09:39
Ho fatto di testa mia
sei scusato solo se hai acquistato un 2.1 trust
Posted 23 November 2018 - 11:15
Klipsch R-15PM, che dovrebbe soddisfare più o meno tutte le mie esigenze (e per inizire penso che vadano bene). Nel caso ci aggiungo un sub
Posted 23 November 2018 - 13:52