Non scopo da troppo tempo
stai automaticamente dando ragione a me quando sono incazzato
Inviato 24 ottobre 2017 - 01:31
Non scopo da troppo tempo
stai automaticamente dando ragione a me quando sono incazzato
Inviato 24 ottobre 2017 - 07:55
stai facendo lo sborone con il setup di uno che non vuole tirare un fottuto cavo di rete
Cazzo servi in questo topic ?
Anche io ho il setup mi cago in mano e mi do uno schiaffio mega figo, proponi una soluzione diversa da quanto scritta da me che ne ho proposte tre
fotte sega del setup ideale
Ribadendo che come scritto a pagina 1 poteva provare modificando un semplice xml
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 24 ottobre 2017 - 07:58
basta con questi fili
Inviato 24 ottobre 2017 - 08:53
Ma che cosa sto leggendo?
Cioè, lui ha problemi nel riprodurre file in streaming da PC a minix e voi gli suggerite di prendere un nas? Che userà al posto del pc ovviamente per storage e streaming, quindi siamo da capo
Also nas da collegare via cavo al minix E tenerlo sotto la tv? Col cavo crossed o prendere un AP/router apposto
W Gesù, il nas lo prende se gli serve non tenere il pc acceso per streaming. Punto. Se lo usa quelle poche volte per vedersi un film non ne vale un cazzo la pena. Cerchiamo di rimanere focused.
Powerline ottima soluzione se vuoi qualcosa via cavo al minix, con una quarantina di € trovi già qualcosa di decente, ed è come se avessi ethernet.
Però non risolviamo la cosa alla base, è solo un workaround: se prima andava bene il minix e ora non più c'è un problema di fondo col wifi o con un dispositivo. Hai resettato?
Inviato 24 ottobre 2017 - 09:06
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 24 ottobre 2017 - 09:16
Inviato 24 ottobre 2017 - 11:35
Sayonara sweet prince (^ _ ^)/~~
I'm planning my escape
Inviato 24 ottobre 2017 - 20:07
Fc dai
Inviato 24 ottobre 2017 - 20:08
Fc dai
Inviato 24 ottobre 2017 - 21:32
Ma che Gesù ti ama stai dicendo diocanemadonna.
Lui ha detto che non è cambiato un cazzo nei file, ma lagga. Se non è il minix che cazzo gli vendete a fare un nas che è da sostituire al pc, e non al kodi? Lo so anche io madonnadiquellaputtana che non ci sono nas con kodi installato, ed è per quello che non gli consiglio un cazzo di nas per il problema che ha, perchè lo avrebbe allo stesso modo.
Il problema è il wifi o il minix. Punto. Tutto il resto sono discorsi che non hanno a che fare col problema
Inviato 24 ottobre 2017 - 21:54
Fc dai
Inviato 24 ottobre 2017 - 21:56
Fc dai
Inviato 25 ottobre 2017 - 04:06
Inviato 25 ottobre 2017 - 07:45
Fc dai
Inviato 25 ottobre 2017 - 08:31
Messaggio modificato da haikoan il 25 ottobre 2017 - 08:32
Inviato 25 ottobre 2017 - 09:16
quindi sarebbe meglio unificare tutto sotto un nas, di quanti tb parliamo ?
Considera comunque che a sua volta il nas ha porte usb a cui collegare dischi esterni
Fc dai
Inviato 25 ottobre 2017 - 13:08
No no tu non hai capito un cazzo
Ha chiesto lui e si è risposto di conseguenza
Con la scusa che non funziona si coglie la palla al balzo e si fa un sistema come dio comanda
Tra l'altro a pagina 1 ho postato una soluzione e a pagina 2 un sistema atto a cercare il problema
Frutto di una chicca che c'è da leccarsi le dita
Poi ho postato tre soluzioni che gli renderanno la vita future proof
Anche perchè uno che si spaventa davanti all'edit di un xml dubito riesca da solo a risolvere il problema
Possibile che sto uomo non abbia una canala antenna o telefono dove far passare un fottuto cavo LAN ?
Ma porco dio piuttosto lo incollo sopra al battiscopa ziocan
Se lui vuole un nas ben venga, ma suggerire di cablare casa quando si è capito che non vuole, also perchè i wifi di oggi bastano e avanzano per un uso del genere a patto di avere buon segnale (e mi sembra ce l'abbia dato che c'è solo un muro di mezzo), è una soluzione del cazzo, come quella di portare il nas alla tv.
Piuttosto, gli direi di identificare il problema e sostituire il pezzo: il router scazza? reset e butta. Il minix scazza? Reset e butta.
Inviato 25 ottobre 2017 - 21:25
Fc dai
Inviato 25 ottobre 2017 - 21:39
Ma anche io.
Ma lui non vuole. E in effetti è molto meno sbatta.
Inviato 25 ottobre 2017 - 21:57
Fc dai