supercoso muovi il culo

ifone ics
Posted 12 September 2017 - 18:43
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 12 September 2017 - 19:07
riassunto ?
I was there is 1994 in Toronto. All I can say is that the concert was as close to a religious experience or being abducted by aliens. Out of the f n world. Best concert I have ever been to ( ͡° ʖ̯ ͡°)
Posted 12 September 2017 - 19:08
Posted 12 September 2017 - 19:47
puttanata. Mio Dio.
Lo comprerò comunque (probabilmente iphone X...s) ma ... PD che puttanata.
POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO
Posted 12 September 2017 - 19:49
Quindi la cazzo di fidanzata gelosa basta che prende il telefono e te lo punta in faccia. E bam, sbloccato. Pistus è fottuto
Posted 12 September 2017 - 19:50
Edited by zizzefan, 12 September 2017 - 19:50.
NON APPARTENGO AI GRULLINI.
bruciassero i rom i negri e p.coso tutti insieme fintanto che non mi toglie quella stella del cazzo dal profilo
Posted 12 September 2017 - 19:52
Coglioni applefag
UN commento ragionato insomma
Posted 12 September 2017 - 19:55
Che puttanataUN commento ragionato insomma
Lo comprerò
Uno status symbol da coglioni froci quali siete
NON APPARTENGO AI GRULLINI.
bruciassero i rom i negri e p.coso tutti insieme fintanto che non mi toglie quella stella del cazzo dal profilo
Posted 12 September 2017 - 19:56
do fucking want
3 novembre
Dat
Posted 12 September 2017 - 20:00
do fucking want
Quale dei 3?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 12 September 2017 - 20:00
Posted 12 September 2017 - 20:04
Che puttanata
Lo comprerò
Uno status symbol da coglioni froci quali siete
Pur essendo una puttanata il riconoscimento facciale (introdotto tra l'altro da Scamsung penso), lo comprerò. Perchè? Perchè per il resto mi piace, perchè funziona sempre e comunque meglio di qualsiasi android e perchè a conti fatti mi costa pure meno (tra tenuta dell'usato, durata dell'apparecchio ed ecosistema app in cui son gia dentro).
Poi puoi dare dei fanboy coglioni a chi vuoi e sparare stronzate come "status symbol" (ma status symbol de che che ce l'ha dal nonnino nullatenente al poppante di 3 elementare?) ma questi sono fatti.
Mi spiace solo che ci sia gente povera (mentalmente sicuramente) come te che debba starci male a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni presentazione di un fottuto prodotto crapple.
Posted 12 September 2017 - 20:05
Posted 12 September 2017 - 20:05
Quale dei 3?
Secondo te? Willy prende l'X
Posted 12 September 2017 - 20:09
si ma non puoi lamentarti se uno, al tuo "puttanata... ma lo prendo lo stesso", ti prende per culo
anzi vale pure doppio se ti giustifichi dicendo "non sono applefag, non sono fanboy"
Posted 12 September 2017 - 20:33
Pur essendo una puttanata il riconoscimento facciale (introdotto tra l'altro da Scamsung penso), lo comprerò. Perchè? Perchè per il resto mi piace, perchè funziona sempre e comunque meglio di qualsiasi android e perchè a conti fatti mi costa pure meno (tra tenuta dell'usato, durata dell'apparecchio ed ecosistema app in cui son gia dentro).
Poi puoi dare dei fanboy coglioni a chi vuoi e sparare stronzate come "status symbol" (ma status symbol de che che ce l'ha dal nonnino nullatenente al poppante di 3 elementare?) ma questi sono fatti.
Mi spiace solo che ci sia gente povera (mentalmente sicuramente) come te che debba starci male a, mentre mia madre succhia cazzi, ogni presentazione di un fottuto prodotto crapple.
Hanno fatto una stronzata, fine. Acquisto giustificato solo se si ha un iPhone 5, per il resto sono stronzate applefag.
Posted 12 September 2017 - 20:35
Secondo te? Willy prende l'X
direi
Dat
Posted 12 September 2017 - 20:48
windows hello c'è da quando c'è windows 10
solo, non è in generale sicuro affidarsi *solo* a questa tecnologia senza dare alcuna alternativa hardware. il touch ID c'è, si usa, ma esiste una alternativa in caso di fail
ora se fanno un oggetto da 1000 $ che si affida solo al riconoscimento facciale o sono molto sicuri o sono i trolloni definitivi
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 12 September 2017 - 20:51
state paragonando un sistema di blocco con un proiettore da 30.000 punti in 3d letti da fotocamera a infrarossi nel tempo di un battito di ciglia con sistemi ingannabili da una foto.
ripigliatevi imbecilli
also la fidanzata gelosa poteva prenderti il dito e metterlo sul tasto, so what, tra l'altro hanno detto che per sbloccarsi rileva l'intenzione dello sguardo, quindi basta alzare gli occhi al cielo e il telefono non si muove.
Dat
Posted 12 September 2017 - 20:53
però ottima idea il fondo dell'8 in vetro temprato
molto utile per i cocainomani
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)