A parte la bamba, sono d accordo con il concetto. Trovo non sense spendere più di 350.Imho nella fascia 200-300 trovi roba più che dignitosa che ti puoi portare dietro tranquillamente per 3-4 anni. E coi 1000 euri che avanzano sai quanta bamba ci prendi
che cazzo compro
Inviato 01 gennaio 2022 - 23:23
L' ingegnere vede un bicchiere che e' il doppio di quanto dovrebbe essere !
Pegaso :-)
Inviato 01 gennaio 2022 - 23:27
Trovo non sense spendere più di 350.
Anche avere più di 640K di memoria, basteranno sempre.
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 01 gennaio 2022 - 23:32
Troppe commozioni cerebrali.
Messaggio modificato da eglio il 01 gennaio 2022 - 23:34
Un giorno qualcuno mi spegherà perchè dire la verità che i russi sono più forti, stanno vincendo e vinceranno la guerra, vuol dire anche essere filorussi
ciò che afferma Putin, drammaticamente, corrisponde a una verità più imparentata con la realtà e la logica.
Inviato 01 gennaio 2022 - 23:40
Primo spot crapple del 2022: senza crapple watch potreste…morireMa qualcuno nel 2022 comprerà ancora telefoni non compatibili con crapple Watch?
E se a settembre con la nuova line-up “da sfondamento” (watch 8 + watch Xtreme + watch SE2, due di questi col nuovo sensore di temperatura corporea, oltre a ECG e saturazione O2) vi viene voglia di comprare un crapple watch come fate?
Oggettivamente è un limite.
- toyo ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 01 gennaio 2022 - 23:47
potreste…morire
Inviato 01 gennaio 2022 - 23:58
Messaggio modificato da yorkeiser il 02 gennaio 2022 - 00:08
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 02 gennaio 2022 - 01:58
Troppe commozioni cerebrali.
ah certo, il buon vecchio argumentum ad judicium, il preferito dai ritardati di tutto il mondo.
Non c'è più l'entropia di una volta
Inviato 02 gennaio 2022 - 05:31
- Duboi ha dato un bacino sulla fronte
Inviato 02 gennaio 2022 - 10:10
il melafono ha il 14% di marcket share, mela non rilascia piu' i dati di vendita ma il fatturato della sezione perchè consapevole delle vendite in calo, corrette da prezzi aumentati. Di cosa cazzo stai parlando rtarducci?
- Manson ha dato un bacino sulla fronte
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 02 gennaio 2022 - 10:10
Inviato 02 gennaio 2022 - 10:14
boh a me se si rompe l'aifon compro quello nuovo
FIRMA FOTTUTAMENTE EDITATA. IL FOTTUTO STAFF.
Mai più giorni felici
Inviato 02 gennaio 2022 - 10:18
il melafono ha il 14% di marcket share, mela non rilascia piu' i dati di vendita ma il fatturato della sezione perchè consapevole delle vendite in calo, corrette da prezzi aumentati. Di cosa cazzo stai parlando rtarducci?
Il mio prossimo telefono sarà della marca others, la più venduta.
Inviato 02 gennaio 2022 - 10:33
ottima scelta pancrazio
- Sider2 ha dato un bacino sulla fronte
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Inviato 02 gennaio 2022 - 10:56
Ciao, dati Counterpoint Research e (salvo aflabetismo funzionale) avevo parlato della sola Cina, non global.
Ciao
https://www.wsj.com/...ina-11640945397
Inviato 02 gennaio 2022 - 11:03
lo sai che vendite != market share? evidentemente no, inoltre giochini con le percentuali
Inviato 02 gennaio 2022 - 11:11
accetta che in Cina a ottobre e novembre iPhone è stato lo smartphone più venduto e porta a ca’, non jellare
Inviato 02 gennaio 2022 - 11:17
dai che si può fare
io ci credo
forza amici gialli con gli occhi sempre socchiusi
Inviato 02 gennaio 2022 - 11:22
ah quindi “di cosa cazzo stai parlando” confermi analfabetismo funzionale + risposta random per confutare non si capisce cosa
accetta che in Cina a ottobre e novembre iPhone è stato lo smartphone più venduto e porta a ca’, non jellare
Ma questo dovrebbe in qualche modo attestarne la qualità o value for price?
L'ippone è uno dei pochi oggetti comprabili sia dal ricco sia dal povruo (arrate) che così si sente vicino al ricco. Non a caso è il cell di riferimento dei tamarri, shampiste e cassiere.
Inviato 02 gennaio 2022 - 11:36
Ma no, dovrebbe solo sovvertire i preconcetti dei boomer_del_mobile_computing (IT guyz anti-crapple ancora oggi dopo che la storia li ha smentiti e presi a schiaffoni) e della loro bolla.Ma questo dovrebbe in qualche modo attestarne la qualità o value for price?
L'ippone è uno dei pochi oggetti comprabili sia dal ricco sia dal povruo (arrate) che così si sente vicino al ricco. Non a caso è il cell di riferimento dei tamarri, shampiste e cassiere.
Messaggio modificato da eglio il 02 gennaio 2022 - 11:42
Inviato 02 gennaio 2022 - 11:40
C’è da dire che i consumatori americani e giapponesi di tech ne capiscono poco, imbranati totali e condizionati dai limiti di budget.share di vendite che ha regolarmente in USA/Giappone (50-60%)
Grazie ally che ci richiama al senno con il dato globale che include Botswana e El Salvador 🙏🏻
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi