Ho un amico che ci si trova bene ovvio non va come una GENTO
Edited by Berling, 07 June 2017 - 08:36.
Posted 07 June 2017 - 08:36
Edited by Berling, 07 June 2017 - 08:36.
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 07 June 2017 - 08:39
intanto sono 7,5gb a settimana mi sa
e netflix fa 3gb/ora
e se voglio scaricarmi qualcosa da prima di mezzanotte non posso comunque, o anche dopo mezzanotte visto che sono 30gb/giorno. Sono a 150gb negli ultimi 30 giorni solo di torrent.
torrentizza in ufficio
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 07 June 2017 - 08:51
Potresti mettere Eolo
Ho un amico che ci si trova bene ovvio non va come una GENTO
Era anche per non avere contratti troppo lunghi, costi di installazione, penali varie, ecc
torrentizza in ufficio
non credo sia l'ideale
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Posted 07 June 2017 - 11:12
non credo sia l'ideale
cristo
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 07 June 2017 - 12:58
Posted 07 June 2017 - 16:57
Era anche per non avere contratti troppo lunghi, costi di installazione, penali varie, ecc
non credo sia l'ideale
in b4 almeno il ping è decente
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 07 June 2017 - 18:02
livelli da fttc, cosa si lamenta
Posted 14 June 2017 - 10:39
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 14 June 2017 - 10:48
ma su che rete va?
Posted 10 November 2017 - 12:40
Fatta tre alla fine per casa, 10€/mese con cazzillo incluso, 50gb/mese e da mezzanotte alle 8.00 illimitato
va intorno ai 30mega su wind
E se poi te ne penti?
Posted 10 November 2017 - 14:05
Fatta tre alla fine per casa, 10€/mese con cazzillo incluso, 50gb/mese e da mezzanotte alle 8.00 illimitato
va intorno ai 30mega su wind
per casa tua o della bevitrice di sperma?
Posted 13 November 2017 - 22:39
aaawwwwww
Posted 07 November 2019 - 18:27
bump, mi sono rotto il cazzo di 3, 50giga non mi bastano mai, nell'ultimo mese non supero i 5mbps. alla fine fanculo, ho fatto ogilink, 40€/mese per 400gb gentilmente offerti da alfacose
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput