Alla crapple si possono muovere mille critiche, ma sull'assistenza ... non ci sono paragoni!
Nessun altro brand ci si avvicina.
Inviato 29 settembre 2016 - 22:43
Alla crapple si possono muovere mille critiche, ma sull'assistenza ... non ci sono paragoni!
Nessun altro brand ci si avvicina.
Inviato 30 settembre 2016 - 00:37
Puoi fare dell'ironia finchè vuoi, ma che il supporto e l'assistenza crapple siano over9000 volte meglio di qualsiasi produttore Android pensavo fosse ormai assodato da tutti.
haters gonna hate
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 30 settembre 2016 - 01:00
Inviato 30 settembre 2016 - 06:16
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 30 settembre 2016 - 08:37
Se avessi un fognandroid sarei a disperarmi.
Ho un iphone, se non si risolve con gli update dell'OS lo mando in garanzia e me ne danno uno nuovo. Senza domande. Senza costi.
Con uno rigenerato
Lulz incoming ?
http://m.9gag.com/gag/a25g00Z
Sempre detto che e meglio non comprare al D1
Messaggio modificato da CoreDump il 30 settembre 2016 - 08:37
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 30 settembre 2016 - 10:35
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 30 settembre 2016 - 13:05
Partita la spedizione!
Consegna il 10/10...
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 30 settembre 2016 - 13:11
Inviato 30 settembre 2016 - 13:21
Rimango in attesa di un imprevisto che ritarderà ulteriormente la spedizione
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 30 settembre 2016 - 13:24
Sul .it a uno è arrivato il pacco vuoto, evidentemente il corriere voleva fare l'upgrade
Inviato 30 settembre 2016 - 13:40
Che ti devo dire... Ho ancora una speranza per illudermi: in "traccia la spedizione" c'è scritto che la consegna è stimata per il 10/10, nella fattura c'è scritto che il ddt è del 28/09 con consegna prevista il 30/09. Ovvio che, a voler essere precisi, la terminologia indica il giorno di emissione del ddt e la data di consegna del bene al corriere ma sai, finché c'è vita, c'è modo di rimanere delusi.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 30 settembre 2016 - 13:41
c'è modo di rimanere delusi.
Sul .it a uno è arrivato il pacco vuoto
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 30 settembre 2016 - 13:50
Tanto oggi non arriva. Ho fatto il tracking sulla logistica interna (Flextronics) e la spedizione risulta "manifested", ergo "etichetta creata".
Inviato 30 settembre 2016 - 16:37
Inviato 30 settembre 2016 - 17:48
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 30 settembre 2016 - 18:10
Ho un amico "artigiano" che ha fatto così
ci hanno costruito Jesolo così
Inviato 02 ottobre 2016 - 16:39
Sbruffone mode=ONHarbi mi stupisce che non sei andato diretto in crapple Store per comprarlo in contanti così da smaltire un po' di nero
Ho un amico "artigiano" che ha fatto così
Inviato 02 ottobre 2016 - 21:09
Puoi fare dell'ironia finchè vuoi, ma che il supporto e l'assistenza crapple siano over9000 volte meglio di qualsiasi produttore Android pensavo fosse ormai assodato da tutti.
No real limits of any kind apply here - not even the sky
è diventato un tutt'uno con lo spazio...
PVoutput
Inviato 02 ottobre 2016 - 22:31
già solo perchè devi anticipare i soldi con la carta finchè non ricevono l'altro telefono è <crapple
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░