Assurdo ho messo il vendita [...]
Poverario dai
Inviato 08 settembre 2016 - 09:33
Assurdo ho messo il vendita [...]
Poverario dai
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 08 settembre 2016 - 09:34
Mi tenti: quanto potrei chiedere per un 5s oro 32GB con display e frontale immacolati e solo qualche righetta sul retro? Che io pensavo di rottamarlo e basta.
Inviato 08 settembre 2016 - 09:38
si ma coredumb dai
è quello che cambia telefono ogni 3 giorni e pure i pc prima mac poi truzzodagioco poi superslim etc etc
Inviato 08 settembre 2016 - 09:38
Assurdo ho messo il vendita il mio 6 da 64gb vecchio di due anni... E crepato all altezza del tasto home...
Messo in vendita ieri sera a 355 euro (e già mi sembra di rubare)... Stamattina gia tre richieste
Significa che la gente vuole crapple, se ne sbatte degli oppi a 300 euro
Beh 300 euro per un 6s non e male eh, ma crepato come?
PD, mi mancava "ascoltare musica seriamente". Ri-PD, mi considero un cazzo di profano, dilettante del cazzo e non considero serie le mie Fidelio X2, col risultato che sono, da un po' di mesi, a tentennare su quale amplificatore prendere. E tu mi parli di cazzo di cuffie pilotate dal cazzo di Iphone.
Cazzo c'entra? un iPhone per essere uno smartphone ha una buona uscita in cuffia, non certo da audiofilo ma e decente, il punto e che secondo crapple dovresti usare le loro cuffie di merda che ti spacciano come di alta qualità quando invece fanno cagare, inoltre semmai il problema e che come la maggior parte degli smartphone non ce la fa a pilotare cuffie con alta impedenza, gia con 32ohm va in crisi.
Poi il mondo sta cambiando, ci sono smartphone che stanno sempre più puntando al comparto audio come il V10 e il prossimo v20 lg con quad dac dedicato ( ES9218 Sabre ) e amplificatore di livello, ne parlando anche su head-hifi e siti perennemente popolati da audiofili molto bene.
Messaggio modificato da CoreDump il 08 settembre 2016 - 09:40
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 08 settembre 2016 - 09:39
si ma coredumb dai
è quello che cambia telefono ogni 3 giorni e pure i pc prima mac poi truzzodagioco poi superslim etc etc
Ovvio, mi rompo i coglioni a tenere una cosa per troppo tempo
Inviato 08 settembre 2016 - 09:41
Poverario dai
POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO
Inviato 08 settembre 2016 - 09:43
Beh 300 euro per un 6s non e male eh, ma crepato come?
Inviato 08 settembre 2016 - 09:45
Solo perchè i vostri android sono invendibili e finiscono nel cassetto come i vecchi dumbphone...
Rosik
I ricchi non devono rivendere le cose, per quello te lo dicevo, che bisogno c'è di scaldarsi
Ps: Puoi darmi del lei, il voi è eccessivo dai
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Inviato 08 settembre 2016 - 09:46
Io non sono ricco Signor CubicI ricchi non devono rivendere le cose, per quello te lo dicevo, che bisogno c'è di scaldarsi
![]()
![]()
Ps: Puoi darmi del lei, il voi è eccessivo dai
Messaggio modificato da Talpa il 08 settembre 2016 - 09:46
Inviato 08 settembre 2016 - 09:46
Devi rimediare allora
Inviato 08 settembre 2016 - 09:55
ho lollato fortissimo
49$
Inviato 08 settembre 2016 - 10:02
Se compri da siti al di fuori dell'crapple store mediamente risparmi dai 150 ai 200 euro sul prezzo di listino, rinunciando però ai due anni di garanzia pieni crapple
Che è l'unica cosa buona di crapple praticamente
Inviato 08 settembre 2016 - 10:03
ho lollato fortissimo
49$
Altri 59 euro per qualcosa che prima potevi fare gratis
Inviato 08 settembre 2016 - 10:15
datComunque la cosa che più mi lascia perplesso è che un utente con iphone 7 e iwatch passa tutto il tempo attaccato alla corrente per ricaricare quando il telefono, quando le cuffie, quando l'orologio. Mah. Ho preso l'se proprio perchè era l'unico piccolo con la batteria che dura quasi 2 giorni.
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 08 settembre 2016 - 10:24
dat
SE é il crapple bestbuy now
Il resto sono faggate
Confermo il giorno e mezzo di batteria
Che poi gli auricolari wireless non li ha inventati crapple. Ho dei plantronics da 79€ che una giornata bene o male la fanno - e vanno anche con winfogn, lagdroid e skype su pc
Inviato 08 settembre 2016 - 10:28
sarà, a me sembra preistorico andare in giro con in tasca un coso grosso come il cazzo di Johnny sin
Ho già il mio di cazzo da portare a giro, il telefono è un telefono e deve essere piccolo. Se voglio qualcosa di innovativo e grosso mi affido al Asus 21.9 34" che ho nello studio
Sborrare e.t divertire
Inviato 08 settembre 2016 - 10:31
sarà, a me sembra preistorico andare in giro con in tasca un coso grosso come il cazzo di Johnny sin
Ho già il mio di cazzo da portare a giro, il telefono è un telefono e deve essere piccolo. Se voglio qualcosa di innovativo e grosso mi affido al Asus 21.9 34" che ho nello studio
Inviato 08 settembre 2016 - 10:56
Sborrare e.t divertire
Inviato 08 settembre 2016 - 10:56
lollissimo
Inviato 08 settembre 2016 - 10:59
e l'oral b può accompaniare solo!!! XDDD W LA PASTORIZZIA