Vai al contenuto

Foto

Pokemon GO

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
397 risposte a questa discussione

#161 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 71.007 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 20:30

sry il verde non è compreso nella nostra bandiera

La bandiera italiana è bianca, rossa e verde.

Non so cosa vi insegnano a scuola, ma se non vi sentite italiani cortesemente staccatevi dai coglioni anche voi, visto che vi diamo lo statuto speciale invece che nerchiate nel culo

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#162 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • 56.434 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 20:40

tutta questa polemica nel thread dei pokemon... maronn

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#163 Scythe

Scythe

Bella Perticona Nerd

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.956 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 20:41

quindi a te non hanno insegnato che ogni regione ha la sua bandiera? mi dispiace per l'istruzione che danno nelle scuole italiane...
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

(01:17:31) energy+: eh ma dai un piede e si prendono la galleria

Crisis? What Crisis?

#164 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71.007 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 20:53

Anche ogni comune se è per questo, il problema è che il resto d'italia se ne sbatte i coglioni :wink:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#165 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71.007 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 20:54

tutta questa polemica nel thread dei pokemon... maronn

Mi sembra proprio il thread adatto in cui riversare il massimo dell'arraggiamento dispettiano, altrochè

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

#166 Scythe

Scythe

Bella Perticona Nerd

• Membri
  • 7.956 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 21:07

Anche ogni comune se è per questo, il problema è che il resto d'italia se ne sbatte i coglioni :wink:

:boh:
però deciditi, prima mi dai della trentina, poi ti impunti sull'essere italiani :asd:

tiri fuori la lega a casaccio quando dalle mie parti è tanto se prendono un 3-5% di voti :asd:

p.s.: Südtirol ftw :trollface:
Computers are a lot like air conditioners. Everything works fine, until you open up Windows.

Crisis? What Crisis?

#167 Sgoddone

Sgoddone

Moralmaddy professionista <3

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 40.784 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 21:12

e' molto stressato ultimamente, cerchiamo di capirlo

Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#168 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71.007 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 21:14

però deciditi, prima mi dai della trentina, poi ti impunti sull'essere italiani :asd:

tiri fuori la lega a casaccio quando dalle mie parti è tanto se prendono un 3-5% di voti :asd:

Wowowo ma quanta serietà :asd:

Stavo semplicemente sfottendo sul fatto che prendete bei fondi dalle mie tasse bianco-rosso-verdi e poi dite di avere una bandiera con non so quale colori (mai sentito un lombardo parlare della sua bandiera tra l'altro, e dovrebbero esserne più fieri di voi), vi sentite tedeschi, producete cioccolata e maledite la storia :wink:

Messaggio modificato da yorkeiser il 14 luglio 2016 - 21:14

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

#169 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 21:15

sudtirol drogatiiiiiiiiiiiiiiiii e dopatiiiiiiiiiiii

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#170 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71.007 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 21:15

e' molto stressato ultimamente, cerchiamo di capirlo

7/10

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

#171 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 19.898 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 21:27

quindi a te non hanno insegnato che ogni regione ha la sua bandiera? mi dispiace per l'istruzione che danno nelle scuole italiane...

In effetti non lo fanno, presumo proprio per evitare che si ponga l'accento su differenze inconsistenti che potrebbero portare motivi di divisione anzichè di unione nelle piccole menti.

Le sole bandiere che si studiano sono: italiana, europea e altri paesi. Come è giusto che sia.

#172 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 19.898 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 21:35

Wowowo ma quanta serietà :asd:

Stavo semplicemente sfottendo sul fatto che prendete bei fondi dalle mie tasse bianco-rosso-verdi e poi dite di avere una bandiera con non so quale colori (mai sentito un lombardo parlare della sua bandiera tra l'altro, e dovrebbero esserne più fieri di voi), vi sentite tedeschi, producete cioccolata e maledite la storia :wink:

Per una volta mi tocca darti ragione, le regioni a statuto speciale mi stanno antipatiche, per non parlare di quelle dove scorre un ri-sentimento verso l'italiano (quando dai loro cugini sono visti ancora peggio).

Posso capire le autonomie e l'esigenza di conservare alcune tradizioni, ma che ci siano persone che stando in italia non sappiano (= non vogliono) parlare italiano come una prima lingua oggettivamente mi fa incaxxare come uno Yeti. :whistler:

Messaggio modificato da Kharonte85 il 14 luglio 2016 - 21:38

#173 Scythe

Scythe

Bella Perticona Nerd

• Membri
  • 7.956 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 21:42

In effetti non lo fanno, presumo proprio per evitare che si ponga l'accento su differenze inconsistenti che potrebbero portare motivi di divisione anzichè di unione nelle piccole menti.
Le sole bandiere che si studiano sono: italiana, europea e altri paesi. Come è giusto che sia.

mi sa che i veneti non sono d'accordo con te :asd:

cmq York, è inutile, sono gli stessi discorsi campati in aria che ho sentito da quasi ogni italiano che ho conosciuto.

nel frattempo delle tue tasse non vediamo nulla, i fondi per la maggior parte arrivano dall'UE, il resto sono le nostre tasse che tornano indietro per essere usate per le competenze espletate dalla regione al posto dello stato (autonomia), il che in ogni caso non significa che non contribuiamo. e potrei scrivere di più, ma tanto che senso ha?

sono un po' stufa di questi discorsi da parte di gente che non sa nemmeno come funziona l'autonomia.

Crisis? What Crisis?

#174 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71.007 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 21:51

nel frattempo delle tue tasse non vediamo nulla, i fondi per la maggior parte arrivano dall'UE

14/10

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

#175 Sgoddone

Sgoddone

Moralmaddy professionista <3

• Membri
  • 40.784 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 21:55

totalmente impermeabile a qualunque fact check

Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#176 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 19.898 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 22:04

mi sa che i veneti non sono d'accordo con te :asd:

cmq York, è inutile, sono gli stessi discorsi campati in aria che ho sentito da quasi ogni italiano che ho conosciuto.

nel frattempo delle tue tasse non vediamo nulla, i fondi per la maggior parte arrivano dall'UE, il resto sono le nostre tasse che tornano indietro per essere usate per le competenze espletate dalla regione al posto dello stato (autonomia), il che in ogni caso non significa che non contribuiamo. e potrei scrivere di più, ma tanto che senso ha?

sono un po' stufa di questi discorsi da parte di gente che non sa nemmeno come funziona l'autonomia.

Vabbè ma l'italiano medio non sa nulla neanche delle tasse che deve pagare lui, infatti tendenzialmente fa finta di nulla e tenta di non pagarle. :asd:

Pero' su lingua e ri-sentimenti vari non transigo, come in generale ho poca simpatia verso autonomie che riguardano regioni geograficamente ristrette (o i mini-stati che diventano paradisi fiscali).

Ormai vi vogliamo più bene noi che i crucchi veri, questa è la dura realtà. :bjt:

#177 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 71.007 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 22:08

Credo che neanche tu sappia molto delle tasse che paghi (forse, probabilmente sarai disoccupato se esiste un dio); proprio come la nostra nordica amica non ha la minima idea di cosa stia incassando :wink:

Ma lascio volentieri la suspense per un po' :megusta:

Messaggio modificato da yorkeiser il 14 luglio 2016 - 22:14

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

#178 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 19.898 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 22:14

Credo che neanche tu sappia molto delle tasse che paghi (forse, probabilmente sarai disoccupato se esiste un dio); proprio come la nostra nordica amica non ha la minima idea di cosa stia incassando :wink:

Ma lascio volentieri la suspance per un po' :megusta:

Infatti Dio non esiste.  ;) 

#179 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.195 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 22:24

qua con la minoranza slovena stessa storia. Classi con 3 alunni, fondi a go go per sovvenzionare quattro stronzi in via di estinzione

#180 Scythe

Scythe

Bella Perticona Nerd

• Membri
  • 7.956 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2016 - 22:44

Vabbè ma l'italiano medio non sa nulla neanche delle tasse che deve pagare lui, infatti tendenzialmente fa finta di nulla e tenta di non pagarle. :asd:
Pero' su lingua e ri-sentimenti vari non transigo, come in generale ho poca simpatia verso autonomie che riguardano regioni geograficamente ristrette (o i mini-stati che diventano paradisi fiscali).

Ormai vi vogliamo più bene noi che i crucchi veri, questa è la dura realtà. :bjt:

tu pensa che mi sono sempre sentita un po' più italiana che tirolese, ma tanto non lo sarò mai abbastanza per voi, alla faccia del voler creare coesione :asd: gente che si lamenta del buongiorno detto in un negozio nella lingua sbagliata e anche se appena la commessa si è resa conto ha cambiato lingua, non va bene lo stesso, eh ma siamo in Italia, crucchi del cazzo etc etc. per una sola parola.

continuate pure a lamentarvi di come siamo troppo crucchi, troppo diversi, troppo strani, ma poi non sorprendetevi se il risultato è alimentare lo zoccolo duro dei fanatici, che sono sempre di meno ma non se ne andranno mai finché non ci accetterete per come siamo. :boh:

per il resto alzo le mani, rimanete pure convinti che rubiamo i soldi e siamo i brutti e cattivi crucchi unici colpevoli (fun fact: non siamo solo noi a ricevere fondi dall'UE, ma almeno sembrerebbe che li usiamo un pelo meglio degli altri, anche se mi rendo conto che non vale nulla perché siamo cattivi)

Crisis? What Crisis?