ditemi che sono le selezioni per la riapertura dei forni
Posted 13 July 2016 - 14:39
ditemi che sono le selezioni per la riapertura dei forni
Posted 13 July 2016 - 14:41
^
I pokemonari domineranno il mondo, ti chiameranno ebreo e ti stupreranno in un fetish animale con le loro bestie
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 13 July 2016 - 14:43
vieni a farlo a Sinnoh
Posted 13 July 2016 - 14:47
Bello questo sgoddino zannuto, lo accoppieresti con un rarissimo sgoddone albino a 6 zampe? Per info piemmami
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 13 July 2016 - 15:40
Posted 13 July 2016 - 15:45
è brutto sperare che sia vero perchè se uno è tanto scemo da crederci gli sta bene?
Posted 13 July 2016 - 19:50
Posted 13 July 2016 - 21:05
Cos'è questa merda di gioco?
Cioè uno gioca ai videogame perchè vuole alienarsi dal mondo reale e questo invece ti costringe ad andare in giro a cazzeggiare e rompere le palle agli altri che hanno da fare?
Posted 13 July 2016 - 22:13
^
Già mi stanno enormemente sul cazzo quelli che camminano in metro guardando solo il cellulare come fossero nel loro basement, se becco anche quello che ha pokekek sullo schermo lo abbatto facendo finta di non averlo visto anch'io.
Lo aggiungo alla mossa "gomitata per quelli che provano a salire in metro prima di far scendere" e al power up "calcio all'indietro stile mulo coi negri che provano a scroccarmi il passaggio dai tornelli"
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Posted 14 July 2016 - 07:54
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Posted 14 July 2016 - 09:06
^
Già mi stanno enormemente sul cazzo quelli che camminano in metro guardando solo il cellulare come fossero nel loro basement, se becco anche quello che ha pokekek sullo schermo lo abbatto facendo finta di non averlo visto anch'io.
Lo aggiungo alla mossa "gomitata per quelli che provano a salire in metro prima di far scendere" e al power up "calcio all'indietro stile mulo coi negri che provano a scroccarmi il passaggio dai tornelli"
Vogliamo il video con gopro.
Finitela babbani
Ti strappo il cuore con un cucchiaino (semicit.).
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 14 July 2016 - 09:57
Cos'è questa merda di gioco?
Cioè uno gioca ai videogame perchè vuole alienarsi dal mondo reale e questo invece ti costringe ad andare in giro a cazzeggiare e rompere le palle agli altri che hanno da fare?
Posted 14 July 2016 - 10:00
Ho finito le pokeball,
gli altri in palestra hanno pokemon fortissimi :S
Lo disinstallo, mi sa, troppo legato al cash
Posted 14 July 2016 - 10:07
Terribile, quando finisci le pokeball credo sia arrivata l'ora di una doverosa e profonda riflessione esistenziale.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Posted 14 July 2016 - 10:12
Posted 14 July 2016 - 10:13
Terribile, quando finisci le pokeball credo sia arrivata l'ora di una doverosa e profonda riflessione esistenziale.
capish?
Posted 14 July 2016 - 11:02
, troppo legato al cash
assurdo, chi l'avrebbe mai detto
Posted 14 July 2016 - 11:08
moto g nel 2016, genovesing hardW Gesù sul motog non funziona... mi sento povero
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...