Seviper?Ieri sera pizza più gelato in giro per Monterotondo che ho scoperto essere piena di pokestop, non guidavo io e ho fatto il pieno di pokeball, preso anche un seviper un eevee e schiuso un uovo, ci ho trovato psyduck

Posted 23 July 2016 - 12:27
Seviper?Ieri sera pizza più gelato in giro per Monterotondo che ho scoperto essere piena di pokestop, non guidavo io e ho fatto il pieno di pokeball, preso anche un seviper un eevee e schiuso un uovo, ci ho trovato psyduck
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 23 July 2016 - 12:29
un tuo amico eh
Edited by willy_revenge, 23 July 2016 - 12:29.
Posted 23 July 2016 - 12:32
Posted 23 July 2016 - 12:34
anche a me su iOS crashava spesso, poi ho disattivato il risparmio batteria e pare andare meglio, non so se per quello o perché abbiano sistemato
Posted 23 July 2016 - 12:37
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 23 July 2016 - 12:43
Edited by Scythe, 23 July 2016 - 12:44.
Posted 23 July 2016 - 20:14
Mi è appena compraso un pokestop sulla punta dell'uccello, corro fuori a farmelo succhiare da orde di ragazzine con lo smartphone
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 23 July 2016 - 20:27
Posted 23 July 2016 - 20:29
Sì ma non ce l'avevo mica con te
Edited by yorkeiser, 23 July 2016 - 20:29.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 23 July 2016 - 20:38
Posted 23 July 2016 - 23:04
su android è già pieno di moduli xposed per hackare pokemon go in vari modi
tipo il fake gps per spostarsi ovunque nel mondo senza muoversi
o altre amenità
ma figurati, mi sono bruciato 4 account di alto livello di ingress per capire se fosse possibile spoofare e per portarmi a casa le chiavi del mio portale guardian
adesso su ingress sei a rischio ban se fai azioni quando il gps non si è ancora fixato bene
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
Posted 25 July 2016 - 04:50
Some other stuff touched on during the panel:
-There are easter eggs that nobody has found yet (!)
-They’re planning ways to customize Pokestops
-Pokemon Centers are coming
-There will be more functionality added to gyms, though the specifics aren’t clear
-Niantic says the game is at about 10% of what they want it to be
-They’re still discussing breeding, but nothing concrete in the works yet
-The legendary birds are tied to teams in some way, as the original designs implied
-Yep, they know about the three-step glitch. Still no word. Grr.
It sounds like we can’t expect legendaries until after the game has been released on all regions, which makes sense
Posted 25 July 2016 - 17:45
Posted 26 July 2016 - 18:51
Posted 26 July 2016 - 19:01
wut
Posted 26 July 2016 - 19:02
FC
Edited by Futura12, 26 July 2016 - 19:02.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 26 July 2016 - 20:13
Posted 27 July 2016 - 08:05
trovato pikachu
Posted 27 July 2016 - 08:50
zippalo e posta video
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Posted 27 July 2016 - 12:49
zippalo e posta video
aspetta che trovo persian