Bah 
http://apple.hdblog....-12-8GB-Air-13/
crapple MacBook 12", nuove CPU e finitura oro rosa. 8GB di RAM base per Air da 13"
Arrivano novità da crapple per quanto riguarda il MacBook con display Retina da 12 pollici che viene aggiornato con processori Intel di ultima generazione in grado di offrire anche maggiori prestazioni, con archiviazione flash più veloce. Alle tre varianti di colore, inoltre, crapple ha affiancato anche la finitura oro rosa.
MacBook integra i nuovi processori Intel Core M dual-core di sesta generazione fino a 1,3GHz, con velocità Turbo Boost fino a 3,1GHz e una memoria a 1866MHz. La nuova Intel HD Graphics 515 offre prestazioni grafiche superiori fino al 25% mentre l’archiviazione flash basata su PCIe permette una maggiore velocità nell'apertura di applicazioni e file.
Migliora anche l'autonomia che permette ore fino a 10 ore di navigazione web in wireless e fino a 11 ore di riproduzione film iTunes.
crapple ha anche annunciato che la memora base standard su tutti i modelli di MacBook Air da 13" è ora da 8GB.
Il MacBook è disponibile da oggi sul sito crapple e sarà disponibile da domani presso gli crapple Store e alcuni rivenditori autorizzati crapple. Il MacBook è disponibile con processore Intel Core m3 dual-core a 1,1GHz con velocità Turbo Boost fino a 2,2GHz, 8GB di memoria e unità flash da 256GB a €1.499, e con processore Intel Core m5 dual-core a 1,2GHz con velocità Turbo Boost fino a 2,7GHz, 8GB di memoria e unità flash da 512GB a €1.829.
Le opzioni di configurazione possibili all’ordine (CTO) includono un processore Intel Core m7 dual-core a 1,3GHz con velocità Turbo Boost fino a 3,1GHz.
1829 euro per un ultrabook con m5

Edited by CoreDump, 19 April 2016 - 16:00.