no
forse tu cercavi i tesselli, per questo non li trovavi
Posted 16 March 2016 - 23:19
no
forse tu cercavi i tesselli, per questo non li trovavi
Posted 16 March 2016 - 23:21
لغزان. ذات أم علاقة بالرغم وصافرات. أم ضرب وحرمان البولندي الانجليزية.
Posted 16 March 2016 - 23:37
Si però non sanno cosa metterci dentro
I'm planning my escape
Posted 16 March 2016 - 23:40
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Posted 17 March 2016 - 10:34
Ancorante chimico piu' barra filettata, poi rondella e doppio dado per bloccaggio (o rondella antisvitamento sopra un solo dado).
Per un lavoro fatto bene, prodotti in acciaio zincato a caldo.
Se il muro e' pieno, la calza non e'da utilizzare (serve solo per materiali forati)
Se vuoi un link di prodotti professionali, per esempio guarda Hilti https://www.hilti.it...oranti-muratura
Posted 17 March 2016 - 12:52
prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)
Posted 17 March 2016 - 15:21
ok
staffa filettata da 10 + fischer T-BOND PLUS
Posted 17 March 2016 - 17:30
rettifico
staffa da 8
Posted 17 March 2016 - 17:44
La calza non è necessaria, non avevo letto che si trattava di materiale "pieno".
Grazie della correzione.
Posted 17 March 2016 - 18:12
Consiglio questi Hilti
Posted 17 March 2016 - 18:18
suvvia
hilti sicuramente costa un botto ed è pure introvabile
Posted 17 March 2016 - 20:17
ConfermoConsiglio questi Hilti
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 17 March 2016 - 21:53
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 17 March 2016 - 21:59
Io mi sono sempre servito da würth.
Però Fischer sui tasselli ha un'offerta enorme
wurth non mi risulta rivenda al pubblico..
Posted 17 March 2016 - 22:13
I'm a man too brave to follow history...
Posted 17 March 2016 - 22:17
5 pagine
Io domani devo prendere 680 tasselli e Fischer e 48 cartucce di resina per un lavoro e ci ho messo 20 minuti per verificare la tipologia del tassello che serviva
bravoh
Posted 17 March 2016 - 22:35
I'm a man too brave to follow history...
Posted 17 March 2016 - 23:21
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
Posted 18 March 2016 - 06:35
vende alle pivawurth non mi risulta rivenda al pubblico..
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 19 March 2016 - 19:33
vende alle piva
che io non ho...
comunque ho fatto
speriamo non mi cada in testa