Vabè, per l'ali vedo di stare sul seasonic g650, per le casse ho deciso che niente subwoofer, voglio solo delle casse da scrivania, quindi penso che andrò sulle creative T 20, anche se ora non ci sono vendute da amazon, ma possono aspettare

[GCdDS] SuperMario's Pc [Mastaaah sta gran ceppa di minchia terrona]
Inviato 08 gennaio 2016 - 18:36

Inviato 08 gennaio 2016 - 19:23
In, cazzo
This thread is going places
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 08 gennaio 2016 - 20:36
Allora:
- l'I-5 sul fisso è da pezzenti (quel modello ce l'ho sul portatile) oltretutto gli Skylake non hanno Hyper Threading per cui le prestazioni nel multi-core sono inferiori. Più lento di un vecchio i7-4770.
- La scheda madre AsRock la cambierei con una Asus istantempo.
- GPU: ma nel 2016 c'è ancora gente che compra GPU AMD? No comment, chi è causa del suo male...
- Monitor: va bene, anche se l'ideale sarebbe che tu arrivassi all' Asus MG279 visto che hai scelto una AMD e questo monitor ha il Free-synch (se va bene la metà del G-synch, pensavo fosse una cazzata invece è l'invenzione del secolo).
- Alimentatore, va bene il Corsair ma sali di fascia: serie RM o HX
- Casse: a questi prezzi lasciano tutte a desiderare, forse per un uso PC un kit 2.1 (tipo Edifier S330D 2.1) sarebbe meglio di diffusori a due vie che non scenderebbero sotto gli 80Hz. Tuttavia le alternative nello stesso budget fanno abbastanza pena (logitech incluse che non hanno neanche i tweeter) quindi non saprei.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 08 gennaio 2016 - 22:16
Inviato 08 gennaio 2016 - 22:23
Si ok, ma le audioengine costano 250€
imho le valgono
secondo me li valgono anche le bose ma è opinabile
se ascolti nesemate, lascia stare e prenditi delle trust da 4.99 al brico
Messaggio modificato da entanglement il 08 gennaio 2016 - 22:27
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 08 gennaio 2016 - 22:25
Risparmiare sulle casse non è una scelta saggia, alla fine le compri buone una volta sola e amen.
Le Bose si commentano da sole, loro e chi le acquista.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 08 gennaio 2016 - 22:26
Meno male poi che non si è messo a menzionare i vasi comunicanti
pa?
Inviato 08 gennaio 2016 - 22:26
il fix delle ventole è uscito dopo una settimana e grazie pare abbiano fritto qualche vga in giro per il mondo con questa cassata.
per il compass di f4 e di tw3 si è trovato un fix artigianale, ma amd non ha fatto un cazzo e ce ne sono pure altri di titoli con lo stesso problema, oltre gli artefatti, downclock ballerino ecc
in un software nuovo ci si aspettano problemi
ma anche fix veloci.
Su reddit amd si dice apertamente di Non aggiornare a crimson e sono decine di persone fra cui gli stessi fanboy della casa, tutti stronzi?
se permetti io apprezzerei un utente che mi dice fatti e magari evitarmi qualche bestemmia in meno, la mia 380 va benone ma allo stato attuale è con budget giusto meglio Nvidia.
Ah superscemo lascia stare xfx, io ho avuto due vga in mano contemporaneamente e la xfx aveva temp più alte e più rumorosa della sapphire.
Messaggio modificato da amigaos il 08 gennaio 2016 - 22:28
Inviato 08 gennaio 2016 - 22:31
killer ti voglio bene ma che cazzo dici?
il fix delle ventole è uscito dopo una settimana e grazie pare abbiano fritto qualche vga in giro per il mondo con questa cassata.
per il compass di f4 e di tw3 si è trovato un fix artigianale, ma amd non ha fatto un cazzo e ce ne sono pure altri di titoli con lo stesso problema, oltre gli artefatti, downclock ballerino ecc
ma anche fix veloci.
Su reddit amd si dice apertamente di Non aggiornare a crimson e sono decine di persone fra cui gli stessi fanboy della casa, tutti stronzi?
se permetti io apprezzerei un utente che mi dice fatti e magari evitarmi qualche bestemmia in meno, la mia 380 va benone ma allo stato attuale è con budget giusto meglio Nvidia.
Ah superscemo lascia stare xfx, io ho avuto due vga in mano contemporaneamente e la xfx aveva temp più alte e più rumorosa della sapphire.
Tutte cose che sono successe in passato anche ad Nvidia e continueranno a succedere ad entrambe le società.
La perfezione non esiste.
Inviato 08 gennaio 2016 - 22:33
Inviato 08 gennaio 2016 - 22:42
Risparmiare sulle casse non è una scelta saggia, alla fine le compri buone una volta sola e amen.
Le Bose si commentano da sole, loro e chi le acquista.
Beh vero, tuttavia le bose le danno come ottime per quella fascia di prezzo. Però non mi fido
Capitolo casse lasciamo in sospeso, non è urgente.
killer ti voglio bene ma che cazzo dici?
ma anche fix veloci.
Eppure i commenti dicono che è fresca...Gigabyte no perchè ha il voltaggio bloccato, quindi o xfx o asus strix. Ora tra l'altro costano uguali
vediamo quando c'è tutto disponibile

Inviato 09 gennaio 2016 - 00:29
Dat
Inviato 09 gennaio 2016 - 00:34
Le bose non sono malissimo ma allo stesso prezzo le a2+ le asfaltano
le bose companion costano 100€
non 250

Inviato 09 gennaio 2016 - 00:59
Dat
Inviato 09 gennaio 2016 - 01:36
ah pensavo le companion 2

Inviato 09 gennaio 2016 - 03:09
Ma skylake non c'è su socket 2011? Anni fa col suo predecessore 1366 ho fatto un affarone visto quanto va ancora bene ora
Messaggio modificato da matti157 il 09 gennaio 2016 - 03:11
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Inviato 09 gennaio 2016 - 03:31
Si ma vga prendila nvidia... Per il supporto driver e per i giochi che sono sempre ottimizzati in direzione nvidia
Al prezzo della 390 c'è solo quel disastro della 970. Direi meglio amd.

Inviato 09 gennaio 2016 - 03:33
"le avevano finite"
Io ho le a2+, rispetto a quelle sono 65 volte meglio, provate ovviamente.
Sempre bose suona meglio il soundlink mini di quelle 2
dove hai preso le audioengine?
che poi che bassi volete avere con trasduttori di pochi cm di diametro e xmax di forse 8/10mm
Ieri guardavo dei pazzi su avsforum che per autocostruirsi i subwoofer usano driver da 21" che pesano più di mia moglie
http://www.rcf.it/it...theatre/tts56-a
come ti sembra questo?
Vabè, per l'ali vedo di stare sul seasonic g650, per le casse ho deciso che niente subwoofer, voglio solo delle casse da scrivania, quindi penso che andrò sulle creative T 20, anche se ora non ci sono vendute da amazon, ma possono aspettare
nello store creative sono disponibili, prezzo praticamente identico e spedizione gratuita
mica vero
cmq bose per certe cose è attenta ai dettagli, vedesi qui: http://www.bose.com/...on2_s3_back.jpg
connettore decente per la connessione all'altoparlante passivo
Inviato 09 gennaio 2016 - 08:25
due giorni fa è uscito il fix per alcuni giochi per amd, giusto per essere completi, ancora presente il downclock e altre stronzate...