Hai la croce di Gesù, massimo rispetto
Portala sempre con te, ti proteggerà
Posted 03 February 2016 - 09:44
I'm a man too brave to follow history...
Posted 03 February 2016 - 10:00
Lo spazio per il subwoofer ce l'hai.
Cambia casse dai
Meh, dietro il monitor non c'è tutto lo spazio che pensi eh. Troppa roba poi Fc
Diocaro è lì da quando avevo 5 anni
Fottesega ovviamente
Posted 03 February 2016 - 10:23
Sotto la scrivania
Posted 03 February 2016 - 10:34
- cablaggio dentro il case rivedibile, quel cavo nero sopra all'ali puoi sicuramente passarlo fuori per poi farlo ritornare dentro per lo stretto necessario
- il cestello degli hd fissi lo puoi togliere che tanto è vuoto e tappa la seconda ventola
- sulla scrivania fai saltare per aria quelle mensole inutili piene di cazzate
- togli l'ipad tra le casse, metti il case dove sono i portapenne e quando ti arriva il monitor nuovo lo piazzi dove ora è il case e il volante, sulla parete sinistra.Ti viene utile anche per quando utilizzi il volante che lo potrai mettere direttamente appiccicato al monitor.
ho detto.
Edited by Pistus, 03 February 2016 - 10:35.
Sborrare e.t divertire
Posted 03 February 2016 - 10:40
No testato tutto.
Cmq da ieri sera il problema sembra si sia ridotto tantissimo
Le ho usate tutta sera e ora sembra quasi sparito...le tengo d'occhio, ho un mese per restituirle...
Giocato un po' a Battlefield ieri, tutto su ultra :feelsgood: e anche a talos principle, anche qui tutto su ultra.
Stamattina ho fatto due foto per euthanasia, così da aggiungere al dossier
I cavi faranno maddare gli applefags e si, ho i poster e lego in camera a 29 anni. Fotteilcazzo
Dossierate gente, dossierate
che bella cameretta
quanti anni ha il bimbo? a breve la cresima?
Posted 03 February 2016 - 10:43
weak
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 03 February 2016 - 10:46
Notare il rosario che penzola sotto quei libri raffinati. Bravo supercoso, mi piace la svolta cattolica del DS
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 03 February 2016 - 10:54
mi aspettavo un libro cuore a dir la verità
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Posted 03 February 2016 - 10:58
Beh dai anche l'enciclopedia dell'origami ha il suo perchè, puoi mettere tutto a cv
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 03 February 2016 - 11:04
Posted 03 February 2016 - 11:18
Notare il rosario che penzola sotto quei libri raffinati. Bravo supercoso, mi piace la svolta cattolica del DS
Io ho notato il dildo che si vede sopra al monitor
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 03 February 2016 - 11:43
IL PORTAPENNE
Posted 03 February 2016 - 11:43
Inb4 è un marsupio
lì scatta la tragedia
Edited by Pucceddu, 03 February 2016 - 11:44.
Posted 03 February 2016 - 11:51
prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)
Posted 03 February 2016 - 11:52
Pucceddu commenta le foto dal punto di vista tecnico pls
Sborrare e.t divertire
Posted 03 February 2016 - 11:54
La Tizio comunque ce l'ho anche io
Posted 03 February 2016 - 11:57
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Posted 03 February 2016 - 12:08
- cablaggio dentro il case rivedibile, quel cavo nero sopra all'ali puoi sicuramente passarlo fuori per poi farlo ritornare dentro per lo stretto necessario
- il cestello degli hd fissi lo puoi togliere che tanto è vuoto e tappa la seconda ventola
- sulla scrivania fai saltare per aria quelle mensole inutili piene di cazzate
- togli l'ipad tra le casse, metti il case dove sono i portapenne e quando ti arriva il monitor nuovo lo piazzi dove ora è il case e il volante, sulla parete sinistra.Ti viene utile anche per quando utilizzi il volante che lo potrai mettere direttamente appiccicato al monitor.
ho detto.
- No, il cavo che vedi è quello del corsair link, che molto probabilmente tolgo: mi occupa l'ultimo hub usb 2 della mobo e serve solo per vedere temperature e carico della psu. Fc, lo levo.
- No, c'è dentro l'ssd. Ho già levato il cestello SSD, fc di levare anche quello, l'aria passa eccome, c'è pure la ventola inferiore in immissione, fc di quel cestello
- Ma fc delle mensole
- Ma muori tu e i tuoi monitor da 35'' Also, la scrivania è piccola, perchè cazzo credi che abbia messo il monitor nell'angolo e non a sinistra se no?
Ossequi a tutti quelli che notano il Santo Rosario in camera mia
Phil mi ha insegnato bene la via del signore
Posted 03 February 2016 - 12:10
Speachless
Mi piace il tuo inglese, doooooda
Posted 03 February 2016 - 12:23
Pucceddu commenta le foto dal punto di vista tecnico pls
Edited by Pucceddu, 03 February 2016 - 12:27.