Yep
foto fotina?
Posted 01 February 2016 - 10:31
foto fotina?
Fatta di corsa stamattina col cell
Ho ancora tutto in giro (vedi cavi sulla scrivania)
una di queste sere foto da aperto e fatta bene dai
Posted 01 February 2016 - 13:34
Posted 01 February 2016 - 13:44
La luce blu è per ammazzare i batteri come per gli spazzolini, che hai capito
Edited by yorkeiser, 01 February 2016 - 13:45.
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 01 February 2016 - 14:04
No, per non farmi trovare la vena
Posted 01 February 2016 - 15:01
SuperMario scusa, ma adesso che hai un lavoro, da un bel po' ormai, cosa ci hai fatto con i soldi oltre alla benza per la moto e al pc di dubbio gusto?
Edited by PhilSuperjoint, 01 February 2016 - 15:01.
I'm a man too brave to follow history...
Posted 01 February 2016 - 15:13
Li ho dati a tua madre quando mi sentivo solo
Posted 01 February 2016 - 15:59
Ecco perchè ultimamente ho un mamma con le tasche gonfie ma sempre quell'aria insoddisfatta sul viso
Posted 01 February 2016 - 16:19
Ormai è come lanciare il salame in un corridoio
Faccio quel che posso
Posted 01 February 2016 - 17:01
Portati marcarelli
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 01 February 2016 - 17:34
Don't try...
Posted 01 February 2016 - 23:17
La luce blu è per ammazzare i batteri come per gli spazzolini, che hai capito
led uv
led royal blue
Posted 02 February 2016 - 08:46
Porco dio
Ieri arrivate le casse in sostituzione delle altre...hanno lo stesso problema
Sempre cassa destra, su alcuni suoni ronza, anche a volume davvero medio-basso. Il suono di cambio volume di windows soprattutto, e canzoni con una certa traccia di basso.
E non è distorsione da volume perchè se le tiro iniziano a distorcere entrambe più o meno allo stesso volume, e non è basso. Invece la destra inizia a ronzare su alcuni bassi e da 40-50% del suono.
Se appoggio il dito sul driver e premo leggermente il ronzio sparisce. Porca puttana ma che qualità di merda hanno?
Provato anche collegandole al portatile, sebbene l'uscita audio sia meno potente, stesso problema. Anche collegandole nel jack cuffie frontale, uguale. E se collego le cuffie, non ronza nulla quindi non è la scheda audio. Dio cane.
Ora non so se chiedere il rimborso e comprare delle altre casse (cosa? ), chiedere il rimborso e ricomprarle tra un mese (magari è tutto un lotto fallato) oppure tentare con una terza sostituzione...Voi che fareste?
Dio merda. Che cazzo di sfiga di merda. Eppure suonano bene se non avessero questo problema
Il monitor sostitutivo invece è tutto ok
Posted 02 February 2016 - 08:57
cose euthanasia
Posted 02 February 2016 - 09:01
Porco dio
Ieri arrivate le casse in sostituzione delle altre...hanno lo stesso problema
Sempre cassa destra, su alcuni suoni ronza, anche a volume davvero medio-basso. Il suono di cambio volume di windows soprattutto, e canzoni con una certa traccia di basso.
E non è distorsione da volume perchè se le tiro iniziano a distorcere entrambe più o meno allo stesso volume, e non è basso. Invece la destra inizia a ronzare su alcuni bassi e da 40-50% del suono.
Se appoggio il dito sul driver e premo leggermente il ronzio sparisce. Porca puttana ma che qualità di merda hanno?
Provato anche collegandole al portatile, sebbene l'uscita audio sia meno potente, stesso problema. Anche collegandole nel jack cuffie frontale, uguale. E se collego le cuffie, non ronza nulla quindi non è la scheda audio. Dio cane.
Ora non so se chiedere il rimborso e comprare delle altre casse (cosa?
), chiedere il rimborso e ricomprarle tra un mese (magari è tutto un lotto fallato) oppure tentare con una terza sostituzione...Voi che fareste?
Dio merda. Che cazzo di sfiga di merda. Eppure suonano bene se non avessero questo problema
Il monitor sostitutivo invece è tutto ok
Mi pare che la soluzione l'hai già trovata basta che tu tenga un dito premuto sopra quando giochi!
Sborrare e.t divertire
Posted 02 February 2016 - 09:03
Seriamente, non so come sono fatte e se è possibile smontarle, però proverei a risolvere la cosa a manina e se non fosse possibile le rifilerei a qualche parente/amico e ne comprerei di nuove ma cambiano modello!
Sborrare e.t divertire
Posted 02 February 2016 - 09:16
No dai, risolvere a manina cosa? Le smonto e vedo cosa ronza? Perdendo la garanzia? Anche no dai
Posted 02 February 2016 - 09:18
Ma che casse sono?
Posted 02 February 2016 - 09:20
Creative T20
Posted 02 February 2016 - 09:22