Vai al contenuto

Foto

[GCdDS] SuperMario's Pc [Mastaaah sta gran ceppa di minchia terrona]

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
421 risposte a questa discussione

#221 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 10:22

se sei ancora in tempo a fare il reso, fossi in te valuterei queste http://www.amazon.it...s=trust speaker

Tenute in considerazione.

Ma NO SUBWOOFER

Non ho spazio

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#222 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 70.458 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 12:20

se sei ancora in tempo a fare il reso, fossi in te valuterei queste http://www.amazon.it...s=trust speaker

Calma, queste sono per professionisti dell'audio

Messaggio modificato da willy_revenge il 19 gennaio 2016 - 12:21

^

Dat

#223 DUDA

DUDA

Disprezzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 13:47

Creative T7900 here, nessun problema over the years.

In b4 la famosa qualità audio dei giochi.

Messaggio modificato da DUDA il 19 gennaio 2016 - 13:48

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)

#224 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 13:56

Calma, queste sono per professionisti dell'audio

Ovviamente, sono trust

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#225 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 47.850 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 16:27

alcune canzoni zarre non hanno fondo :asd:

stai forse ammettendo che ti piace baby k?

#226 ilPitonti

ilPitonti

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.720 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 16:31

Ma comprati prima una casa che c'hai 40 anni W Gesù

░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░​░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░​░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒​▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀​▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░​█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀█​█░█
░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░​█ Problem?
░░░█░░░░▀▀▄░█░░░█░█▀██████​░█
░░░░▀▄░░░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░​░█
░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░▒░​░░█
░░░░░░░░░▀▀▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄​▄▀

#227 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 16:31

stai forse ammettendo che ti piace baby k?

MIIIIILAAAANO FIIIIINO AD HONG KOOOOONG

#228 PhilSuperjoint

PhilSuperjoint

Schiavo

• Donatori di sperma
  • 35.300 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 16:32

photo-2583.jpg?_r=1379153038

I'm a man too brave to follow history...

#229 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • 47.850 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2016 - 16:33

MIIIIILAAAANO FIIIIINO AD HONG KOOOOONG

meglio anna wintour dai :sisi:

#230 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 10:03

Montato, occato e testato :sisi:

Also, sfiga alla trallallero :pua:

Intanto, monitor fallato, un alone di pixel rossi sempre accesi :pua: Reso già in viaggio e oggi passa il corriere a ritirarmi il vecchio. Le casse da ieri una ronza su alcuni tipi di suono :pua: tipo quello del cambio volume di win 10 mentre con le cuffie non succede, e lo fa anche in un altro pc, quando torno dalla montagna lunedì prossimo faccio il reso anche di queste :pua: :pua:

Il cryorig mi ha fatto maddare con la pasta termica, scemo io che non ne ho presa un'altra dato che la sua, come aveva detto nevione, era instendibile. Vabè, messa un pochino, fissato il dissipatore, tolto, controllato che la pasta si era ben stesa, rimontato. Tutto ok :sisi:

Acceso, installato win 10 senza rete, installato driver, stress test, aggiornato bios da flash, regolato ventole (col bios originale riesco ad entrare anche nella regolazione custom, a impostare per ogni ventola tutto il grafico di potenza a seconda della temperatura, col bios nuovo invece mi si hanga quando entro nell'impostazione dove c'è il grafico :poker:  quindi posso solo impostare i preset silent normale blabla per ogni ventola. Rimesso anche il bios vecchio, funzia. Clearcmos, upgrade bios riscaricato di nuovo a manella, uguale, si hanga :poker: .  Vabè fc, tutte le ventole su silent tranne il ventolone da 200 frontale e una superiore in normal) e occato

Processore pensavo un pelino meglio, portato a 4.4GHz a 1.28V rock solid da 2 giorni, stressato con prime e uso normale. Ho visto gente che lo teneva a 1.26V ma prime95 mi va in errore dopo poco. Proverò a 1.27V settimana prossima nel caso ma già ora non va oltre a 72° su prime95 in full quindi legit.

Ram portate a profilo xmp a 3200, ma quando riavviavo non postava e dava errore cpu :poker:  Solo al riavvio però. Al cold boot andava :chan:

Cercato un po in internet, trovato uno con lo stesso problema, quindi incrementato VCCIO a 1.10V e VCCSA a 1.15 (0.05 V entrambi superiori al normale). Ora tutto ok, perfetto.

StressTest scheda video, non occata, arriva a 87° :asd:  E' un forno :asd:  Però silenziosa, anche a 87° dopo 10 minuti in full le sue ventole si sentono appena. :sisi:

Per ora tengo così

Vabè, ora soddisfatto, in attesa del monitor nuovo (uso il 27 dell'altro pc per ora) che arriva domani e della tastiera che arriva oggi. :pua:

#231 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.138 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 10:12

QUALITA'

#232 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.138 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 10:13

che bello mi ha ricordato un sacco il 2003 questa tua storiella

poi sono cresciuto

#233 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 10:17

:asd:

Vabè io rifaccio il pc ogni 6 anni in media. Lasciami un po' di divertimento a occare una volta ogni 6 anni dai :asd:

#234 Guren

Guren

Da schiavo a schiavista

• Grandi donatori di sperma
  • 28.388 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 10:48

che bello mi ha ricordato un sacco il 2003 questa tua storiella

poi sono cresciuto

ora che sei un ometto sei pronto per sentite la storia della ragazza di supermario e del plotone di marines in vacanza a Bruxelles :better:
In tutta la sua vita,

quante volte può riuscire un uomo

a fermare le lacrime di una donna?

#235 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.094 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 11:38

Montato, occato e testato :sisi:

Also, sfiga alla trallallero :pua:

Intanto, monitor fallato, un alone di pixel rossi sempre accesi :pua: Reso già in viaggio e oggi passa il corriere a ritirarmi il vecchio. Le casse da ieri una ronza su alcuni tipi di suono :pua: tipo quello del cambio volume di win 10 mentre con le cuffie non succede, e lo fa anche in un altro pc, quando torno dalla montagna lunedì prossimo faccio il reso anche di queste :pua: :pua:

Il cryorig mi ha fatto maddare con la pasta termica, scemo io che non ne ho presa un'altra dato che la sua, come aveva detto nevione, era instendibile. Vabè, messa un pochino, fissato il dissipatore, tolto, controllato che la pasta si era ben stesa, rimontato. Tutto ok :sisi:

Acceso, installato win 10 senza rete, installato driver, stress test, aggiornato bios da flash, regolato ventole (col bios originale riesco ad entrare anche nella regolazione custom, a impostare per ogni ventola tutto il grafico di potenza a seconda della temperatura, col bios nuovo invece mi si hanga quando entro nell'impostazione dove c'è il grafico :poker:  quindi posso solo impostare i preset silent normale blabla per ogni ventola. Rimesso anche il bios vecchio, funzia. Clearcmos, upgrade bios riscaricato di nuovo a manella, uguale, si hanga :poker: .  Vabè fc, tutte le ventole su silent tranne il ventolone da 200 frontale e una superiore in normal) e occato

Processore pensavo un pelino meglio, portato a 4.4GHz a 1.28V rock solid da 2 giorni, stressato con prime e uso normale. Ho visto gente che lo teneva a 1.26V ma prime95 mi va in errore dopo poco. Proverò a 1.27V settimana prossima nel caso ma già ora non va oltre a 72° su prime95 in full quindi legit.

Ram portate a profilo xmp a 3200, ma quando riavviavo non postava e dava errore cpu :poker:  Solo al riavvio però. Al cold boot andava :chan:

Cercato un po in internet, trovato uno con lo stesso problema, quindi incrementato VCCIO a 1.10V e VCCSA a 1.15 (0.05 V entrambi superiori al normale). Ora tutto ok, perfetto.

StressTest scheda video, non occata, arriva a 87° :asd:  E' un forno :asd:  Però silenziosa, anche a 87° dopo 10 minuti in full le sue ventole si sentono appena. :sisi:

Per ora tengo così

Vabè, ora soddisfatto, in attesa del monitor nuovo (uso il 27 dell'altro pc per ora) che arriva domani e della tastiera che arriva oggi. :pua:

Di che ti stupisci? E' il DS bellezza!

Porta rogne, ma tu non è che hai fatto qualcosa per evitarle comprando componenti di qualità...

Messaggio modificato da Kharonte85 il 25 gennaio 2016 - 11:39

#236 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96.852 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 11:39

;)

Dovevo comprare un bundle AMD ;)

#237 Pucceddu

Pucceddu

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.171 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 12:22

Dio caro ma davvero si rinuncia a tempo della propria vita per 50mhz in più nel 2016?

#238 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 12:24

Non ci vuole un cazzo a, mentre mia madre succhia cazzi, overcloccare la cpu, quella è ottimizzazione, altrimenti ti tieni il voltaggio più elevato senza fare prove e amen.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#239 Kharonte85

Kharonte85

Schiavo

• Membri
  • 20.094 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 12:27

Dio caro ma davvero si rinuncia a tempo della propria vita per 50mhz in più nel 2016?

In effetti ai miei tempi era molto più divertente occare e divertire. Ora tra OC di fabbrica, boost e processori col turbo non c'è più quel senso di proibito che rendeva l'OC una pratica per nerd smanettoni che volevano risparmiare (chi si ricorda lo sblocco delle pipeline sulle GPU nvidia 6800le@gt). C'è anche da dire che adesso le prestazioni sono quasi in eccesso e durano più a lungo, mentre una volta il bisogno era forte e il ricambio più veloce.

Messaggio modificato da Kharonte85 il 25 gennaio 2016 - 12:30

#240 Pucceddu

Pucceddu

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.171 Messaggi:

Inviato 25 gennaio 2016 - 12:29

Si ma oltreutto è useless.

Ci guadagni cosa?1fps?

Ma manco per andare a cercare con la coda dell'occhio il tasto del per entrare nel bios...