Restituito a Amazon Lenovo P2 per difetto al display, preso S7 flat e visore Gear VR2, nel perfetto stile curedumBesco
stop euthanasing pl0x
Posted 20 February 2017 - 17:52
Restituito a Amazon Lenovo P2 per difetto al display, preso S7 flat e visore Gear VR2, nel perfetto stile curedumBesco
stop euthanasing pl0x
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 26 February 2017 - 13:40
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 26 February 2017 - 15:23
Posted 26 February 2017 - 15:57
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Posted 26 February 2017 - 23:58
Fancoiler, mi son preso un LG G5, tavola della legge del cavolo, a rate. Tutto quello che odio.
Ma almeno avrò una batteria cambiabile...aprirò tread sulle varie sciagure
Edited by Kharonte85, 26 February 2017 - 23:59.
Posted 27 February 2017 - 01:47
3310 ftw
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 27 February 2017 - 11:40
Presentato anche P10 solita minestra riscaldata, c'è di positivo l'implemento del tasto home fisico..
Posted 27 February 2017 - 12:35
Fc dai
Posted 27 February 2017 - 12:49
E cosa avrebbe di positivo avere il tasto home fisico !
Che per chi con il telefono ci lavora e non ci cazzeggia e più accessibile avere l'home fisico in basso sotto al display che dietro, per esempio quando sta sulla scrivania in ufficio, o in macchina su una basetta, se hai il sensore dietro per lo sblocco ogni volta lo devi impugnare
Comunque a me piace come design il nuovo p10
Posted 27 February 2017 - 14:26
uè uaglio bello sto 7 plas
Posted 27 February 2017 - 17:07
Fc dai
Posted 27 February 2017 - 17:23
Che per chi con il telefono ci lavora e non ci cazzeggia e più accessibile avere l'home fisico in basso sotto al display che dietro, per esempio quando sta sulla scrivania in ufficio, o in macchina su una basetta, se hai il sensore dietro per lo sblocco ogni volta lo devi impugnare
smart unlock di prossimità che a seconda di connessione bluetooth ti leva il blocco allo schermo in safe zones
porco dio che mongoloide che sei
Posted 27 February 2017 - 19:56
Edited by superbund, 27 February 2017 - 19:58.
Posted 27 February 2017 - 22:15
nokia 3310 is the new moto g
MovimentoDiMassaAntiproibizionista
You see, I think drugs have done some good things for us. I really do. And if you don't believe drugs have done good things for us, do me a favor. Go home tonight. Take all your albums, all your tapes and all your CDs and burn them. 'Cause you know what, the musicians that made all that great music that's enhanced your lives throughout the years — rrreal fucking high on drugs.
Posted 28 February 2017 - 09:28
Ci lavoro sicuramente piú di te e ripeto che il tasto dietro non crea difficoltà a meno che tu non sia Mongo spastico
Non credo, altrimenti le difficoltà le avresti viste, quindi siccome non capisci un cazzo mi tocca ripetertelo, lavoro di ufficio, telefono sulla scrivania, arrivano in continuazione email e messaggi, devo controllarli, rispondere, cancellarli, con il tasto home frontale senza che prendo il telefono in mano tocco con l'indice, sblocco e faccio quello che mi pare, con lo sblocco dietro devi impugnarlo, fallo mille volte al giorno e poi vedi se è uguale
Sei rimasto tu e qualche altro pirla a difendere il tasto di sblocco dietro sui forum eh
smart unlock di prossimità che a seconda di connessione bluetooth ti leva il blocco allo schermo in safe zones
porco dio che mongoloide che sei
In prossimità di che? mica sto parlando solo della macchina, per esempio in ufficio, spiegami a parole tue come usi la safe zones dai
Posted 28 February 2017 - 10:47
In prossimità di che? mica sto parlando solo della macchina, per esempio in ufficio, spiegami a parole tue come usi la safe zones dai
col bluetooth del pc, imbecille
Posted 28 February 2017 - 11:05
Fc dai
Posted 28 February 2017 - 14:42
Sì ma a prescindere, perchè non metterlo anteriore e morta lì
Posted 28 February 2017 - 18:24