ovvio se ne vendevano 1000 durava 1 secondo...

telefono nuovo
Inviato 04 novembre 2016 - 17:09
è una ragazza
Inviato 16 novembre 2016 - 11:18
Quasi Quasi sto pensando di regalarmi prima di natale un nuovo smartphone "cinese" per tornare a "smanettare" un pò e pensavo al nuovo xiaomi redmi 4 pro, per quello che costa non sembra niente male
http://www.hdblog.it...mi-4-pro_i3328/
Praticamente la versione 3gb/32gb la si trova sui 150 euro e spicci, interessante il fatto che sia un 5 pollici con una batteria da 4100mah che sullo snap 625 dovrebbe fornire una autonomia record
Se no ci sarebbe la pazzia del mi max ovvero il ptablet da 6.44 pollici che in versione 3/32gb viene 210 euro circa con snap 650 e batteria 4850 mah
http://www.hdblog.it...i-mi-max_i3179/
Il punto e che non lo fanno nero ma soprattutto le dimensioni credo siano un po' eccessive per essere usato come "primo" telefono, però almeno è uno spettacolo navigare, gestire la posta etc etc
Che dite? su quale vado?
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 16 novembre 2016 - 11:55
per tornare a "smanettare" un pò
Dat
Inviato 16 novembre 2016 - 12:15
col mi max comprati anche una valigetta per il trasporto
Inviato 16 novembre 2016 - 13:28
col mi max comprati anche una valigetta per il trasporto
E lo so, ma uno smartphone da 5 pollici già c'e l'ho era per provare qualcosa di "diverso"
Inviato 16 novembre 2016 - 17:20
Don't try...
Inviato 17 novembre 2016 - 07:55
Quasi Quasi sto pensando di regalarmi prima di natale un nuovo smartphone "cinese" per tornare a "smanettare" un pò e pensavo al nuovo xiaomi redmi 4 pro, per quello che costa non sembra niente male
Praticamente la versione 3gb/32gb la si trova sui 150 euro e spicci, interessante il fatto che sia un 5 pollici con una batteria da 4100mahche sullo snap 625 dovrebbe fornire una autonomia record
Se no ci sarebbe la pazzia del mi max ovvero il ptablet da 6.44 pollici che in versione 3/32gb viene 210 euro circa con snap 650 e batteria 4850 mah
Il punto e che non lo fanno neroma soprattutto le dimensioni credo siano un po' eccessive per essere usato come "primo" telefono, però almeno è uno spettacolo navigare, gestire la posta etc etc
Che dite? su quale vado?
Ma a che pro? È sempre il solito cavolo di android visto e rivisto. Cosa smanetti? Se vuoi provare qualcosa di diverso prendi un sailfish o se sei temerario un Abbraccianigga OS... Che poi android ce lo hai già se non sbaglio, dimmi la differenza dove starebbe
è una ragazza
Inviato 18 novembre 2016 - 14:54
Ma a che pro? È sempre il solito cavolo di android visto e rivisto. Cosa smanetti? Se vuoi provare qualcosa di diverso prendi un sailfish o se sei temerario un Abbraccianigga OS... Che poi android ce lo hai già se non sbaglio, dimmi la differenza dove starebbe
Mi piace cambiare telefono ogni tot mesi e poi che vuol dire e il solito android?
comunque con il mi max la differenza è che ha un display da 6.44 pollici, più memoria, processore più spinto e soprattutto una batteria esagerata
Inviato 18 novembre 2016 - 15:57
Praticamente la versione 3gb/32gb la si trova sui 150 euro e spicci, interessante il fatto che sia un 5 pollici con una batteria da 4100mah
che sullo snap 625 dovrebbe fornire una autonomia record
Il punto e che non lo fanno nero
ma soprattutto le dimensioni credo siano un po' eccessive per essere usato come "primo" telefono, però almeno è uno spettacolo navigare, gestire la posta etc etc
Che dite? su quale vado?
Da quando ho il 6 pollici non voglio più scendere di diagonale
Inviato 18 novembre 2016 - 16:44
Da quando ho il 6 pollici non voglio più scendere di diagonale
E quello che pensavo anche io, nel senso che alla fine uso principalmente lo smartphone per navigare su internet, mail, chat e meno per telefonare, quindi una diagonale display maggiore mi farebbe comodo
Comunque questo mi era sfuggito : http://android.hdblo...0-forum-HDBlog/
Trattasi del lenovo P2, cosa ha di interessante? beh diverse cosette, è un fascia media che ha un display 5.5 super amoled FHD, un soc con snap 625, lo fanno con 3 o 4 gb di ram e 32 o 64 gb di storage espandibili con micro sd, è dual sim, ha la banda lte 800mhz, fotocamera 13 mpx, radio fm, NFC ma soprattutto ha un batteria da 5100 mah lo ha preso un tipo sul forum di hdblog, ha postato gli screen batteria, ha fatto quasi 12 ore di schermo acceso
Per ora sta sui 280 euro, ma non è ancora disponibile sui siti import cinesi tipo grosso, gearbest etc etc, si suppone dovrebbe arrivare sotto i 250 euro, non male
p.s i tasti on screen sono disattivabili, e il tasto home supporta tutte le gesture come il zuk 2 sempre di lenovo
Display 5.5" fullHD SuperAMOLED (1920x1080), 401 ppi, Gorilla Glass 3
- Processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core fino a 2.0 GHz
- Sistema Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato Vibe UI
- RAM 4GB
- Memoria interna 32GB espandibile tramite microSD
- Fotocamera posteriore da 13 MP, PDAF, flash LED (sensore Sony)
- Fotocamera frontale da 5 MP
- Sensore impronte digitali posizionato sul tasto home
- Supporto dual-SIM ibrido (nanoSIM + nanoSIM o nanoSIM + microSD), NFC
- Batteria da 5100 mAh con supporto alla ricarica rapida
Messaggio modificato da CoreDumb il 18 novembre 2016 - 16:45
Inviato 08 gennaio 2017 - 12:27
Primo acquisto del 2017, lenovo p2 ( vedi sopra ), visto che è stato importato ufficialmente l'ho preso su Amazon, cosi ho i canonici dei 30 giorni per provarlo, arriva martedi
Messaggio modificato da CoreDumb il 08 gennaio 2017 - 12:28
Inviato 08 gennaio 2017 - 12:28
cominci alla grande insomma
Inviato 08 gennaio 2017 - 12:52
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 08 gennaio 2017 - 14:42
cominci alla grande insomma
Dopo aver venduto tutti gli android che avevo ( a parte quel cesso di sony t3 aziendale ), sono rimasto solo con i Lumia, un Android mi mancava
Minchia spese pazze eh
Ti confondi con quelli della mela morsicata mio buon amico
Inviato 08 gennaio 2017 - 16:07
A parte lo schermo non amoled e la scocca troppo liscia è proprio carino
NON APPARTENGO AI GRULLINI.
bruciassero i rom i negri e p.coso tutti insieme fintanto che non mi toglie quella stella del cazzo dal profilo
Inviato 08 gennaio 2017 - 16:31
Praticamente la versione 3gb/32gb la si trova sui 150 euro e spicci, interessante il fatto che sia un 5 pollici con una batteria da 4100mah
che sullo snap 625 dovrebbe fornire una autonomia record
Il punto e che non lo fanno nero
ma soprattutto le dimensioni credo siano un po' eccessive per essere usato come "primo" telefono, però almeno è uno spettacolo navigare, gestire la posta etc etc
Che dite? su quale vado?
Io l'ho ordinato da gearbest 10 gg fa, in settimana dovrebbe arrivare, poi ti dico come mi trovo,
Edit: visto ora che hai già optato per altro.
Messaggio modificato da funky80 il 08 gennaio 2017 - 16:33
And God said: tar xvzf universe.tar.gz - and the Universe was!
Inviato 08 gennaio 2017 - 17:07
Io l'ho ordinato da gearbest 10 gg fa, in settimana dovrebbe arrivare, poi ti dico come mi trovo,
Edit: visto ora che hai già optato per altro.
Ordinato che? il redmi 4 o il mi max?
Ho optato le il p2 perché ha l'nfc che a me serve, ma non è detto che me lo tengo per questo l'ho preso su amazon, devo vedere se funziona bene visto che qualcuno lamenta il fatto che non gli arrivano le notifiche quando è da un po' in stand by
Inviato 08 gennaio 2017 - 17:47
non ho capito, stai dicendo che lo terrai 30 giorni e poi farai un reso?
occhio a come rispondi
Inviato 08 gennaio 2017 - 18:21
non ho capito, stai dicendo che lo terrai 30 giorni e poi farai un reso?
occhio a come rispondi
No, sto dicendo che se il telefono ha problemi lo restituisco entro 30 giorni, se va bene me lo tengo
Perché scusa quale sarebbe il problema?
Messaggio modificato da CoreDumb il 08 gennaio 2017 - 18:22
Inviato 08 gennaio 2017 - 18:24
il problema è che se lo rimandi indietro per insoddisfazione, vengo sotto casa tua... ecco qual è il problema
Messaggio modificato da euthanasia il 08 gennaio 2017 - 18:25