Jump to content

Photo

telefono nuovo

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
945 replies to this topic

#581 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28206 posts

Posted 04 September 2016 - 13:38

Mia sorella cercava un telefono a meno di 200 euro per il distributore di succo scrotale minchione che li scassa ogni 3 mesi, preso zenfone 3 max, non sembra male per il prezzo e batteria da 5000 mA...

Edited by nevione, 04 September 2016 - 13:39.

Don't try...

#582 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 50587 posts

Posted 04 September 2016 - 14:52

Se è uno di quelli abituato a lanciare i telefoni dopo una delicious maddata, meglio un cinese da 50 euro 

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#583 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16638 posts

Posted 04 September 2016 - 15:21

Io uso typemail come client di posta, secondo me è il top, oltretutto altamente configurabile, supporta di tutto anche le caselle Exchange che uso per lavoro ;)

Lo provata ma non mi raggruppa le promozioni e le email sociale come fa inbox.

Oltre al fatto che non mi arrivano le notifiche neppure di questa.
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#584 Cilotto

Cilotto

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5874 posts

Posted 04 September 2016 - 16:13

I permessi

Dai google home è una stupidata.

Fc dai

#585 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16638 posts

Posted 04 September 2016 - 18:13

Cioè? Ha tutto attivato
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#586 Sgoddone

Sgoddone

Moralmaddy professionista <3

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 41880 posts

Posted 04 September 2016 - 18:16

Mia sorella cercava un telefono a meno di 200 euro per il distributore di succo scrotale minchione che li scassa ogni 3 mesi, preso zenfone 3 max, non sembra male per il prezzo e batteria da 5000 mA...

potrebbe fare al caso mio?

Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#587 Cilotto

Cilotto

Banned

• Bannati
  • PipPipPipPipPipPip
  • 5874 posts

Posted 04 September 2016 - 19:06

Cioè? Ha tutto attivato

Come sei messo in ?

Gestione permessi > nome app

Dai google home è una stupidata.

Fc dai

#588 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28206 posts

Posted 04 September 2016 - 20:22

potrebbe fare al caso mio?

Bho, snap 410, processore di fascia bassa ma gira tutto decentemente, abbastanza padella, 5,5 pollici e 210 grammi, esteticamente discreto e ben costruito, buone foto, 13 mpx, dual flash, autofocus laser, 2gb ram, 16gb storage, dual sim più terza ranura micro SD, la batteria da 5000 mA dicono faccia 3 giorni di uso intenso e quasi una settimana di uso medio, in dotazione buone cuffie e adattatore per pennette USB/ricarica altri device.
Pagato 199.
Come negativo lo schermo è 720p e non 1080p e varia merda preinstallata da Asus...

Don't try...

#589 Killer application

Killer application

Schiavo

• GRULLINO
  • 11918 posts

Posted 05 September 2016 - 09:39

Meglio il Redmi 3s ha un processore migliore e stesse spec. Oppure un Redmi 4 che ha anche schermo fullhd.

Edited by Killer application, 05 September 2016 - 09:39.

Immagine inserita

#590 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 28206 posts

Posted 05 September 2016 - 11:39

Si ma aveva bisogno il telefono nao che va in ferie.
È non credo che il redmi monti una batteria da 5000 mA...

Don't try...

#591 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16638 posts

Posted 05 September 2016 - 11:39

Come sei messo in ?

Gestione permessi > nome app

Non ho app in impostazioni > permessi

Posso abilitare le app in avvio automatico, ma per il resto inbox ha gli stessi permessi delle altre.

#592 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16638 posts

Posted 05 September 2016 - 12:37

Ieri uso intenso, ricaricato sabato

eV2AV3q.png
jUdj0ET.png

#593 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35378 posts

Posted 05 September 2016 - 12:48

non mi sembra nulla di speciale

#594 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16638 posts

Posted 05 September 2016 - 12:57

Per me che col g4 ero abituato ad arrivare a fatica a fine giornata è fukken awesome

#595 superbund

superbund

e che palle però

• GRULLINO DONATORE DI DIARREA
  • 13783 posts

Posted 05 September 2016 - 13:01

Cioè è quello ti sembra un uso intenso?

#596 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16638 posts

Posted 05 September 2016 - 15:57

Cazzo si

A parità di utilizzo col G4 non arrivavo a fine giornata

Edited by haikoan, 05 September 2016 - 15:58.

#597 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 48106 posts

Posted 05 September 2016 - 15:59

come minimo tirato fuori dallo scatolO avrai subito iniziato a usarlo senza caricarlo

#598 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 48106 posts

Posted 05 September 2016 - 16:00

anche se forse... un mi5 non è troppo veccchio, quindi al massimo sarà fermo da qualche mese

#599 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 16638 posts

Posted 05 September 2016 - 17:31

Era carico a metà, quindi si ovvio.

#600 euthanasia

euthanasia

Matto

• Donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 48106 posts

Posted 05 September 2016 - 18:10

ovvio cosa?

anche se è carico al 90% ma fermo da 6 mesi dovresti comunque caricarlo eh, gli effetti li vedi sul lungo periodo