anche il v10 mi piace
thread delle cose vestirsi in maniera trasandata per sembrare più intelligenti
Inviato 25 agosto 2016 - 21:15
anche il v10 mi piace
thread delle cose vestirsi in maniera trasandata per sembrare più intelligenti
Inviato 26 agosto 2016 - 08:49
Inviato 26 agosto 2016 - 09:27
e poi non ha curve con tutti quei quadrati piattiù
Troppo piccolo il jack, ti conviene usare una donna vera per "uso donna".
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 26 agosto 2016 - 09:43
Non so cosa ti abbia fatto
ma è stato l'unico così gentile da darmi delle info
Ma cos'ha l'onorho v8 al posto del gorilla glass?
Divergenze o punti di vista diversi, alcune persone non riescono a accettare che non la si pensi come loro e si incazzano
Cazzo anche il v10 mi piace... Quando esce il v20?
E qui va a puttane il mio voler boicottare LG
Il V10 se non ricordo male, qui sopra se l'era comprato pcoso, comunque esteticamente a me piace assai
Poi ha la particolarità del doppio display che non ha praticamente nessuno telefono e che è utile, per le notifiche, scorciatoie, comandi quando ascolti musica etc etc, rimane il problema principale della non eccezionale autonomia, ma visto che vieni da G4 non dovresti avere problemi
Letto un po' di rece sul. G5. Azzo mi sa che lo prendo.
Beh il G5 è più recente e più potente, poi tieni conto che a breve presentano il V20
a coreburinominchia, lascio passare l'insulto di stamattina per il momento, se vieni a una cena ti spacco i denti, ma per questo post ti metto in ignore...
Insulto? quale insulto scusa?
Messaggio modificato da CoreDump il 26 agosto 2016 - 09:45
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 26 agosto 2016 - 09:46
Inviato 26 agosto 2016 - 09:46
il charge port dello zenfone si sta gia' sfasciando
cosa compro?
qualcosa di comaprabile per prezzo
Meno male che l'ho dato via lo zenfone, avevo la sensazione che si stasse allentando anche il mio
Dipende che intendi per comparabile per prezzo, che modello avevi? di zenfone ne esistono di tutti i tipi e di tutti i prezzi
Inviato 26 agosto 2016 - 09:47
Spiega a Nevione che io insulto solo te per favore
Inviato 26 agosto 2016 - 09:50
Inviato 26 agosto 2016 - 09:53
honor 7
Inviato 26 agosto 2016 - 10:00
Ma anch aspettando il v20, se è come il v10 ha un pessimo rapporto qualità prezzo.
Ma ho 3 dubbi sul G5:
1. Cazzo sono sti moduli?
2. Non è che l'attacco dei moduli rende il telefono più fragile e quindi più soggetto a rotture?
3. Vista la recedente esperienza del G4, ci sono difetti conosciuti? Non vorrei trovarmi a piedi ancora.
Perchè dici che il V10 ha un pessimo rapporto qualità prezzo? per capirci parlo di cifre intorno i 400 euro, a 500 euro come lo vendono in molti ancora non lo prenderei
per quanto riguarda il V20 non si sa ancora molto ma è probabile che abbia i moduli come il g5.
1 ) I moduli che lg chiama "friends" sono dei componenti aggiuntivi che vengono inseriti a "baionetta" da sotto, c'e quello base che contiene la batteria, poi c'e quello specifico per l'audio, c'e quello per la fotocamera che aggiunge funzioni manuali e batteria supplementare etc etc, è una strada che stanno seguendo diversi produttori, anche motorola
2 ) Non lo so, però hai il beneficio della batteria sostituibile da te, se ti serve ovviamente, qualcuno in rete ho letto che ha avuto problemi con la chiusura, ma qualche problema può capitare sempre, tocca vedere se è sistematico
3 ) Sul G5 non mi pare di averne letti sinceramente
Comunque se hai dubbi ci sono una marea di alternative a quel prezzo
Inviato 26 agosto 2016 - 10:02
Inviato 26 agosto 2016 - 10:16
Elenco alternative?
Huawei P9
Huawei Mate 8
Honor 7
Honor 8 ( a breve prezzo di lancio 399 euro )
Honor V8
LG G5
LG V10
LG V20 ( a breve )
Xiaomi Mi5 ( solo tramite importatori ufficiali )
Samsung Galaxy S7 ( costa di più circa 500 euro )
Meizu Pro 5
Tra questi dai un'occhiata allo Xiaomi Mi5, è un bellissimo telefono, oltretutto leggerissimo e con un hw di tutto rispetto, esiste in vari varianti, l'unico limite se cosi possiamo dire e che la xiaomi non distribuisce ufficialmente in europa, quindi lo devi comprare tra i vari rivenditori online che comunque sono in larga parte affidabili, solo ovviamente applicano un sovraprezzo per i modelli che partono dai magazzini europei perchè cosi non hai problemi eventuali di dogana e non hai un centro assistenza a cui rivolgerti ma solo a chi ti ha venduto il telefono che fa da tramite con il produttore
http://www.gsmarena....i_mi_5-6948.php
http://www.mi-italia...iaomi/mi-5.html
Inviato 26 agosto 2016 - 11:46
Inviato 26 agosto 2016 - 11:47
eh minchia che differenza
Inviato 26 agosto 2016 - 11:49
NON APPARTENGO AI GRULLINI.
bruciassero i rom i negri e p.coso tutti insieme fintanto che non mi toglie quella stella del cazzo dal profilo
Inviato 26 agosto 2016 - 13:16
eh minchia che differenza
Inviato 26 agosto 2016 - 15:00
Meno male che l'ho dato via lo zenfone, avevo la sensazione che si stasse allentando anche il mio
Dipende che intendi per comparabile per prezzo, che modello avevi? di zenfone ne esistono di tutti i tipi e di tutti i prezzi
questo https://www.amazon.c...0?ie=UTF8&psc=1
pagato 228 dolleri a ottobre 2015
Inviato 26 agosto 2016 - 15:01
vestirsi in maniera trasandata per sembrare più intelligenti
strategia vincente per quanto mi riguarda
Inviato 26 agosto 2016 - 15:12
Ah lo ze551ml quello che avevo io, solo io avevo la versione da 32gb, sui 200 / 250 euro direi p9 lite o a5 2016 a seconda di cosa cerchi in un telefono;)questo https://www.amazon.c...0?ie=UTF8&psc=1
pagato 228 dolleri a ottobre 2015
Messaggio modificato da CoreDump il 26 agosto 2016 - 15:15