Vai al contenuto

Foto

telefono nuovo

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
945 risposte a questa discussione

#481 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 28 luglio 2016 - 12:29

Sì ma che cazzo hai scritto il papiro se t'ho detto che ce l'ha la moglie da 3 mesi, mi interessava sapere solo se con MM migliora e se hai fatto hard reset dopo l'aggiornamento.

Sorry  :boh: no non ho fatto hard rest e per ora va molto bene, ma non ho un metro di paragone con lollipop visto che non l'ho praticamente usato, ho aggiornato subito ;)

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#482 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 20 agosto 2016 - 12:08

Visto che il mio g4 è morto, sto decidendo se fare rma e prendere un altro modello o mandarlo in assistenza.

Nel. Caso che telefono 5.5" consigliate?
Come sono i nuovi nexus?

Xiaomi?

Pcoso sbanna Ally
May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#483 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2016 - 18:43

Dipende :

1 ) Budget di spesa

2 ) Cosa di interessa maggiornemente, che so prestazioni, autonomia e via dicendo

#484 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 22 agosto 2016 - 22:26

1) Siccome farei un reso Amazon di 340 euri, non vorrei aggiungerne piu di un centinaio.

2) ti dico solo che l'LG G4 che avevo per me era perfetto. lo ricomprerei se non mi convenisse prendere uno piu recente. ecco un pò piu di autonomia non guasterebbe.

May you be in heaven half an hour, before the devil knows you’re deadNoi semo quella razza che non sta troppo bene che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida' forte, fino a diventa' fioco, noi semo quella razza che tromba tanto poco, noi semo quella razza che al cinema si intasa pe' vede' donne gnude, e farsi seghe a casa, eppure la natura ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po' nasce bruchi pe' diventà farfalle, ecco noi semo quella razza che l'è fra le più strane, che bruchi semo nati e bruchi si rimane, quella razza semo noi è inutile fa' finta, c'ha trombato la miseria e semo rimasti incinta.<p>io e mambocoso 3msc foreva!

#485 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 12:23

1) Siccome farei un reso Amazon di 340 euri, non vorrei aggiungerne piu di un centinaio.

2) ti dico solo che l'LG G4 che avevo per me era perfetto. lo ricomprerei se non mi convenisse prendere uno piu recente. ecco un pò piu di autonomia non guasterebbe.

Beh tieni conto che 340 + 100 = 440 avresti una amplia scelta che si amplia di più tenendo in considerazione che il g4 non aveva una autonomia stratosferica o comunque non era il suo punto di forza ;)

A sto punto perchè non ti fai il G5 visto che ti sei trovato bene con il G4? autonomia stiamo li, il g5 dovrebbe andare un pò meglio, ha lo snap 820 come soc, 4gb di ram e 32 di storage e tutto quello che serve con un coparto audio in cuffia eccellente, il prezzo poi e calato tanto ora lo trovi sotto i 400 euro ;)

Se no alternative c'e ne sono tante, a me piace molto lo xiaomi mi5 che lo fanno in varie configurazioni, solo che xiaomi non importa direttamente in italia quindi dovresti rivolgerti a un rivenditore online, ma ce ne sono di affidabili, oppure spendendo un pò di più un Samsung S7 se non sei ovviamente allergico alla Samsung xD, se ti piacciono i telefoni grandi valuta anche il mate 8 ;)

Messaggio modificato da CoreDump il 25 agosto 2016 - 12:25

#486 G-DannY

G-DannY

Schiavo

• Membri
  • 35.378 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 12:32

;)
;)
;)

#487 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.923 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 12:41

Lumia 650 per uso donna come è?

#488 DUDA

DUDA

Disprezzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8.307 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 13:00

Lumia 650 per uso donna come è?

ù

Troppo piccolo il jack, ti conviene usare una donna vera per "uso donna".

prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)

#489 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 14:40

Beh tieni conto che 340 + 100 = 440 avresti una amplia scelta che si amplia di più tenendo in considerazione che il g4 non aveva una autonomia stratosferica o comunque non era il suo punto di forza ;)

A sto punto perchè non ti fai il G5 visto che ti sei trovato bene con il G4? autonomia stiamo li, il g5 dovrebbe andare un pò meglio, ha lo snap 820 come soc, 4gb di ram e 32 di storage e tutto quello che serve con un coparto audio in cuffia eccellente, il prezzo poi e calato tanto ora lo trovi sotto i 400 euro ;)

Se no alternative c'e ne sono tante, a me piace molto lo xiaomi mi5 che lo fanno in varie configurazioni, solo che xiaomi non importa direttamente in italia quindi dovresti rivolgerti a un rivenditore online, ma ce ne sono di affidabili, oppure spendendo un pò di più un Samsung S7 se non sei ovviamente allergico alla Samsung xD, se ti piacciono i telefoni grandi valuta anche il mate 8 ;)

Grazie!
Anche io avevo pensato al g5 ma non lo vedo consigliato da nessuna parte... Poi dopo questa incollata volevo boicottare LG.

Nevione mi ha messo la scimmia con l'honor v8, come lo vedi?

Leggo che non ha snapdragon, come sono quelle cinesate di processori?

Messaggio modificato da haikoan il 25 agosto 2016 - 14:42

#490 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 15:16

Grazie!
Anche io avevo pensato al g5 ma non lo vedo consigliato da nessuna parte... Poi dopo questa incollata volevo boicottare LG.

Mi vuoi proprio far litigare con nevione vero? :asd:

Io ho avuto l'honor 6 plus per breve tempo e mi ha fatto cagare, display pessimo senza manco il gorilla glass, materiali decenti ma nulla di che, scaldava abbastanza, laggava abbastanza e dopo pochi giorni mi si e rotto il carrellino della sim e l'ho restituito :nicky: questo v8 non lo conosco molto e credo che abbia venduto anche poco perchè in giro non si trovano nemmeno molte info, e lo prendi per lo schermo grande a sto punto perche non un bel mate 8?

Per quanto riguarda il soc Kirin per me non vale un cazzo detto francamente, mi sono letto praticamente tutti i test disponibili sui terminali che lo montano su notebook check che fa test attendibili, alla fine riassumendo scaldano abbastanza e consumano parecchio sopratutto nello scenario sotto "carico" ovvero quanto la cpu lavora, mentre vanno benino quando non stanno sotto "stress", la mia personale classifica come gradimento soc e :

1 ) crapple con la serie A

2 ) Exynos di Samsung

3 ) Qualcomm con Snapdragon

4 ) Mediatek, Kirin, Intel

Per quanto invece riguarda il g5, beh diciamo che si è andato a scontrare con S7 visto che la fascia di prezzo era quella e ne è uscito ridimensionato, a molti non ha convinto molto il nuovo sistema a "innesto" che però ti permette di cambiare la batteria, praticamente e l'unico top gamma che lo permette di quelli recenti, esteticamente poi è discutibile, c'e a chi piace e a chi no, alla fine come terminale non è male secondo me.

C'e anche il V10 che a me piace molto ma non l'ho messo in lista perchè a breve presentano il V20 ;)

#491 Cilotto

Cilotto

Banned

• Bannati
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 15:19

G5 la batteria fa cagare
Vd.rece galeazzi

Dai google home è una stupidata.

Fc dai

#492 Cilotto

Cilotto

Banned

• Bannati
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 15:20

G5 la batteria fa cagare
Vd.rece galeazzi

Fc dai

#493 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 15:29

G5 la batteria fa cagare
Vd.rece galeazzi

L'autonomia del G5 e di poco superiore a quella del G4 e siccome haiokan ha detto che quella del suo G4 andava bene glielo ho suggerito ;)

p.s. lascia stare l'architetto, secondo lui l'iphone 6s ci copri la giornata tranquillamente, la sua recensione quando era su hd è stata una delle più faziose che io abbia mai visto

gHuBU2x.png

Ci sono nmila fattori che possono influire sull'autonomia di un telefono durante una giornata di utilizzo, un bench sintetico come quello sopra e utile per capire il comportamento in alcuni scenari, tra cui il "load" ovvero quando la cpu e sotto carico che capita spesso non solo con i giochi per dire, ma anche con la navigazione su pagine complesse e pesanti, o magari anche con facebook che non è proprio un app leggera, andrebbe fatta sempre la differenza tra il test wifi e quello load per capire piu o meno come si comporta il device, in particolare l'autonomia è più che raddoppiata da g4 a g5 sotto load calcolando che lo snap 820 è un soc ben più potente del precedente è un buon risultato

Oltretutto da questo test si può notare il comportamento del soc kirin di cui dicevo sopra, nonostante il mate 8 abbia una batteria enorme da 4000 mah sotto load fa un risultato abbastanza basso ;) mentre va meglio negli altri test

Messaggio modificato da CoreDump il 25 agosto 2016 - 15:40

#494 Cilotto

Cilotto

Banned

• Bannati
  • 5.874 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 16:05

Non sapevo fosse fazioso perchè avendo visto che nella tavernetta li ha tutti pensavo fosse super partes

Scemo io

Fc dai

#495 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 17:12

Non sapevo fosse fazioso perchè avendo visto che nella tavernetta li ha tutti pensavo fosse super partes

Scemo io

Con crapple si, e sempre stato molto crapple fan, nella prova del 6s praticamente non riservo lo stesso trattamento che di solito riserva a tutti i terminali e che lui chiama "la sua giornata stress" :D, mi ricordo che dalle 18 di sera in poi non lo uso praticamente per arrivare alle 22 se ricordo bene, se ti vai a ritrovare su hdblog la prova batteria di un anno fa lo puoi vedere e poi basta che leggi i commenti xD, c'e da dire che l'iphone 6s ha una ottima autonomia se rapportata alla potenza del soc e alla grandezza della batteria che è una misera 1715 mah, non è ottima in senso generale all'uso alla mano quotidianeamente ;)

Messaggio modificato da CoreDump il 25 agosto 2016 - 17:13

#496 Sgoddone

Sgoddone

Moralmaddy professionista <3

• Membri
  • 41.880 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 17:22

il charge port dello zenfone si sta gia' sfasciando :whistler:

cosa compro?

qualcosa di comaprabile per prezzo

Un troll, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione
pcpso.jpg

#497 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.206 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 18:13

Mi vuoi proprio far litigare con nevione vero? :asd:

Io ho avuto l'honor 6 plus per breve tempo e mi ha fatto cagare, display pessimo senza manco il gorilla glass, materiali decenti ma nulla di che, scaldava abbastanza, laggava abbastanza e dopo pochi giorni mi si e rotto il carrellino della sim e l'ho restituito :nicky: questo v8 non lo conosco molto e credo che abbia venduto anche poco perchè in giro non si trovano nemmeno molte info, e lo prendi per lo schermo grande a sto punto perche non un bel mate 8?

Per quanto riguarda il soc Kirin per me non vale un cazzo detto francamente, mi sono letto praticamente tutti i test disponibili sui terminali che lo montano su notebook check che fa test attendibili, alla fine riassumendo scaldano abbastanza e consumano parecchio sopratutto nello scenario sotto "carico" ovvero quanto la cpu lavora, mentre vanno benino quando non stanno sotto "stress", la mia personale classifica come gradimento soc e :

1 ) crapple con la serie A

2 ) Exynos di Samsung

3 ) Qualcomm con Snapdragon

4 ) Mediatek, Kirin, Intel

Per quanto invece riguarda il g5, beh diciamo che si è andato a scontrare con S7 visto che la fascia di prezzo era quella e ne è uscito ridimensionato, a molti non ha convinto molto il nuovo sistema a "innesto" che però ti permette di cambiare la batteria, praticamente e l'unico top gamma che lo permette di quelli recenti, esteticamente poi è discutibile, c'e a chi piace e a chi no, alla fine come terminale non è male secondo me.

C'e anche il V10 che a me piace molto ma non l'ho messo in lista perchè a breve presentano il V20 ;)

Grazie!

Bravo chiedi consiglio a corenumb, ottima mossa.

Don't try...

#498 nevione

nevione

Hipster

• Membri
  • 28.206 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 18:14

a coreburinominchia, lascio passare l'insulto di stamattina per il momento, se vieni a una cena ti spacco i denti, ma per questo post ti metto in ignore...

Messaggio modificato da nevione il 25 agosto 2016 - 18:16

Don't try...

#499 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 20:36

Bravo chiedi consiglio a corenumb, ottima mossa.

Non so cosa ti abbia fatto :asd: ma è stato l'unico così gentile da darmi delle info

Ma cos'ha l'onorho v8 al posto del gorilla glass?

#500 haikoan

haikoan

Schiavo

• Membri
  • 16.638 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2016 - 20:38

Cazzo anche il v10 mi piace... Quando esce il v20?

E qui va a puttane il mio voler boicottare LG