Grazie!
Anche io avevo pensato al g5 ma non lo vedo consigliato da nessuna parte... Poi dopo questa incollata volevo boicottare LG.
Nevione mi ha messo la scimmia con l'honor v8, come lo vedi?
Leggo che non ha snapdragon, come sono quelle cinesate di processori?
Mi vuoi proprio far litigare con nevione vero? 
Io ho avuto l'honor 6 plus per breve tempo e mi ha fatto cagare, display pessimo senza manco il gorilla glass, materiali decenti ma nulla di che, scaldava abbastanza, laggava abbastanza e dopo pochi giorni mi si e rotto il carrellino della sim e l'ho restituito
questo v8 non lo conosco molto e credo che abbia venduto anche poco perchè in giro non si trovano nemmeno molte info, e lo prendi per lo schermo grande a sto punto perche non un bel mate 8?
Per quanto riguarda il soc Kirin per me non vale un cazzo detto francamente, mi sono letto praticamente tutti i test disponibili sui terminali che lo montano su notebook check che fa test attendibili, alla fine riassumendo scaldano abbastanza e consumano parecchio sopratutto nello scenario sotto "carico" ovvero quanto la cpu lavora, mentre vanno benino quando non stanno sotto "stress", la mia personale classifica come gradimento soc e :
1 ) crapple con la serie A
2 ) Exynos di Samsung
3 ) Qualcomm con Snapdragon
4 ) Mediatek, Kirin, Intel
Per quanto invece riguarda il g5, beh diciamo che si è andato a scontrare con S7 visto che la fascia di prezzo era quella e ne è uscito ridimensionato, a molti non ha convinto molto il nuovo sistema a "innesto" che però ti permette di cambiare la batteria, praticamente e l'unico top gamma che lo permette di quelli recenti, esteticamente poi è discutibile, c'e a chi piace e a chi no, alla fine come terminale non è male secondo me.
C'e anche il V10 che a me piace molto ma non l'ho messo in lista perchè a breve presentano il V20