telefono nuovo
Inviato 21 aprile 2016 - 21:45
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 21 aprile 2016 - 21:53
Oggi è overpriced !!
Il miglior smartphone che ho avuto è il BlackBerry con os10, peccato che ormai sia destinato a morire
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Inviato 21 aprile 2016 - 22:02
lucacoso ma hai controllato che non ci sia la linguetta isolante (o come cazzo si chiama) tra la batteria e il cell?
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 22 aprile 2016 - 01:10
Lo Zopo funziona benissimo
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 22 aprile 2016 - 01:11
inb8 la batteria c'è ma non ha tolto la pellicola che copre i contatti
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 22 aprile 2016 - 01:34
eh quella roba la
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
Inviato 22 aprile 2016 - 08:18
L'iPhone l'ho avuto ai tempi del 3gs quando le alternative facevano pena.
Oggi è overpriced !!
Il miglior smartphone che ho avuto è il BlackBerry con os10, peccato che ormai sia destinato a morire
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Si costa troppo ed e overpriced se si guarda principalmente l'hw, ma e un iphone e se lo usi sai quale e la differenza tra un android e un windows phone, sulla quale non mi dilungo perche si finisce sempre sui soliti discorsi
Io invece oggi mi prenderei invece un bell'A5 ( 2016 ) samsung, mi piace veramente assai
Messaggio modificato da CoreDump il 22 aprile 2016 - 08:19
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 22 aprile 2016 - 08:21
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 22 aprile 2016 - 09:17
Sempre che l's5 tenga io ho deciso per htc 10
Bello ma io aspetterei prima le recensioni, si sa mai , comunque htc di solito e una garanzia
Inviato 22 aprile 2016 - 10:16
Si ho provato a togliere la batteria e a rimetterla più volte: non si accende proprio.
Anche collegato al caricabatteria non da segni di vita.
Peccato: secondo me è un ottimo telefono soprattutto rispetto al costo e in offerta a 108 euro su Amazon era un affare.
Pazienza: stamattina l'ho rispedito indietro.
Per quanto riguarda il discorso iPhone, vero più che il cellulare vale il sistema operativo. Ma Android, seppure ancora non mi soddisfi, è migliorato parecchio. Windows .... mi pare ancora troppo acerbo e limitato.
Per la gestione di notifiche e mail il BlackBerry è anni luce avanti: l'HUB è comodissimo e si può personalizzare e filtrare con pochi tocchi.
Peccato che sti imbeccilli abbiano un marketing penoso.
Inviato 22 aprile 2016 - 11:39
Bello ma io aspetterei prima le recensioni, si sa mai
, comunque htc di solito e una garanzia
hdblog ha già dato...
http://htc.hdblog.it...ideo-anteprima/
io aspetto price drop + eventuali cavie
Dai google home è una stupidata.
Fc dai
Inviato 22 aprile 2016 - 21:36
ma hai appena comprato un ifognSi costa troppo ed e overpriced se si guarda principalmente l'hw, ma e un iphone e se lo usi sai quale e la differenza tra un android e un windows phone, sulla quale non mi dilungo perche si finisce sempre sui soliti discorsi
Io invece oggi mi prenderei invece un bell'A5 ( 2016 ) samsung, mi piace veramente assai
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 23 aprile 2016 - 11:46
Inviato 23 aprile 2016 - 11:47
ne prendo 3
Dat
Inviato 23 aprile 2016 - 11:51
Inviato 23 aprile 2016 - 19:52
Inviato 23 aprile 2016 - 20:24
ma hai appena comprato un ifogn
Ebbe, io ho sempre oltre all'ifogn una zenfone 2 ( ZE551ML ) e un lumia 640 LTE, mi piace tenermi in tutti e tre gli os mobile per seguirne gli sviluppi, in questo caso se riesco a dare una sol...emh a vendere lo zenfone 2 mi potrei prendere l'a5
Inviato 23 aprile 2016 - 20:53
in this moment 640 XL (che userò per lavoro - wincoso in ambito business è ubercool) e ifogna SE personale
obvious con outlook
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 23 aprile 2016 - 21:21
Messaggio modificato da superbund il 23 aprile 2016 - 21:22
Inviato 23 aprile 2016 - 21:34
per uso personale bastano e avanzano
se devo usare excel il 640 XL >>>>>>>>>>>>>>> all