telefono nuovo
Inviato 27 marzo 2016 - 16:11
Costo <<250 supporto per almeno 2 anni pieni. Pensavo al futuro p9 lite
è una ragazza
Inviato 28 marzo 2016 - 01:01

Messaggio modificato da Guren il 28 marzo 2016 - 01:02
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?
Inviato 28 marzo 2016 - 09:19
solo 2000 ?
cosa fanno, l'asta ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 28 marzo 2016 - 10:55
il 31 finalmente in vendita il primo lotto di xiaomi mi5 128gb... 2.000 telefoni che credo verranno venduti in un manciata di secondi
Secondo me non vale la pena come telefono, a parte il discorso garanzia non costerà poco da noi e a quel prezzo offre molto la concorrenza
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 28 marzo 2016 - 11:18
Un iphogna 128gb costa il triplo
Inviato 28 marzo 2016 - 12:28
Lo paghi in rmb? La versione 3 / 32gb sta in euro a 430 euro minimo, i 128 gb a che mischia ti servono? Ha già l mi5 non ha lo slot microsd ....costa 2699rmb e la garanzia non vedo che problema possa darmi
Un iphogna 128gb costa il triplo
Messaggio modificato da CoreDump il 28 marzo 2016 - 12:28
Inviato 28 marzo 2016 - 12:35
Vivendo in Cina sarà probabile che lo paghi in rmb porco dio?Lo paghi in rmb? La versione 3 / 32gb sta in euro a 430 euro minimo, i 128 gb a che mischia ti servono? Ha già l mi5 non ha lo slot microsd ....
Don't try...
Inviato 28 marzo 2016 - 14:03
a me basterebbero tranquillamente 16gb (il mio nexus4 è da sedici e non è pieno dopo oltre 3 anni di utilizzo)
Messaggio modificato da Guren il 28 marzo 2016 - 14:04
Inviato 28 marzo 2016 - 14:05
Inviato 28 marzo 2016 - 14:05
Inviato 28 marzo 2016 - 14:10
Dat
Inviato 28 marzo 2016 - 17:24
Vivendo in Cina sarà probabile che lo paghi in rmb porco dio?
Non ricordavo vivesse in cina e comunque sti gran cazzi, il mio era un discorso generico legato all'acquisto in italia, ovvio che se lo puo prendere in cina ai prezzi cinesi gli conviene, diverso il discorso qui da noi
se non ricordo male è solo la versione da 128gb ad avere il materiale speciale ceramicasalcazzo
a me basterebbero tranquillamente 16gb (il mio nexus4 è da sedici e non è pieno dopo oltre 3 anni di utilizzo)
Si solo la 128gb ha il retro ceramico, se i coglionazzi di xiaomi si limitavano a mettere anche 32gb e una microsd il telefono sarebbe costato meno e se uno voleva piu memoria la poteva aggiungere all'occorrenza.
Inviato 28 marzo 2016 - 21:59
Inviato 29 marzo 2016 - 01:06
Non ricordavo vivesse in cina e comunque sti gran cazzi, il mio era un discorso generico legato all'acquisto in italia, ovvio che se lo puo prendere in cina ai prezzi cinesi gli conviene, diverso il discorso qui da noi
Si solo la 128gb ha il retro ceramico, se i coglionazzi di xiaomi si limitavano a mettere anche 32gb e una microsd il telefono sarebbe costato meno e se uno voleva piu memoria la poteva aggiungere all'occorrenza.
eh certo proprio una manica di coglionazzi quelli di xiaomi che dal nulla nel giro di pochi anni sono diventati uno dei nomi più importanti del piccolo e insignificante mercato cinese

Il telefono costa già pochissimo (meno di un mese di stipendio anche di un operaio del manifatturiero o di un impiegato al primo lavoro), ha due sim card che in Cina servono molto più di quello che si pensi e sono più utili dell'avere una microsd per la maggior parte della gente (non serve avere gb di roba nel cell se tanto hai Wi-Fi praticamente ovunque e ottima copertura 4G quando sei in giro) ed è pensato da cinesi per i cinesi.
giusto come nota di colore ti ricordo che nel raggio di 2h di auto da dove vivo io c'è un mercato potenziale più grande di quello italiano

Inviato 29 marzo 2016 - 08:51
Appena preso un G3. Non è proprio l'ultimo modello ma sembra andare più che bene per 230 euro.
ce l'ha il babbo, not bad
Certo batteria un po' scarsa per via dello schermo che consuma ma fc, verrà aggiornato a MM a breve

Inviato 29 marzo 2016 - 09:49

Inviato 29 marzo 2016 - 15:15
eh certo proprio una manica di coglionazzi quelli di xiaomi che dal nulla nel giro di pochi anni sono diventati uno dei nomi più importanti del piccolo e insignificante mercato cinese
Il telefono costa già pochissimo (meno di un mese di stipendio anche di un operaio del manifatturiero o di un impiegato al primo lavoro), ha due sim card che in Cina servono molto più di quello che si pensi e sono più utili dell'avere una microsd per la maggior parte della gente (non serve avere gb di roba nel cell se tanto hai Wi-Fi praticamente ovunque e ottima copertura 4G quando sei in giro) ed è pensato da cinesi per i cinesi.
giusto come nota di colore ti ricordo che nel raggio di 2h di auto da dove vivo io c'è un mercato potenziale più grande di quello italiano
Non ho detto che sono coglionazzi, ho detto che se lo compri in cina a quel prezzo ok, se lo prendi in europa senza una cazzo di garanzia a 450 e rotti euro non e ok neanche per il cazzo, mi pare semplice da capire no?
Inviato 29 marzo 2016 - 16:20
ce l'ha il babbo, not bad
Certo batteria un po' scarsa per via dello schermo che consuma ma fc, verrà aggiornato a MM a breve
Forse per 50 euri in più meglio prendere G4.
Inviato 30 marzo 2016 - 01:05
Non ho detto che sono coglionazzi, ho detto che se lo compri in cina a quel prezzo ok, se lo prendi in europa senza una cazzo di garanzia a 450 e rotti euro non e ok neanche per il cazzo, mi pare semplice da capire no?
Messaggio modificato da Guren il 30 marzo 2016 - 01:06
Inviato 30 marzo 2016 - 08:31
Ah era riferito a quello, allora si sono coglionazzi, non vedo perché dovrei spendere di più per avere 128gb di storage, preferisco averne 32gb che su android sono più che sufficienti per app etc, e la microsd per musica, foto, video etc etc e pagarlo di meno