Ultimamente ho notato che i prodotti tecnologici moderni o non funzionano subito, e allora fai il reso, ho si rompono poco dopo la scadenza del periodo di garanzia (ma che caso!).
Quindi ho preferito risparmiare e fare un tentativo con prendendo il cellulare direttamente dalla fonte cinese.
In effetti è la prima volta che spendo più di una decina di euro su uno store cinese: di solito per cifre più alte preferisco prendere su Amazon. Si spende un po' di più ma si ha una garanzia maggiore.
Devo ammettere che i numerosi feedback positivi mi hanno indotto a provare l'acquisto.
Ma su questo concordo, di tutti i telefoni che ho avuto fortunatamente non mi e mai capitato un problema all'acquisto e raramente si sono rotti in garanzia, pero questo non esclude che può succedere ed e quello che mi ha sempre fermato per gli acquisti su aliexpress o similari, alla fine se va bene va bene, e la maggior parte delle volte va bene, ma se va male?
Poi ho visto che su aliexpress molte spedizioni gratis sono con corriere "sconosciuto" o posta normale, un dhl per dire, certi te lo fanno pagare più del telefono
Edited by CoreDump, 05 February 2016 - 09:28.