Io ho un surface pro 3 256gb i7 8gb, preso per la possibilità di prendere appunti a mano e per usarlo come ebook reader. Dopo un po' di utilizzo lo trovo buono per tutto anche se un po' pesante quando lo si usa come ereader
la scelta dell'ultrabook
Inviato 24 settembre 2016 - 19:31
Firma.
Inviato 24 settembre 2016 - 20:33
rido per altro
per quelli in coda....anche li tenda e lettino?
Inviato 24 settembre 2016 - 21:00
Cazzo ridi, è un bel modello
Useless solo il 4k su un 13
Ride perché cento ne penso e cento ne faccio xD
Si il display in effetti è un po unless ma l'ho trovato a buon prezzo così configurato, la mancanza e che non ha la tastiera retroilluminata confronto gli altri competitor come il del xps
Mi arriva martedì, vediamo un po come andrà
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 27 settembre 2016 - 15:32
Arrivato
Display QHD "opaco" favoloso, sensore di luminosità fa bene il suo dovere ma lo preferisco spento, materiali ottimi molto solido, peccato si riempie di ditate a bestia tastiera molto buona come feedback se la gioca con il mio mbp peccato per il tasto "shift" sinistro un po troppo corto, trackpad altrettanto buono ma un po troppo rumoroso, non scalda un cazzo, la ventola si sente appena quando lavora la cpu, windows 10 gira bello veloce ma ora dovrò passare le prossime ore a levare tutta quella merda di programmi che ti installa asus di default
Inviato 27 settembre 2016 - 16:00
ROBA CAZZUTA
Inviato 27 settembre 2016 - 19:42
si ma corenumb, sei pazzo o annoiato.
ho postato il 305 la che è i5 8gb, ssd m2, full hd, stesso portatile in pratica a parte l'i5 invece del i7 e schermo full e non qhd (totalmente useless su 13 pollici) e mi dici che posto off topic.
a parte che l'ho regalato alla donna ed è suo deciditi porco dio.
vuoi win phone, ios o android per i telefoni?
vuoi un portatile da gamer alto 15 centimetri che pesa 6kg da 17 pollici o un ultrabook?
una cosa è dire provo win phone per vedere se mi piace, ok fa cagare, passo a ios o android.
una cosa è cambiare os come si cambiano le mutande o passare in un giorno dal clevo da 18kg a un asus da 1 kg, sei schizoide porco dio, vai a funghi o a pescare...
Don't try...
Inviato 28 settembre 2016 - 08:33
si ma corenumb, sei pazzo o annoiato.
ho postato il 305 la che è i5 8gb, ssd m2, full hd, stesso portatile in pratica a parte l'i5 invece del i7 e schermo full e non qhd (totalmente useless su 13 pollici) e mi dici che posto off topic.
a parte che l'ho regalato alla donna ed è suo deciditi porco dio.
vuoi win phone, ios o android per i telefoni?
vuoi un portatile da gamer alto 15 centimetri che pesa 6kg da 17 pollici o un ultrabook?
una cosa è dire provo win phone per vedere se mi piace, ok fa cagare, passo a ios o android.
una cosa è cambiare os come si cambiano le mutande o passare in un giorno dal clevo da 18kg a un asus da 1 kg, sei schizoide porco dio, vai a funghi o a pescare...
Se posti un ultrabook in un 3d dove si parla di notebook gaming sei off topics si, a prescindere che quel notebook sia buono o meno, se lo posti qui no e ne possiamo parlare e discutere fino allo sfinimento per quanto mi riguarda
Non sono un pazzo annoiato, mi piace la tecnologia, mi piace provare le cose quindi cambio spesso appena posso, non sono il tipo che si compra un telefono o un computer e se lo tiene dieci anni, c'e chi è fissato con le auto, io lo sono con le cose elettroniche non vedo dove sia il problema magari tra sei mesi mi scasso il cazzo di questo e mi compro un mattone da 5 kg da 17 pollici per provarlo
Comunque lo schermo QHD sarà anche unless ma si vede da dio , sopratutto non e lucido ( finalmente ) come quello del macbook pro
Però che coglioni si riempie di ditate e impronte solo a guardarlo
Inviato 28 settembre 2016 - 08:37
Allora come va? L'avete poi scelto questo ultrabook?
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 28 settembre 2016 - 10:31
Allora come va? L'avete poi scelto questo ultrabook?
Inviato 28 settembre 2016 - 20:00
l'autore del thread no..
Non c'è più l'entropia di una volta
Inviato 28 settembre 2016 - 20:02
Non essere così indeciso, qualcosa che ti vada bene deve pur esserci
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 28 settembre 2016 - 22:36
infatti è questo
https://www.amazon.i...=I2G4JML86H6LG5
ma se hai un tracker su amazon vedrai che è da una ventina di giorni che sull'amazzone italia si trova il fullhd, a dispetto del fatto che il modello risale all'anno scorso.
intanto è stata presentata e sarà commercializzata in Q3 2016 la nuova generazione di processori e dato che hanno aumentato i core fisici per i proci desktop mi aspetto novità simili per laptop.
Non è il momento ideale per prendere un laptop, che tra l'altro neanche mi convince del tutto esteticamente..
Messaggio modificato da thewebsurfer il 28 settembre 2016 - 22:36
Inviato 29 settembre 2016 - 08:41
infatti è questo
https://www.amazon.i...=I2G4JML86H6LG5
ma se hai un tracker su amazon vedrai che è da una ventina di giorni che sull'amazzone italia si trova il fullhd, a dispetto del fatto che il modello risale all'anno scorso.
intanto è stata presentata e sarà commercializzata in Q3 2016 la nuova generazione di processori e dato che hanno aumentato i core fisici per i proci desktop mi aspetto novità simili per laptop.
Non è il momento ideale per prendere un laptop, che tra l'altro neanche mi convince del tutto esteticamente..
Non mi risulta che gli Intel Kaby Lake ( se e quelli di cui stai parlando ) portino sostanziali novità nel mondo mobile, comunque quello è un bel modello ci avevo fatto un pensierino per poi ripiegare sul più leggero e portatile 13
Inviato 02 novembre 2016 - 09:32
Certo che sta dell.....
http://hardware.hdbl...360-recensione/
Il problema del coil whine non è stato risolto. Ho messo le mani su diversi XPS 13 negli anni, ma solo adesso mi è capitata un'unità con questo impiccio. C'è un leggero sibilo, un rumore a metà tra il gracchiare dei vecchi hard disk e le cicale estive. In certe condizioni, arriva dalla zona vicina al jack di alimentazione e dipende dagli induttori, dal campo magnetico generato dal cambio di frequenza. Lo sentite in stanze silenziose, questo va detto; nel video l'ho amplificato parecchio. Il coil whine è una questione complicata, poco importante nella sostanza ma da citare perché ripetuta negli anni. Consiglio di chiedere un cambio merce se vi capita un'unità così.
La CPU Kaby Lake ha prestazioni migliori, ma la GPU non riesce a dare il meglio. E per dimostrare questo, basta guardare i benchmark della tabella a seguire. I valori di calcolo puro sono in linea o migliori degli equivalenti Skylake, ma la GPU no - o, almeno, non sempre. Qui il discorso riguarda l'implementazione e i driver Kaby Lake per-forza-di-cose-meno-maturi. La CPU riesce a stare tra 3 e 3.1 GHz in Dual Core per tutto Cinebench R15, con un consumo di 15 watt massimo sul pacchetto e la temperatura di picco su core discussa prima. Ma alla fine della sequenza di benchmark HWinfo mi lascia tracce di throttling termico, più che altro significativo per confermare il limite raggiunto. L'ho detto nel video e lo confermo qua: conta pochissimo per la resa di tutti i giorni, ma torna ci fa capire quanto il design sia migliorabile. Ci sono molti dati da analizzare in questa sezione; prendetevi tutto il tempo necessario.
Messaggio modificato da CoreDumb il 02 novembre 2016 - 09:32
Inviato 02 novembre 2016 - 21:40
Non si salva più un cazzo di niente in questo patetico mondo, tanto vale comprare un abaco che almeno è esente da problemi...
Inviato 02 novembre 2016 - 21:52
ho deciso che il mio non lo abbandonerò. È stato il fedele compagno di tutta la mia formazione universitaria e continuerà ad esserlo. Morirà combattendo.
Inviato 03 novembre 2016 - 09:47
Non si salva più un cazzo di niente in questo patetico mondo, tanto vale comprare un abaco che almeno è esente da problemi...
E che se non vuoi prendere sole o avere problemi, almeno quelli più grossolani, prima di comprare un prodotto del genere dovresti vedere nmila recensioni, leggerti forum etc etc, e poi non è nemmeno detto, a volte va pure a culo
Quello che con capisco è come mai non hanno risolto il problema del "coil whine" visto che era segnalato da almeno un anno
Inviato 03 novembre 2016 - 17:43
Infatti VA a culo, al massimo ci si informa su quali possono essere le problematiche per le cose che si usano e che si ritengono importanti. Questo in generale per qualunque cosa di elettronico...
Per il resto fc, ormai se devo prendere una cosa scelgo quella che mi aggrada di più esteticamente e fc, ci ho dato su.
Le induttanze che fischiano comunque rimangono una di quelle cose imbarazzanti che fanno sorridere parecchio; non è possibile che un qualunque regolatore switching dc-dc di 20 anni fa sia esente da rumore, cristo di un dio.
Inviato 27 novembre 2016 - 23:39
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 27 novembre 2016 - 23:41
ma un bel dell xps 15 con frocio intel di sesta gen come lo vedete?
frocio dici?
Dat