raffreddamento prometeia mach II, quad xeon e hd pci minimo 1tbOvviamente a tempo debito aprirò un thread per chiedere al GCdDS l'approvazione su ogni componente
Messaggio modificato da entanglement il 11 novembre 2015 - 12:48
Inviato 11 novembre 2015 - 12:47
raffreddamento prometeia mach II, quad xeon e hd pci minimo 1tbOvviamente a tempo debito aprirò un thread per chiedere al GCdDS l'approvazione su ogni componente
Messaggio modificato da entanglement il 11 novembre 2015 - 12:48
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 11 novembre 2015 - 13:59
Da quello che ho visto ora (stima di massima), se dovessi prendere un pc ora spenderei sui 1500 schermo escluso.
E' abbastanza mastah?
Inviato 11 novembre 2015 - 14:04
vergognati
Sborrare e.t divertire
Inviato 11 novembre 2015 - 14:28
Lo sapevo che dovevo spendere di più
Inviato 11 novembre 2015 - 14:29
dipende che devi farci...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16 Sitolo CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 11 novembre 2015 - 14:50
ah ok trovato, stasera provo
postalo che interessa anche me.
avendo il pc (fisso) nello studiolo non so quando lo fa, ma una volta che m'ero alzato per pisciare di notte ho sentito che partiva (dalla sospensione) e quando sono entrato in camera si e' risospeso.
mi pare pero' che me l'abbia fatto anche quando avevo win 8.1
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Inviato 11 novembre 2015 - 14:56
per la gpu non é il massimo ma può andareDa quello che ho visto ora (stima di massima), se dovessi prendere un pc ora spenderei sui 1500 schermo escluso.
E' abbastanza mastah?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
Inviato 11 novembre 2015 - 15:27
postalo che interessa anche me.
avendo il pc (fisso) nello studiolo non so quando lo fa, ma una volta che m'ero alzato per pisciare di notte ho sentito che partiva (dalla sospensione) e quando sono entrato in camera si e' risospeso.
mi pare pero' che me l'abbia fatto anche quando avevo win 8.1
l'ha postato tralla
powercfg -lastwake
per la gpu non é il massimo ma può andare
io dicevo 1500 solo per il case
Inviato 11 novembre 2015 - 18:07
Ovviamente a tempo debito aprirò un thread per chiedere al GCdDS l'approvazione su ogni componente
Per poi Ignorare i consigli e fare quello che ti pare, ovviamente
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 11 novembre 2015 - 21:40
esatto
Inviato 11 novembre 2015 - 22:20
Trovato
http://answers.micro...70436a58?auth=1
E' il fottuto windows update quando c'è un riavvio pianificato. Tuttavia visto che il pc non è collegato alla rete elettrica quando parte, si rispegne subito (nel task è specificato che deve essere collegato all'AC). Ma anche andando nella libreria pianificazione a disattivare il task, o a fare in modo che non svegli il pc, questo riappare al riavvio.
Anche se si fa "riavvia ora" da windows update, il task non si disattiva dopo il riavvio (è questo il vero bug).
Ora ho messo "notifica per la pianificazione del riavvio" come metodo di windows update, vediamo
Edit: non cambia. Ziocane. Bug.
Inviato 12 novembre 2015 - 00:36
questi sono i difetti dell'arresto ibrido, e non completo
togli la batteria
Inviato 12 novembre 2015 - 06:43
smanetta nel bios
Inviato 12 novembre 2015 - 08:58
questi sono i difetti dell'arresto ibrido, e non completo
togli la batteria
meh, se arresto ogni volta a partire ci mette 5 minuti capito perchè dopo natale vorrei cestinarlo?
togliere la batteria si potrei farlo tanto lo uso come un fisso
smanetta nel bios
uhm avevo già disabilitato tutto...
Inviato 12 novembre 2015 - 10:38
QUALITA
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 12 novembre 2015 - 13:32
prima o poi tutto finsice, anche il trolling. (cit)
Inviato 12 novembre 2015 - 13:38
ma è un portatile, non puoi semplicemente chiudere il coperchio?
El sueño de la razón produce monstruos
Inviato 12 novembre 2015 - 16:20
E' un portatile, non basta togliere la spina?
Inviato 13 novembre 2015 - 19:08
meh, se arresto ogni volta a partire ci mette 5 minuti capito perchè dopo natale vorrei cestinarlo?
5 minuti
è rotto orcozio
il mio acer di merda col celeron T3300 e wd blue (stralento) ci mette 35s a bootare win7
Inviato 11 gennaio 2017 - 21:27
Prima di cestinare formatta e reinstalla. I notebook incasinati tendono a impallarsi proprio nell'ibernazione.meh, se arresto ogni volta a partire ci mette 5 minuti capito perchè dopo natale vorrei cestinarlo?