Nuovo pc per l ufficio
Posted 24 September 2015 - 09:44
L'IT mi rifilerebbe il solito dell fisso i7 del cifolo ma...
Stavo pensando di prendere un NUC
Tanto per lavorare in excel dovrebbe andar bene (ora ho ancora un bidone di p4 ) e per lo spazio su disco è ovviamente quasi tutto su server.
Insieme ai due nuovi 1920x1200 24" renderebbe il mio ufficio molto cooowl
POOOOOPOPOPOPOPOPOOOOOPOOOO
Posted 24 September 2015 - 10:09
Come giochi a Crysis nelle pause caffè?
i7 e gtx980
Posted 24 September 2015 - 10:09
inizia col pensare a cosa raffreddare a liquido coglionazzo
Sborrare e.t divertire
Posted 24 September 2015 - 10:26
se hai libertà di acquisto e lavori solo office nuc is da way.
Ovviamente prendi un nuc con attacco vesa e un monitor con attacco vesa.
Posted 24 September 2015 - 10:41
E il volante? Che volante prendo? Guantini?inizia col pensare a cosa raffreddare a liquido coglionazzo
Posted 24 September 2015 - 10:42
Merda ieri sera l'ho ripreso in mano a assetto corsa e project cars! Ho ancora il cazzo durissimo!
Sborrare e.t divertire
Posted 24 September 2015 - 10:46
guarda un po' che volante ha tra le mani...
Sborrare e.t divertire
Posted 24 September 2015 - 15:36
Posted 24 September 2015 - 15:37
Posted 24 September 2015 - 16:23
se paga l'ufficio mac pro
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 24 September 2015 - 17:00
se paga l'ufficio mac pro
per lavorare su excel?
Posted 24 September 2015 - 17:00
Sì ma lrn2matti e i sitini per explorer 4
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 24 September 2015 - 18:21
Posted 24 September 2015 - 18:22
state andando OT
Sborrare e.t divertire
Posted 25 September 2015 - 08:35
iMac
^
Ha ragione. Il 5k >>>>>>> 2x24". Se poi non ci gira qualcosa, tocca fare come me e restare con Windows e allora appoggio il NUC in pieno o, imho meglio se davvero ci lavori e basta con Excel, qualcosa simile al Dell 9020 micro.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Posted 26 September 2015 - 01:01
per lavorare su excel?
se paga l'azienda fc
Sì ma lrn2matti e i sitini per explorer 4
i miei colleghi, non io dai (almeno non da 3 anni )
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 26 September 2015 - 19:02
per lavorare su excel?
non hai idea: ho file che ci mettono 2 minuti a ricalcolarsi usando excel 2013 a 64bit e 16gb di ram. Bastano un paio di array formula che prendono tutta la colonna e diventa lentissimo.
Posted 26 September 2015 - 19:07
Ad ogni modo mi son fatto prendere due 24 dell ultrasharpcazzi (1920x1200), mouse logitech con rotellina infinita (IT diceva che ne aveva di mouse... ma se voglio quello con la rotellina infinita voglio quello con la rotellina infinita).
Per il resto gli ho lasciato carta bianca, tanto FC va sotto la scrivania e basta. Gli ho solo detto di evitare di prendermi un pc da cad da millemila euro Mi bastano 8+Gb di ram e un SSD.
Alla fine il NUC l'avrei preso solo come test per vedere come andava. Nei prossimi mesi dovrò sostituire anche il fisso di casa.
Posted 27 September 2015 - 14:15
ovvio perché excel non è pensato per quello, solo delle bestie lo possono usare in quel modo per qualcosa di più serio che non sia giocarcinon hai idea: ho file che ci mettono 2 minuti a ricalcolarsi usando excel 2013 a 64bit e 16gb di ram. Bastano un paio di array formula che prendono tutta la colonna e diventa lentissimo.
Posted 27 September 2015 - 14:49
ovvio perché excel non è pensato per quello, solo delle bestie lo possono usare in quel modo per qualcosa di più serio che non sia giocarci
presente la storia del calabrone che non può volare ma non lo sa e continua a volare?
più o meno il 99% degli utenti di excel sono delle bestie che non vogliono sapere e continuano usare excel.
#fierodiesserbestia #businessuser