
Vodafone
#1121
Posted 01 March 2018 - 10:08
Ho un amico che qualche mese fa è passato da Vodafone a 3
Dopo il passaggio se un numero Vodafone prova a chiamarlo a chi chiama parte il messaggio spento o non raggiungibile se chiama lui un numero Vodafone invece nessun problema
Con gli altri operatori non ha problemi
Ha provato a chiamare sia 3 che Vodafone ma ovviamente si danno la colpa a vicenda
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
#1122
Posted 01 March 2018 - 10:11
non ho capito
la penale è per la disdetta dell'FTTH? o ora vuoi disdire la FTTC attuale?
no nessuna disdetta, per ora si rimane a vodkafone
credo che sia rimasta aperta la pratica della disdetta ftth senza collegamento a tutto l'ambaradan che ha portato a fttv
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
#1123
Posted 01 March 2018 - 10:28
no nessuna disdetta, per ora si rimane a vodkafone
credo che sia rimasta aperta la pratica della disdetta ftth senza collegamento a tutto l'ambaradan che ha portato a fttv
Ah ok, eh qui devi parlare col commerciale. Furboni as usual
Supercoso ho io una domanda per te o se a qualcuno è capitato sul ds
Ho un amico che qualche mese fa è passato da Vodafone a 3
Dopo il passaggio se un numero Vodafone prova a chiamarlo a chi chiama parte il messaggio spento o non raggiungibile se chiama lui un numero Vodafone invece nessun problema
Con gli altri operatori non ha problemi
Ha provato a chiamare sia 3 che Vodafone ma ovviamente si danno la colpa a vicenda
Problema dell'FMP.
Lui deve aprire la segnalazione a 3, il suo attuale. 3 poi aprirà la segnalazione verso l'operatore proprietario di quel numero (l'operatore dove e nato) e chiederà di modificare il puntamento del numero verso la rete 3. Se invece lui chiama dalla rete 3, essendo 3, va a buon fine perchè il DB (FMP) di 3 è quasi sicuramente allineato verso i propri clienti.
Il nome tecnico della segnalazione è, almeno in Vodafone, problema OLO2OLO. Magari all'operatore è utile quando il tizio chiama in 3.
E' quello che facevo io l'anno scorso sul progetto che ci hanno segato dopo 4 mesi

#1124
Posted 01 March 2018 - 10:30
Ah ok, eh qui devi parlare col commerciale. Furboni as usual
ma è un problema tecnico!
#1125
Posted 13 March 2018 - 23:30
ma cristosantoiddio
come cazzo si fa a scrivere un codice di migrazione con la parte del COR 12345678 sulla fattura
ma come cazzo si fa?
meledette merde
#1126
Posted 14 March 2018 - 22:21
eh?
il codice di migrazione deve essere in fattura

#1127
Posted 15 March 2018 - 16:38
eh?
il codice di migrazione deve essere in fattura
^
ho passato tutto tutti gli operatori ed è sempre stato in fattura
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
#1128
Posted 15 March 2018 - 17:45
I'm planning my escape
#1129
Posted 15 March 2018 - 18:47
È un Vodafone telefono fisso
Quello con la sim
Orcodio
#1130
Posted 13 September 2018 - 07:33
Ho l'impressione di essere preso per il culo, il 21/8 mi mandano una fattura per recesso anticipato di 192 euro scadenza 10/9. Contesto via PEC e vengo contattato da un operatore che mi assicura che hanno provveduto a annullare la fattura, il 10/9 ricevo una nota di credito con causale fatturazione errata, storno totale che annulla la fattura. Il giorno dopo si sono presi i soldi dalla carta. Mi sono rotto il cazzo di contattare il loro "servizio clienti", ho aperto una procedura di conciliazione presso il Co.Re.Com e vediamo cosa succede.
Keshan, figlio del sole.
#1131
Posted 12 June 2019 - 11:52
a dicembre 2018 do disdetta, il 2 gennaio cessano la linea e dopo pochi giorni mi arriva la fattura con i costi per disattivazione. fin qui tutto ok
a marzo mi arriva ulteriore fattura di 6€ relativa a un'opzione mobili senza limiti per il periodo 03 gennaio 2019 - 02 marzo 2019. chiamo l'assistenza e mi dicono che la stornano.
a maggio mi arriva nuova fattura di 6€ per il periodo 03 marzo 2019 - 02 maggio 2019 e segnalano che la fattura precedente non è stata pagata. perdo nuovamente 10 minuti della mia vita con call center dove mi dicono che questa volta hanno davvero stornato tutto e di non preoccuparmi.
oggi mi arriva lettera di una società di recupero crediti
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
#1132
Posted 12 June 2019 - 12:17
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
#1133
Posted 12 June 2019 - 13:34
Cercano di far cassa al punto che a me hanno riattivato una scheda dormiente dal 2011. Una scheda che ero convinto dopo 12 mesi dall'ultima ricarica venisse disattivata come tutte. Una di quelle che parecchi anni addietro regalavano negli stands nelle piazze, tiravano dietro con l'iPad, etc..
Zitti zitti l'hanno riattivata a 5€ al mese, formalmente mi hanno spiegato che non è una ricaricabile e quindi non è soggetta alla classica scadenza e cancellazione dopo 12-13 mesi ed è in realtà rimasta sempre attiva a 0€/mese fino a poco fa...
Pezzenti e barboni.
#1134
Posted 12 June 2019 - 14:09
Mi ha chiamato proprio ieri sera Vodafone sul cell (dove ho la sim aziendale), era una tizia dall'albania. Non ce l'ho fatta a dirle subito di no, l'ho ringraziata tanto dopo che ha parlato un poco e le ho augurato buona serata. Poveretta mi sa fa una vita di merda.
Sborrare e.t divertire
#1135
Posted 13 June 2019 - 15:47
Si è rotta, rete mobile e fissa
Dat
#1136
Posted 13 June 2019 - 15:55
problemi di instradamento o dns credo.
da mobile con sim ho. e con sim optimamobile alcuni siti non vanno (tipo questo) e altri invece si (tipo telefoniono.net).
le app (fb, twitter, instagram) funzionano
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
#1137
Posted 13 June 2019 - 15:56
casualmente due portali sui quali avrei dovuto lavorare non vanno
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
#1138
Posted 13 June 2019 - 15:59
a dicembre 2018 do disdetta, il 2 gennaio cessano la linea e dopo pochi giorni mi arriva la fattura con i costi per disattivazione. fin qui tutto ok
a marzo mi arriva ulteriore fattura di 6€ relativa a un'opzione mobili senza limiti per il periodo 03 gennaio 2019 - 02 marzo 2019. chiamo l'assistenza e mi dicono che la stornano.
a maggio mi arriva nuova fattura di 6€ per il periodo 03 marzo 2019 - 02 maggio 2019 e segnalano che la fattura precedente non è stata pagata. perdo nuovamente 10 minuti della mia vita con call center dove mi dicono che questa volta hanno davvero stornato tutto e di non preoccuparmi.
oggi mi arriva lettera di una società di recupero crediti
vuoi vedere che stanno andando verso il fallimento per colpa mia che non gli ho dato quei 12€?
Edited by Froze, 13 June 2019 - 15:59.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
#1139
Posted 13 June 2019 - 20:13
In Terronia tutto ok.
I'm planning my escape
#1140
Posted 13 June 2019 - 20:22
Si ma ancora Vodafone
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''