Vodafone
Inviato 29 novembre 2017 - 22:20

Inviato 30 novembre 2017 - 09:11
Continua il circo vodafone. Si presenta mezz'ora fa il tecnico sotto casa di mia figlia senza aver preso appuntamento prima. Accento del sud profondo, mi chiama più volte col nome di mia figlia che è intestataria del contratto nonostante glielo avessi specificato più volte. Gli spiego di aver predisposto tutto e lasciato la matassina col doppino che va dalla presa interna fuori a penzolare in modo che la colleghi al cavo telefonico nelle scale condominiali. Mi richiama dicendo che ci sono tropi fili , ovviamente ha aperto la scatola del citofono nonostante avessi detto scatola DI DESTRA sopra la porta almeno 5 volte , e cmq si vede il doppino fuori della porta. Vediamo se ce la fa porco di quel dio impestato.
Inviato 30 novembre 2017 - 09:11
Se non va chiedo la rescissione gratuita per incapacità e passo a TIM
Inviato 30 novembre 2017 - 09:15
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░
░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░
█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█
█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█
█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█
░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░
░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░
░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░
Inviato 30 novembre 2017 - 09:17
Tanto sono tutte ditte esterne. Bei tempi quando la SIP riparata il telefono di domenica in due ore. Però telefonare a Milano 15 minuti costava quanto 4 settimane di cellulare.Se non va chiedo la rescissione gratuita per incapacità e passo a TIM
Inviato 30 novembre 2017 - 09:39
Se non va chiedo la rescissione gratuita per incapacità e passo a TIM
E verrà lo stesso tecnico
Non sto scherzando eh. (al 99%)

Inviato 30 novembre 2017 - 10:40
Niente, ha detto che deve "rimodulare" l'intervento e tornare con un collega. Ci rivediamoa metà dicembre
Inviato 30 novembre 2017 - 10:42
Sei ottimista, mio poco prudente amico
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 30 novembre 2017 - 11:11
Io non capisco perché Porco Dio andate a cercavi i casini con Vodafone quando uno qui dentro che ci lavora a casa ha Tim. Siete più nabbi dei nuovi utenti del .it
I'm planning my escape
Inviato 30 novembre 2017 - 11:12
Niente, ha detto che deve "rimodulare" l'intervento e tornare con un collega. Ci rivediamoa metà dicembre
Se vuoi cerco di contattare il system, devi darmi i riferimenti però

Inviato 30 novembre 2017 - 11:13
Io non capisco perché Porco Dio andate a cercavi i casini con Vodafone quando uno qui dentro che ci lavora a casa ha Tim. Siete più nabbi dei nuovi utenti del .it
Semplice, perchè tim mi da la 200 mega mentre VF su rete fttc no, ancora 100, perchè la Vodafone station non supporta il 35b.
Se no certo che mi facevo VF, mi gestivo la mia linea, sticazzi certo

Inviato 30 novembre 2017 - 11:13
Vai superscemo incasina tutto e soprattutto posta l'indirizzo della saiderfiglia
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 30 novembre 2017 - 11:16
Vai superscemo incasina tutto e soprattutto posta l'indirizzo della saiderfiglia
Non l'ho fatto con ganji, perchè dovrei farlo col marescià?

Inviato 30 novembre 2017 - 11:45
Se vuoi cerco di contattare il system, devi darmi i riferimenti però
Grazie del pensiero, ma sistemeranno. devono tirare un nuovo cavo dalla cassetta al piano terra
Inviato 30 novembre 2017 - 11:47
Così fa chiudere il DS e ci trasferiamo tutti sul forum di lowenzo
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
Inviato 30 novembre 2017 - 11:57
NonL'ho fatto con ganji,perchè dovrei farlonon lo farò col marescià che altrimenti mi manganella.
'd
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 30 novembre 2017 - 12:29
Così fa chiudere il DS e ci trasferiamo tutti sul forum di lowenzo
Di sicuro ci sarebbe un utente in più di adesso
Inviato 30 novembre 2017 - 12:29
ti va male?
mah, il lavoro che deve fare lo fa
ho qualche problema nel collegare il router da cui poi far attingere la linea ai dispositivi: da un lato vedo che posso dare la dmz a solo un dispositivo per volta, dall'altra ho il router che scazza e non riesco a dargli un ip fisso ma credo che sia niubbaggine mia, devo trovare il tempo di mettermici con un po' di calma e, mentre mia madre succhia cazzi, analizzare il problema
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
Inviato 30 novembre 2017 - 12:59
Di sicuro ci sarebbe un utente in più di adesso
Ellio
Only 😢 reactions
Dat
Inviato 30 novembre 2017 - 13:32
perche' la figlia di saider è gnocca
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.