Lo so, è non sto sollevando vf dalle responsabilità di non gestire al meglio le eccezioni.
Ma per essere chiari, la responsabilità di questi problemi è di Enel, e vf può solo cercare di mettere una pezza
ammettiamo che tu abbia ragione (poi commento direttamente)
Di chi è la colpa di aver avviato la migrazione prima del sopralluogo del tecnico? Di vodafone direttamente se la procedura è stata seguita, indirettamente se la commessa che era ad una chiusura dal bonus di produzione ha deciso di agire alla "vabbuò ja".
Di chi è la colpa di avere un ufficio tecnico che ricorda più i nove immortali de la montagna sacra che una branca di attività di una multinazionale del XXI sec.?
Tornando al punto delle responsabilità di enel, a questo punto bisognerebbe dire che i responsabili sono quelli che hanno negato l'autorizzazione ai lavori per quella particolare porzione di via, che l'hanno fatto sulla base di qualche regolamento che risponde a sua volta a qualche disposizione di legge. Secondo questo ragionamento i responsabili sarebbero i politici della ka$ta.
Credo che la realtà sia ben più semplice: se vai dal meccanico per farti sostituire un pezzo della macchina e questo prima te la smonta e poi ti telefona che la macchina rimarrà ferma a tempo indeterminato perchè il fornitore non è in grado di reperire il pezzo, tu te la prendi col fornitore o col meccanico?
Questo perchè appunto io ho contratto con vodafone, e vodafone a sua volta con of/enel/metroweb sarcazzo. il primo rapporto mi riguarda, il secondo no
Messaggio modificato da ganjalf il 24 novembre 2017 - 14:04
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.