ti vedo agitato :fiore:

Vodafone
#901
Posted 23 November 2017 - 17:10
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
#902
Posted 23 November 2017 - 17:11
dio porco dio porco dio porco
arriva il tecnico, viene fuori che il mio condominio non ha adduzione (?), quindi anche se mettesse la borchia non avremmo comunque connessione.
vado a maddare al negozio vf col verbale di intervento fallito. la tizia, evidentemente smarrita, chiama il 190 (si, avete letto bene). risponde un operatore, che passa un altro operatore a cui vengo passato. in buona sostanza mi dice di attaccarmi al cazzo e tirare più forte che posso, la commessa prende la linea e quando gli fa presente che non è il modo di trattare la clientela e che farà prendere provvedimenti, l'altro scoppia a ridere.
status attuale: ripasso oggi pomeriggio e nel frattempo la tizia cerca di chiarire la situazione. ho quasi finito i gb del telefono
prospettive: far annullare il contratto fibra per impossibilità dell'oggetto e far attivare ieri una cazzo di adsl, che porco dio mi pare di vivere nel 2005.
beh non potevi assolutamente prevedere/evitare una cosa del genere... come darti torto
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#903
Posted 23 November 2017 - 17:12
ti vedo agitato :fiore:
anni di giusto lulz andati in fumo grazie a superscemo

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#904
Posted 23 November 2017 - 17:13

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#905
Posted 23 November 2017 - 17:49
si ma poi è andata scemando
comunque nemmeno vodafone sapeva che cazzo era successo eh... se poi ci metti che una volta di risponde un romeno, un'altra volta un terrone etc.
il problema è l'impreparazione di vf di fronte agli imprevisti
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
#906
Posted 23 November 2017 - 19:37
che ho detto io?
Le eccezioni mandano in vacca tutto. Processi eccelsi di eccelsi ingegneri gestionali Sai, quelli che tutti vogliono e fanno solo casini?

#907
Posted 23 November 2017 - 20:26
El sueño de la razón produce monstruos
#908
Posted 23 November 2017 - 23:52
già ce lo vedo a scavare sotto terra rimuginando sul modo migliore di sabotarmi
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
#909
Posted 24 November 2017 - 02:21
beh non potevi assolutamente prevedere/evitare una cosa del genere... come darti torto
lo vedi che hai la stessa capacità intellettiva di un batterio?
se il problema fosse stato solo quello la cosa si sarebbe risolta velocemente
ti faccio un rapido e casuale elenco della catena di inconvenienti che sono avvenuti
1- tizia del negozio vf che dice che c'è copertura ftth, mentre tale copertura non c'era. il fatto di essere andato al negozio fisico avrebbe cambiato i risultati della query sul sito vf? no. anche l'avessi fatto via internet il risultato sarebbe stato che io avrei firmato il contratto nullo
2- tizia del negozio vf che migra il mio numero fisso su una sim dati. non mi sento di escludere che il marocchino/moldavo/sarcazzo incaricato della pratica avrebbe fatto lo stesso confidando sul fatto che il tecnico (2.1) avrebbe rispettato il primo appuntamento invece che andare a bere bianchetti al bar posticipando l'intervento a dopo la data di attivazione della migrazione con conseguente impossibilità materiale di sospendere tutto.
3- quasi totale impreparazione di vf di fronte ad un imprevisto che mette a sistema problemi tecnici e, mentre mia madre succhia cazzi, incompetenza del suo personale (nella parte front, supermario non era l'unico pezzo sulla scacchiera; ha aiutato un sacco ma non è che potessi affidarmi in toto ad una persona che lavora nell'azienda ma ha i suoi cazzi a cui pensare). il fatto che il counter delle telefonate abbia sorpassato le 40 la dice lunga.
forse secondo te avrei dovuto mettermi io a fare la canalina per strada e dalla strada fino al contatore?
in definitiva sgobby, i tuoi commenti non fanno altro che dimostrare l'inesorabile decadimento delle tue facoltà mentali, perché solo un rimbecillito può pensare che gli inconvenienti tecnici/errori materiali possano dipendere dall'utente finale per il solo fatto di non aver dedicato il suo tempo libero a studiare fondamenti di infrastrutture internet/sarcazzo su cui comunque non avrebbe messo mano in prima persona a meno di essere specializzato nel settore.
la cosa che mi consola è che hai per l'ennesima volta dimostrato di non essere nemmeno un millimetro sopra il classico ciccione che non avendo un cazzo da fare nella vita passa il tempo a studiare cose per cui non potrà mai vantare una qualifica, ma solo un generico "il corsini mi ha detto che funziona così".
Edited by ganjalf, 24 November 2017 - 02:22.
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
#910
Posted 24 November 2017 - 06:56
Ottimo.
#911
Posted 24 November 2017 - 08:50
Chi veloce vuole navigare, un po' deve penare [semi .cit]
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
#912
Posted 24 November 2017 - 09:00
Bisogna prenderci come siamo, gente rimasta di confine (a quale stato o nazione? O, forse, a quale tempo?), con una sola morale: il lavoro.
#913
Posted 24 November 2017 - 09:05
Quindi me la consigliate?
Certo! Procedi oggi senza indugio alcuno; subito! Perché non l'hai ancora fatto?! Sùsùsùsù vai.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#914
Posted 24 November 2017 - 09:16
Hint: i tecnici che installano la fibra non sono vodafone, sono metroweb/enel. Così come chi da come coperto un indirizzo da tecnologia ftth ma poi si scopre che non lo è.
Tutto questo casino l'ha fatto enel/mw

#915
Posted 24 November 2017 - 09:19
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
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#916
Posted 24 November 2017 - 09:53

#917
Posted 24 November 2017 - 10:02
Non me ne frega, io parlo con e pago Vodafone .
#918
Posted 24 November 2017 - 10:20
Se un mio fornitore fa ritardo non è che posso dire “eh mica è colpa mia”
Mi prendo la dovuta Merda dal cliente che trasferiro al fornitore e mi adopero perché la cosa si risolva visto che il cliente è mio e al fornitore cambia un cazzo se lo tengo o lo perdo
La figa non si shara cit.
Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta
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#919
Posted 24 November 2017 - 10:45
OvvioSolito scaricabarile sono sicuro che enel dirà che è colpa di Vodafone
Se prima il problema era Telecom ora è Enel...
Loro in questo modo ne escono sempre puliti
#920
Posted 24 November 2017 - 11:06
Ovvio
Se prima il problema era Telecom ora è Enel...
Loro in questo modo ne escono sempre puliti
Non è forse questo il trucco dei passacarte?
Dai che facciamo smattare supercoso.
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.