o colpa mia?

Vodafone
#881
Inviato 23 novembre 2017 - 14:37

#882
Inviato 23 novembre 2017 - 14:39
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#883
Inviato 23 novembre 2017 - 14:41
doveva subire... subire per qualche anno almeno per come si stava evolvendo la cosa
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#884
Inviato 23 novembre 2017 - 14:50
Più che altro aveva chiesto il parere e, poi, l'autorizzazione al GCdDS?
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
#885
Inviato 23 novembre 2017 - 15:06
e stato lui talmente coglione da fare il passaggio nel centro Vodafone... senza saperne una mazza oltretutto... da li poi è stato tutto un crescendo
doveva subire... subire per qualche anno almeno per come si stava evolvendo la cosa
ma cosa dici
fare un passaggio al centro vf o farlo al telefono non cambia una sega, l'applicativo è uguale, la pratica identica

#886
Inviato 23 novembre 2017 - 15:22
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#887
Inviato 23 novembre 2017 - 15:24
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#888
Inviato 23 novembre 2017 - 15:26
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#889
Inviato 23 novembre 2017 - 15:58
ora senza sapere nemmeno che cazzo vuol dire fttc vado in un centro Vodafone a fare il passaggio, sono sicuro che mi consiglieranno per il meglio e che non ci saranno intoppi
sei scemo?
l'impiegato non fa altro che fare più o meno quello che fai tu quando fai la "verifica copertura" sul sito. Gli vengono fuori le opzioni compatibili, fa clic e prende i tuoi dati di indirizzo e fatturazione.
Stop
Al telefono o in negozio è IDENTICO.
eh no, nè al telefono nè in negozio sanno un cazzo di fttc ftth e roba tecnica se non per "sentito dire".

#890
Inviato 23 novembre 2017 - 16:06
sei scemo?
l'impiegato non fa altro che fare più o meno quello che fai tu quando fai la "verifica copertura" sul sito. Gli vengono fuori le opzioni compatibili, fa clic e prende i tuoi dati di indirizzo e fatturazione.
Stop
Al telefono o in negozio è IDENTICO.
eh no, nè al telefono nè in negozio sanno un cazzo di fttc ftth e roba tecnica se non per "sentito dire".
pero' nel negozio puoi tampinare le commesse fighette
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
#891
Inviato 23 novembre 2017 - 16:21
sei scemo?
l'impiegato non fa altro che fare più o meno quello che fai tu quando fai la "verifica copertura" sul sito. Gli vengono fuori le opzioni compatibili, fa clic e prende i tuoi dati di indirizzo e fatturazione.
Stop
Al telefono o in negozio è IDENTICO.
eh no, nè al telefono nè in negozio sanno un cazzo di fttc ftth e roba tecnica se non per "sentito dire".
appunto vago per vago può fare il cazzo che gli pare invece da solo sai tu bene quello che fai, attivi, etc
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#892
Inviato 23 novembre 2017 - 16:21
ovviamente.
sinceramente ganji, con tutto quello che hai passato io romperei il cazzo per fartelo fare gratis da VF
si si ci hanno detto che non paghiamo un cazzo, ci mancherebbe altro
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
#893
Inviato 23 novembre 2017 - 16:22
sei scemo?
l'impiegato non fa altro che fare più o meno quello che fai tu quando fai la "verifica copertura" sul sito. Gli vengono fuori le opzioni compatibili, fa clic e prende i tuoi dati di indirizzo e fatturazione.
Stop
Al telefono o in negozio è IDENTICO.
eh no, nè al telefono nè in negozio sanno un cazzo di fttc ftth e roba tecnica se non per "sentito dire".
Ai miei tempi se gli ordini dall'alto erano di attivare in whosale nonostante c'era copertura ULL l'addetto al call center attivava in whosale. Lo stesso credo valga per FTTC e FTTH. Non è sempre una questione tecnica ma anche "commerciale"
I'm planning my escape
#894
Inviato 23 novembre 2017 - 16:23
difatti pochi post più sopra parlava di una fttc da 20Mb/s ovvio che qualsiasi cristiano se lo rigira come gli pare e piace
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#895
Inviato 23 novembre 2017 - 16:25
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#896
Inviato 23 novembre 2017 - 16:27
Sei stato molestato da Megan Gale quando eri più giovane? Altrimenti non si spiega tutta questa acredine
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
#897
Inviato 23 novembre 2017 - 16:31
più semplicemente avrei voluto lulz fresco tutti i giorni per almeno un due tre anni
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
#898
Inviato 23 novembre 2017 - 16:35
se lo rigira come gli pare e piace nel senso che gli attiva la qualunque pur di attivare qualcosa, tanto per capirci caro SuperMario=ITA=
è evidente che non hai capito una ceppa di come sono andate le cose
Il confabulario || problemi di lingua?
la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)
Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
P.P.
#899
Inviato 23 novembre 2017 - 16:41
Ai miei tempi se gli ordini dall'alto erano di attivare in whosale nonostante c'era copertura ULL l'addetto al call center attivava in whosale. Lo stesso credo valga per FTTC e FTTH. Non è sempre una questione tecnica ma anche "commerciale"
ora c'è un offerta ftth e due offerte fttc, e una dsl se non c'è copertura delle altre.
E se hai copertura di rete vf si attiva su quella, ma è trasparente all'operatore, lui non lo può vedere. quindi le cose sono totalmente diverse.
senza sapere che vuol dire fttc era per dire senza sapere un cavolo dell'offerta che si andava ad attivare
difatti pochi post più sopra parlava di una fttc da 20Mb/s ovvio che qualsiasi cristiano se lo rigira come gli pare e piace
non è così, vedi sopra.
è evidente che non hai capito una ceppa di come sono andate le cose
^

#900
Inviato 23 novembre 2017 - 17:01
è evidente che non hai capito una ceppa di come sono andate le cose
peraltro prima avevo comunque un fttc da 20 mega e ci vivevo.
detto questo con convinzione secondo me basta poco per farti attivare l'offerta x
fc di come sono andate le cose all'inizio... la parte interessante è come si stavano evolvendo con te che a ogni chiacchierata con operatore diverso eri quasi entrato del tutto in un vortice senza uscita da cui sei stato tirato fuori solo grazie all'intervento del provvidenziale supescemo...
che se era per te stavamo ancora qua a lollare beati
Messaggio modificato da Sgobbone il 23 novembre 2017 - 17:01
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...