Jump to content

Photo

Vodafone

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
1165 replies to this topic

#701 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66455 posts

Posted 02 November 2017 - 11:19

PD. Ma il titolare non c'era in ufficio? Da me è rarissimo che tutti e tre i soci siano assenti nello stesso momento.

Era in società con la moglie ma quando hanno divorziato lei si è aperta un suo ufficio.
Ovviamente si faceva quando era fuori, sai anche tu tra un corso di aggiornamento, un udienza in tribunale e qualche appuntamento dai clienti almeno un pomeriggio a settimana era via :trollface:

Comunque non era fancazzismo ma noia profonda, nessuno aveva molto da fare. La prima settimana ho imparato a lavorare con calma quando in 2 ore ho fatto quello che mi avevano programmato di fare in tutta la giornata

La figa non si shara cit.

Se per giocare devi essere trollato alzati e ragequitta

4e14f-gif-tits-thimblerig-199831.gif188316993-302502388190792-22263483353829

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#702 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• Grandi donatori di sperma
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 46509 posts

Posted 02 November 2017 - 11:28

Era in società con la moglie ma quando hanno divorziato lei si è aperta un suo ufficio.
Ovviamente si faceva quando era fuori, sai anche tu tra un corso di aggiornamento, un udienza in tribunale e qualche appuntamento dai clienti almeno un pomeriggio a settimana era via :trollface:

Comunque non era fancazzismo ma noia profonda, nessuno aveva molto da fare. La prima settimana ho imparato a lavorare con calma quando in 2 ore ho fatto quello che mi avevano programmato di fare in tutta la giornata

Ri-PD.

Qua non pretendo 8 ore di lavoro selvaggio ma che la gente non sia riposata la sera, sì. Alla fin fine so bene che non faranno mai 8 ore piene e si perderà almeno un'ora, anche un'ora e mezza, al giorno in cagate. Tuttavia nelle rimanenti ore ci deve essere la dovuta diligenza. E sì, ho già licenziato due persone per scarso rendimento (scritto nella lettera di licenziamento). Sostituite entrambe con elementi che, a parità di tempo, si concentrano di più e rendono meglio.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#703 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66455 posts

Posted 02 November 2017 - 11:32

Ci sta

Mai osare più di quanto il capo tolleri è quello varia

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#704 amigaos

amigaos

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPip
  • 9700 posts

Posted 02 November 2017 - 12:09

sicnceramente io ho molta autonomia, se porto a termine tutti i lavori previsti nella metà del tempo sono anche gran cazzacci miei

#705 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35609 posts

Posted 02 November 2017 - 12:45

Qua non pretendo 8 ore di lavoro selvaggio ma che la gente non sia riposata la sera, sì. 

ma se uno la sera non e' riposato come pretendi che possa affrontare la giornata successiva?

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#706 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 46509 posts

Posted 02 November 2017 - 12:50

ma se uno la sera non e' riposato come pretendi che possa affrontare la giornata successiva?

Partendo stanca. Sempre più stanca. In un vortice di frenesia capitalistica che conduca l'oppresso proletariato ad aprire gli occhi e rivoltarsi contro il bieco padrone.

If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.

#707 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66455 posts

Posted 02 November 2017 - 12:57

Per questo esiste la malattia tattica il lunedì o il venerdì

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#708 Sgobbone

Sgobbone

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 56434 posts

Posted 02 November 2017 - 12:58

fino ad uccidere il padrone
bizzarro modo per togliersi la vita... io opterei sempre per la cara vecchia corda con un bel pezzo di sapone o ancora meglio per una deliziosa 38 se sai come reperirla

Tc5wAeT.jpg

dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...

#709 ganjalf

ganjalf

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 20901 posts

Posted 02 November 2017 - 13:02

Dovrei aver sbloccato la situazione cmq, il link è in deallocazione anche sull'ultimo sistema.

ok, concretamente quindi che mi devo aspettare?

Il confabulario || problemi di lingua?

la coerenza e’ un legaccio del pensiero debole (cit. CZ)

Se ni’ mondo esistesse un po’ di bene

e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello
.

P.P.

#710 harbinger

harbinger

Rompicoglioni DOCG

• PipPipPipPipPipPipPip
  • 46509 posts

Posted 02 November 2017 - 14:03

:pff:

Scherzi o parli seriamente? Che mi sa che è meglio tu rinunci a 'sta linea.  :trollface:

#711 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 02 November 2017 - 14:21

pratica tecnica conclusa KO.

Puoi fare mi sa quello che vuoi ora, una nuova attivazione (se non oggi da domani, ma credo che già oggi puoi sentire per fare l'FTTC, magari se hai i riferimenti delle persone con cui hai parlato della cosa e che conoscono la tua storia)

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#712 Manson

Manson

Schiavo

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 14996 posts

Posted 02 November 2017 - 14:29

Bene festeggiamo per il bel knockout  :megusta:

I'm planning my escape

#713 Froze

Froze

Il Dottore

• Membri
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 35609 posts

Posted 02 November 2017 - 14:31

ovviamente numero di telefono andato perso nonostante le rassicurazioni  :megusta:

Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.

#714 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 02 November 2017 - 14:33

per ora lo vedo ancora ;)

per quello gli ho detto di farlo oggi magari con quelli con cui ha già parlato così si velocizza un po'

TghXItr.gif - Amare la Formattazione è la Soluzione al 90% dei Problemi della Vita

#715 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50587 posts

Posted 02 November 2017 - 14:36

PD. Ma il titolare non c'era in ufficio? Da me è rarissimo che tutti e tre i soci siano assenti nello stesso momento.

W gesù, da installare subito 3 telecamere fisse a 360° cosi vediamo se vi passa il vizio di cazzeggiare

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#716 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 72471 posts

Posted 02 November 2017 - 14:45

W gesù, da installare subito 3 telecamere fisse a 360° cosi vediamo se vi passa il vizio di cazzeggiare

Sì ma non è sempre colpa dei dipendenti eh. Se non c'è un cazzo da fare cosa vuoi fare? E' normale che la quantità di lavoro non sia sempre costante.

Sinceramente a me non è mai fregato un cazzo se in questo momento uno dei ragazzi stia programmando o postando sul DS, so bene che non sono automi produttivi nel 100% del loro tempo.

L'importante è che rispettino la data prevista per la consegna  e con una qualità del prodotto quantomeno decente.

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#717 SuperMario=ITA=

SuperMario=ITA=

Lo scemo del forum

• Moderatori
  • 96852 posts

Posted 02 November 2017 - 14:48

Sì ma non è sempre colpa dei dipendenti eh. Se non c'è un cazzo da fare cosa vuoi fare? E' normale che la quantità di lavoro non sia sempre costante.

Sinceramente a me non è mai fregato un cazzo se in questo momento uno dei ragazzi stia programmando o postando sul DS, so bene che non sono automi produttivi nel 100% del loro tempo.

L'importante è che rispettino la data prevista per la consegna  e con una qualità del prodotto quantomeno decente.

^

this cazzo.

Si lavora a servizio, basta con 'sta cazzata del time material ma se non hai un cazzo da fare perchè non c'è un cazzo da fare allora il capo se la prende. Cazzo faccio mi invento il lavoro?

#718 Berling

Berling

IL NANO DI POMIGLIANO

• GRULLINO
  • 66455 posts

Posted 02 November 2017 - 16:11

Molti paron non concepiscono tale cosa e ti mandano a spazzare il piazzale pur di mettere a frutto le ore di lavoro

Il discorso fluttuazioni nel lavoro ci sta, la mal gestione no se uno ha lavoro per metà giornata l’80% dell’anno c’è qualcosa di sbagliato

░▄▀▄▀▀▀▀▄▀▄░░░░░░░░░

░█░░░░░░░░▀▄░░░░░░▄░

█░░▀░░▀░░░░░▀▄▄░░█░█

█░▄░█▀░▄░░░░░░░▀▀░░█

█░░▀▀▀▀░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

█░░░░░░░░░░░░░░░░░░█

░█░░▄▄░░▄▄▄▄░░▄▄░░█░

░█░▄▀█░▄▀░░█░▄▀█░▄▀░

░░▀░░░▀░░░░░▀░░░▀░░░

#719 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 72471 posts

Posted 02 November 2017 - 16:30

Il discorso fluttuazioni nel lavoro ci sta, la mal gestione no se uno ha lavoro per metà giornata l’80% dell’anno c’è qualcosa di sbagliato

Sinceramente credo che se riesci a essere produttivo per il 50% del tuo tempo sia già un ottimo risultato.

Poi ovviamente dipende dal tipo di mansione: guidare in autostrada non richiede lo stesso impegno fisico che tirare su muri o quello mentale di chi cerca a tutti i costi un modo per farti evadere le tasse

Edited by yorkeiser, 02 November 2017 - 16:30.

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#720 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50587 posts

Posted 02 November 2017 - 16:31

Alle 10 del mattino non c'è nulla da fare? probabile, in ogni caso voglio vedere se cazzeggiano quando c'è il padrone davanti, anche se non hanno nulla da fare.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''