fatta richiesta online
vi tengo informati
Posted 24 September 2015 - 21:19
fatta richiesta online
vi tengo informati
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 25 September 2015 - 17:45
Posted 26 September 2015 - 18:30
Posted 28 September 2015 - 10:18
hai fatto richiesta per la fibbbra?
Posted 28 September 2015 - 10:33
Quanto costa?
cambiano offerte abbastanza di frequente, di base e' 29€ al mese (25canone + 4attivazione). io 'ho fatto la settimana scorsa quando c'era l'attivazione gratuita (quindi 25 al mese finiti), ora invece danno le chiamate ai mobili incluse
Dottore, ma durante la transizione come ti sei comportato? Io a breve devo abbandonare slow web perché da una 12/1.5 mi ritrovo una 3/.6 e se devo farmi prendere il giro c'è il ds che provvede.
La Domanda è: sei riuscito a restare connesso sempre o una volta data la disdetta a infocosa sei rimasto senza linea per x giorni.
Se invece è tutto ancora in fieri let me know.
Danke
per ora fatta solo la richiesta di portabilita'. ti tengo aggiornato sull'iter, anche se a quel che ho letto in giro non si rimane senza linea.
hai fatto richiesta per la fibbbra?
la GENDOMEGA.
Quando voi vi coprivate di pelli e cacciavate con l'arco, noi eravamo già finocchi.
Posted 28 September 2015 - 11:32
Edited by stbarlet, 28 September 2015 - 11:39.
Posted 28 September 2015 - 12:25
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Posted 28 September 2015 - 13:31
ma infatti
sei sotto fw con fibra, cazzo cambi per pochi € in meno?
Posted 28 September 2015 - 19:45
Edited by stbarlet, 28 September 2015 - 19:46.
Posted 30 September 2015 - 15:23
arrivata vodafone station
Posted 30 September 2015 - 15:24
wow
Posted 30 September 2015 - 15:43
wow
inoltrato ai tuoi superiori
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้
Posted 30 September 2015 - 15:45
inoltrato ai tuoi superiori
old imbecille
Posted 30 September 2015 - 15:49
arriva subito così non ti permettono di fare il recesso dopo l'attivazione del servizio...
Posted 14 October 2015 - 09:05
bump per il Dottore
a che punto siamo?
grazie
Posted 14 October 2015 - 13:51
data prevista di attivazione: 19 ottobre
Posted 14 October 2015 - 14:05
thanks
Posted 19 October 2015 - 17:55
primo test al volo
Posted 19 October 2015 - 20:20
rifatto speedtest con server su milano anziche' padova: stessi valori ma con ping 13.
onestamente mi aspettavo di meglio in dl... domani mi sa che faccio una chiamata
Posted 19 October 2015 - 21:26
old imbecille
Un giorno ho visto per strada un tizio barcollante , sporco, pieno di chiazze verdi e pus, infastidiva bambine e rubava i soldi alle vecchiette: era uno che postava nel DS.
ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ก็็็็็็็็็็็็็็็็็็็็ กิิิิิิิิิิิิิิิิิิิิ ก้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้