50% benigniSe l'odio però è dovuto a Renzi, Carlo Conti, Panariello però ti perdono
50% te
Posted 02 May 2017 - 20:01
50% benigniSe l'odio però è dovuto a Renzi, Carlo Conti, Panariello però ti perdono
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 02 May 2017 - 20:04
dio stramaledica i toscani
Esiste qualcuno a questo mondo che non odi?
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 02 May 2017 - 20:09
forse gli entamongols come lui
Posted 02 May 2017 - 20:11
esiste una lovewall lunga almeno quanto la hatewallEsiste qualcuno a questo mondo che non odi?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 03 May 2017 - 05:48
Benigni non mi piace se non quello genuino degli inizi.50% benigni
50% te
Posted 03 May 2017 - 05:53
I comici toscani odierni non mi piacciono. A parte me mi piaceva Nuti. Anche lui preso tra tristezza e incazzature. Persona squisita faceva già presagire l'inferno che aveva nelle mente. Avrebbe però potuto fare di meglio. Molti suoi film mi facevano cagare. Altro comico notevole fu Marasco. Con lui a teatro risate senza pensieri.50% benigni
50% te
Posted 17 July 2017 - 20:03
https://www.tomshw.i...10-mobile-87081
Ci sarà qualche "coraggioso" che lo comprerà?
A parte lui intendo
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Posted 17 July 2017 - 21:54
no dai
avevo in mente l'HP elite x3 ma mi trovo bene con l'ifogn SE
e ora di cacciare soldi in nerdate proprio non ho intenzione