Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Windows Phone 10

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
847 risposte a questa discussione

#621 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 62.988 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2016 - 12:16

best buy

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#622 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2016 - 12:31

Basta non installarci più di 10 app alla volta, riavviarlo tutti i giorni e wipparlo una volta ogni 3 mesi.
Poi è perfetto

Stai parlando di Windows?

Smettila di dire cagate, wp fa pena e i telefoni sono ancora peggio...

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#623 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2016 - 12:32

best buy

Come fermacarte è ottimo, ordinato.

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#624 guyver77

guyver77

mi piace il randello

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2016 - 16:25

Mah.... Dissento veemente

è una ragazza :o 

#625 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2016 - 21:42

Lumia 950xl a 389 euro dagli stockisti...

Cristo se ho fatto bene a darlo indietro, pochi mesi fa mi era costato 540 euro  :asd: 

Basta non installarci più di 10 app alla volta, riavviarlo tutti i giorni e wipparlo una volta ogni 3 mesi.
Poi è perfetto

:lol:

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#626 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.988 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2016 - 08:18

no ma fa niente

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#627 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 11:35

Il futuro e roseo per windows nel settore mobile, calcolando che i surface phone forse non li vedremo mai, direi che tra un po si potrà chiudere anche il 3d per mancanza di notizie  :asd:

http://nokia.hdblog....-nokia-foxconn/

Microsoft vuole vendere i feature phone Nokia a Foxconn | Rumor

Circolano da poco in Rete indiscrezioni secondo cui Microsoft starebbe cercando di liberarsi della divisione "feature phone" marchiata Nokia, acquisita con il resto della società a metà 2013.

L'idea sarebbe di cedere il marchio Nokia in licenza a Foxconn, e chiudere tutti gli impianti produttivi proprietari, licenziando nel contempo circa il 50 per cento dei dipendenti della divisione Microsoft Mobile, per altro già ridimensionata drasticamente nel corso degli ultimi anni. I restanti dipendenti dovrebbero essere assorbiti dalla divisione Surface.

Le due aziende sarebbero già nelle fasi finali di trattativa, l'annuncio ufficiale potrebbe essere dato già entro la fine del mese.

Difficile stabilire quanto ci sia di vero in questa indiscrezione, che viene riportata come esclusiva da un sito cinese relativamente sconosciuto. La notizia sta "rimbalzando" molto in Rete, anche perché non suona del tutto come improbabile. Produrre telefoni "normali" senza il proprio sistema operativo, a prescindere dal successo commerciale, è un'attività che alla strategia Microsoft attuale non porta alcun beneficio apparente.

Messaggio modificato da CoreDump il 16 maggio 2016 - 11:35

#628 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.988 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 12:10

si ma sono pirla dai

#629 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 13:08

si ma sono pirla dai

Oramai ci ho rinunciato, mi tengo il 640 lte per seguire un po aggiornamenti e sviluppi ma credo che la cosa a questo punto andrà a morire, continuano a tagliare tagliare e spostato tutto sul settore surface, l'alternativa e che in futuro se ne escano con un surface phone che di surface avrà ben poco, nel senso che saranno sempre l'os versione mobile, quindi no x86 o continuum nativo per app x86, insomma un lumia 950 senza il brand lumia ma con brand surface visto che li non si sono sputtanati, anzi :)

#630 funky80

funky80

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 13:10

Oramai ci ho rinunciato, mi tengo il 640 lte per seguire un po aggiornamenti e sviluppi ma credo che la cosa a questo punto andrà a morire, continuano a tagliare tagliare e spostato tutto sul settore surface, l'alternativa e che in futuro se ne escano con un surface phone che di surface avrà ben poco, nel senso che saranno sempre l'os versione mobile, quindi no x86 o continuum nativo per app x86, insomma un lumia 950 senza il brand lumia ma con brand surface visto che li non si sono sputtanati, anzi :)

idem. Mi tengo il mio 1520 finche va e poi si vedrà.... Per ora sembra facciano di tutto per disfare quel poco che avevano costruito.

And God said: tar xvzf universe.tar.gz - and the Universe was!

#631 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.923 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 14:14

idem. Mi tengo il mio 1520 finche va e poi si vedrà.... Per ora sembra facciano di tutto per disfare quel poco che avevano costruito.

A me sta sul cazzo il problema della memoria del telefono piena.

#632 funky80

funky80

Schiavo

• Membri
  • 649 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 14:24

A me sta sul cazzo il problema della memoria del telefono piena.

non sono aggiornato, che problema? L'unico che sto avendo e' che a random ogni due / tre mesi impazzisce il touch.

#633 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.923 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 15:44

non sono aggiornato, che problema? L'unico che sto avendo e' che a random ogni due / tre mesi impazzisce il touch.

Sempre esistito su tutti i modelli, la memoria si riempie sempre più di "files di sistema" non visibili e cancellabili  al punto che non puoi aggiornare od installare un cazzo .

Unico modo resettare tutto

#634 funky80

funky80

Schiavo

• Membri
  • 649 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 18:15

Io per ora non ho avuto grossi casini. Ho un modello con 32 gb e occupati 13 quindi forse non me ne sono ancora accorto. Vederemo..

#635 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 19:43

Ammazza ma come non era formidabile WP e non aveva problemi di spazio/memoria?

#636 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.988 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 22:51

ho 8 gb e ne ho liberi 3

lrn2 sdcard

Messaggio modificato da entanglement il 16 maggio 2016 - 22:51

#637 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2016 - 22:56

Sempre esistito su tutti i modelli, la memoria si riempie sempre più di "files di sistema" non visibili e cancellabili  al punto che non puoi aggiornare od installare un cazzo .

Unico modo resettare tutto

Il 535 di mia madre ha avuto un problema con lo spazio disponibile, ma la colpa era di Whatsapp: presa una SD, fatto il backup di WA, disinstalla/reinstalla, ripristina, solved!

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#638 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.923 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2016 - 05:51

Ovviamente ho una SD e WA occupa solo 230mb tutto dico tutto il possibile è installato su SD solo che la memoria interna si satura di files non visibili e non se non con un reset. Il mio telefono ha 2 anni e 8 gb di memoria interna, ovvio che se ne hai 32 e il telefono da poco non te ne accorgi ma se fai il check dello spazio occcupato capisci di cosa parlo. Problema notissimo e fastidioso, per esempio non potrei al momento installare aggiornamenti.

#639 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.988 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2016 - 05:53

la sola cosa che non ho capito come fare è essere sicuri che i files di outlook stiano su sd

#640 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.923 Messaggi:

Inviato 17 maggio 2016 - 05:54

Non credo si possa