ecco
http://windows.hdblo...a-giugno-rumor/
a MBO raggiunto lo chiedo come aziendale
Inviato 24 aprile 2016 - 18:17
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 24 aprile 2016 - 19:54
Chiedi anche il carrello per portartelo dietro pero
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 28 aprile 2016 - 20:00
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 29 aprile 2016 - 08:35
pensavo infatti di prendere il 640XL
Inviato 30 aprile 2016 - 20:25
come strumento business windows 10 è ubercool
ho chiesto e ottenuto di poter usare il lumia 640 come cell aziendale
batteria enorme, outlook ubercool, calendario professionale, office di serie e mappe offline
e soprattutto senza fronzoli. se mi davano l'ifogna passavo la giornata su tinder
Ho il 640 LTE da diversi mesi, per quello che costa ora e un signor acquisto, sopratutto con un misero snap 410 e 1gb di ram gira molto ma molto meglio di tanti android anche più costosi, il limite rimangono sempre le stra cazzo di app, proprio poco fa stavo giocando con groove musica e mi e andato in blocco, e ora si blocca ogni volta che lo riavvio e che cazzo
pensavo infatti di prendere il 640XL
Occhio che e un bel "ciavattone" eh
Inviato 01 maggio 2016 - 11:11
Hanno risolto il problema della memoria interna che si riempie? E che puoi svuotare solo con un hard
reset?
Adesso ho un 1320 che dovrebbe essere più grande
Messaggio modificato da Sider2 il 01 maggio 2016 - 11:12
Inviato 01 maggio 2016 - 12:03
Ho il 640 LTE da diversi mesi, per quello che costa ora e un signor acquisto, sopratutto con un misero snap 410 e 1gb di ram gira molto ma molto meglio di tanti android anche più costosi, il limite rimangono sempre le stra cazzo di app, proprio poco fa stavo giocando con groove musica e mi e andato in blocco, e ora si blocca ogni volta che lo riavvio e che cazzo
Occhio che e un bel "ciavattone" eh
Beh ottimo veramente, lo acquisto subito, si sente la potenza dell'ottimo snap 410 con 1gb di ram.
Non ho capito cosa è rimasto oramai a Windows Phone...nulla, fa cagare in tutto.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 02 maggio 2016 - 14:28
Beh ottimo veramente, lo acquisto subito, si sente la potenza dell'ottimo snap 410 con 1gb di ram.
Non ho capito cosa è rimasto oramai a Windows Phone...nulla, fa cagare in tutto.
Ti sfugge il fatto che io ho la beta, visto che sono un insider, la versione stabile ha molti meno problemi software, almeno come stabilita
Non e vero che fa cagare, l'os gira bene anche su hw molto modesti come quello del 640 dove android e molto ma molto più lento, l'interfaccia a tile mi piace molto e in complesso ci stanno lavorando bene, rimane il fatto che in microsoft sono lentiiiii ma lentiiiii a sviluppare per questo faccio anche l'insider se no mi tocca aspettare un anno per vedere qualche novità
Il discorso app e a parte, visto che quelle microsoft non sono malaccio anzi, ma mancano quelle di terze parti o se ci sono sono a volte dietro le controparti android e iOS, una tra tutte Facebook visto che quella che ce e penosa e la supporta microsoft direttamente per non farla morire dovrebbe uscire quella UA ma per mobile ancora non si sa quando
Messaggio modificato da CoreDump il 02 maggio 2016 - 14:28
Inviato 02 maggio 2016 - 15:04
Ti sfugge il fatto che io ho la beta, visto che sono un insider, la versione stabile ha molti meno problemi software, almeno come stabilita
Non e vero che fa cagare, l'os gira bene anche su hw molto modesti come quello del 640 dove android e molto ma molto più lento, l'interfaccia a tile mi piace molto e in complesso ci stanno lavorando bene, rimane il fatto che in microsoft sono lentiiiii ma lentiiiii a sviluppare per questo faccio anche l'insider se no mi tocca aspettare un anno per vedere qualche novità
Il discorso app e a parte, visto che quelle microsoft non sono malaccio anzi, ma mancano quelle di terze parti o se ci sono sono a volte dietro le controparti android e iOS, una tra tutte Facebook visto che quella che ce e penosa e la supporta microsoft direttamente per non farla morire
dovrebbe uscire quella UA ma per mobile ancora non si sa quando
Sarò ripetitivo, ma ripeto non c'è nulla o quasi dentro il sistema operativo e ti stupisci che a parità di hardware sia più veloce di Android? beh grazie...
Ho avuto windows phone come muletto e va bene giusto per quello, Android lento o che lagga io non l'ho mai visto, sarà che non uso telefoni da 100 euro.
Oramai sono passati troppi anni, non mesi da quando la Microsoft ha dichiarato che il marketplace di Windows phone si sarebbe avvicinato a quello Android/mela e invece più passa il tempo e sempre più indietro rimane..
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 03 maggio 2016 - 11:26
Sarò ripetitivo, ma ripeto non c'è nulla o quasi dentro il sistema operativo e ti stupisci che a parità di hardware sia più veloce di Android? beh grazie...
Ho avuto windows phone come muletto e va bene giusto per quello, Android lento o che lagga io non l'ho mai visto, sarà che non uso telefoni da 100 euro.
Oramai sono passati troppi anni, non mesi da quando la Microsoft ha dichiarato che il marketplace di Windows phone si sarebbe avvicinato a quello Android/mela e invece più passa il tempo e sempre più indietro rimane..
Scusa che intendi con quasi nulla? a me non sembra, voglio dire, la gestione delle notifiche c e, mail, foto, navigatore, sveglia, calendario, musica etc etc etc, non mi sembra che all'os manchi qualcosa o no?
Android lagga eccome, se non te ne accorgi e perché non hai mai provato quotidianamente iOS o un Lumia fascia alta, e per lagga non intendo quando scorri una pagina, ma proprio nell'utilizzo quotidiano, nell'aprire le app, nel passare tra una app a un'altra, nell'usare quella app, nella navigazione web etc etc
Purtroppo e vero che Microsoft non ha mantenuto le promesse fatte tanto tempo fa, ora stanno cambiando strada ma ci vorrà tempo, il punto e che stando andando verso una strada prettamente business, per il momento almeno
Inviato 03 maggio 2016 - 15:11
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 11 maggio 2016 - 13:51
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 13 maggio 2016 - 07:37
Mi sembra giusto, si parla di 1gb di ram e 8gb di storage minimo, nel 2016 una cosa del genere e da morti di fame
P.s. voglio vedere lagandroid 6.0 girare con quella configurazione....anzi no l'ho visto lasciamo stare che e meglio
Inviato 13 maggio 2016 - 10:16
Ma perché ti agiti, ho solo riportato la notizia
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 13 maggio 2016 - 10:45
Anche i winphonefags adesso
Inviato 13 maggio 2016 - 13:23
Ma perché ti agiti, ho solo riportato la notizia
E chi si agita?
Anche i winphonefags adesso
Qui sopra al momento non credo esistano più i windowsfag io sono passato a iPhone 6s come telefono principale
Inviato 13 maggio 2016 - 19:52
è una ragazza
Inviato 13 maggio 2016 - 21:26
Mi sembra giusto, si parla di 1gb di ram e 8gb di storage minimo, nel 2016 una cosa del genere e da morti di fame
P.s. voglio vedere lagandroid 6.0 girare con quella configurazione....anzi no l'ho visto lasciamo stare che e meglio
Non credo, ho aggiornato il Moto E 2nd di mia madre la settimana scorsa ad Android 6 e va benissimo eh....
E costa attualmente meno di 100 euro.
Inviato 14 maggio 2016 - 07:38
è una ragazza
Inviato 14 maggio 2016 - 11:44
Don't try...