Vai al contenuto

Foto

[Official Thread] Windows Phone 10

Questa discussione e' stata archiviata Questo significa che non e' possibile rispondere
847 risposte a questa discussione

#541 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2016 - 14:41

ovvio...

per questo il prossimo cell non sarà purtroppo un winphone...

supporto zero, ormai è un progetto in standby

porterò al limite il 925 e poi si vedrà

In realtà il progetto non e in stand by, di aggiornamenti e di future features ne sono state annunciate a iosa, il punto e che sanno anche loro che non e trainante visto il basso market share, per loro e importante portare gli sviluppatori sulla parte desktop e farli lavorare alle UA che poi potranno essere portate anche su WP.

Questo sempre ammesso che WP rimarrà quello che e visto che in futuro potrebbe benissimo essere soppiantato da un surface phone, cosa tutt'altro che remota.

Il problema e il loro reparto comunicativo e di marketing, hanno delle uscite semplicemente allucinanti  :asd:

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#542 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 62.988 Messaggi:

Inviato 31 marzo 2016 - 19:07

Va beh sono scemi dai  :lol:  :lol:  :lol:

Il tutto dopo il Build 2016 dove parlavano agli sviluppatori di tutte le novità, ottimo incentivo direi  :dumb:

http://windows.hdblo...glia-non-focus/

faccio bene a prendermi un ifogn SE

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

in God we trust, all others must bring data (cit.)

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#543 Jabberwock

Jabberwock

Schiavo

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.035 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 00:14

In realtà il progetto non e in stand by, di aggiornamenti e di future features ne sono state annunciate a iosa, il punto e che sanno anche loro che non e trainante visto il basso market share, per loro e importante portare gli sviluppatori sulla parte desktop e farli lavorare alle UA che poi potranno essere portate anche su WP.

Questo sempre ammesso che WP rimarrà quello che e visto che in futuro potrebbe benissimo essere soppiantato da un surface phone, cosa tutt'altro che remota.

Il problema e il loro reparto comunicativo e di marketing, hanno delle uscite semplicemente allucinanti  :asd:

Ha semplicemente ribadito l'ovvio: hanno messo su tutta la UWP e tutto il resto proprio per questo.

15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:

#544 CoreDumb

CoreDumb

Banned

• Bannati
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10.362 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 08:36

faccio bene a prendermi un ifogn SE

Tecnicamente io starei ancora per due settimane nei 30 giorni in cui potrei restituire il telefono a amazon  :trollface:

Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....

"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack" B)

#545 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.988 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 09:11

Tecnicamente io starei ancora per due settimane nei 30 giorni in cui potrei restituire il telefono a amazon :trollface:

nell'interregno in cui in italia non é disponibile ma negli usa si, lo posso rivendere in giornata al doppio del prezzo very easy

I macfaggots funzionano così

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.

When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)

#546 guyver77

guyver77

mi piace il randello

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 09:14

Il brutto è che per fare questo buco nell acqua hanno distrutto Nokia
Fallimento che nonostante tutto era evitabilissimo
Ok le quote di mercato risibili ma il prodotto era valido (8.1 era l OS migliore ai suoi tempi secondo me) e senza le cappellate di strategia e marketing e con qualche accordo commerciale in più (YouTube, smartwatch, ecc) sono sicuro che la sua nicchia (in crescita) poteva crearsela.

WP secondo me è morto, vedremo il prossimo "surface phone" cosa combinerà

è una ragazza :o 

#547 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.923 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 09:18

Installato upgrade advisor, il mio 1320 non è supportato.  Ma che cazzo.  Addio Windows phone, per sempre.

Messaggio modificato da Sider2 il 01 aprile 2016 - 09:32

#548 willy_revenge

willy_revenge

ABBIAMO DEGLI APPLEFAG ECCELSI QUA SUL DS

• Donatori di sperma
  • 70.601 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 09:56

nell'interregno in cui in italia non é disponibile ma negli usa si, lo posso rivendere in giornata al doppio del prezzo very easy

I macfaggots funzionano così

a parte che in Italia arriva tra qualche giorno, potrebbe funzionare con il top di gamma, non credo proprio con il PE (poor edition)

^

Dat

#549 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.988 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 09:56

Installato upgrade advisor, il mio 1320 non è supportato. Ma che cazzo. Addio Windows phone, per sempre.

ho un iphone SE meno di un mese di vita, contattami in pvt :trollface:

#550 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.988 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 09:57

a parte che in Italia arriva tra qualche giorno, potrebbe funzionare con il top di gamma, non credo proprio con il PE (poor edition)

oh wait :asd:

#551 guyver77

guyver77

mi piace il randello

• Grandi donatori di sperma
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.735 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 12:01

Installato upgrade advisor, il mio 1320 non è supportato. Ma che cazzo. Addio Windows phone, per sempre.

La questione non è cosi banale
crapple supporta ancora il 4s e Google non fa morire i suoi nexus così (non ho dati certi su android)
Decidere di segare il supporto sbandierato ai 4 venti tra l'altro pochi mesi prima e quindi tradire in qualche modo i clienti non ê certo una bella scelta di marketing.
Ed era già successo con il wp7, top di gamma diventati obsoleti solo per scelta MS
Bisogna anche fidelizzare il cliente
Ora chi mi dice che prendendo un 950 ora tra un anno in MS decidono di far uscire un surface Phone con os incompatibile con i vecchi Smartphone? Lo hanno già fatto arbitrariamente 2 volte senza vere limitazioni HW almeno per gli ex top di gamma...
Sinceramente non mi fido più, poi parlo per me...

è una ragazza :o 

#552 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 12:09

Vecchio elenco preso dove? perché se non e nota ufficiale microsoft vale come la carta igienica in quanto come detto molti siti hanno riportato cose sbagliate ;)

Per il resto scusa ma sticazzi del 4s :asd: , quanto costava all'epoca? qui stiamo parlando in larga parte di telefoni di almeno due anni ( in alcuni casi tre ) di cui alcuni di fascia ultra bassa, sarà che per me un telefono dopo un anno e gia vecchio ma pretendere aggiornamenti dopo due tre anni e proprio da barboni ;) stiamo parlando di telefoni come il lumia 532 che costa 80 euro e che viene aggiornato eh

E ti ripeto, puoi installarti la cazzo di insider e scaricare windows 10 anche su quei terminali, e non mi pare cosi difficile da fare eh ;)

Sarà pure da barboni, ma se dici una cosa la devi rispettare, altrimenti ti stai muto non dici nulla e nessuno si verrà mai a lamentare perchè il suo fantastico lumia merda da 100 euro non è aggiornabile...

Sicuramente è più da barboni dire delle cose che poi puntalmente non vengono rispettate.

Messaggio modificato da Futura12 il 01 aprile 2016 - 12:09

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#553 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 12:09

La questione non è cosi banale
crapple supporta ancora il 4s e Google non fa morire i suoi nexus così (non ho dati certi su android)
Decidere di segare il supporto sbandierato ai 4 venti tra l'altro pochi mesi prima e quindi tradire in qualche modo i clienti non ê certo una bella scelta di marketing.
Ed era già successo con il wp7, top di gamma diventati obsoleti solo per scelta MS
Bisogna anche fidelizzare il cliente
Ora chi mi dice che prendendo un 950 ora tra un anno in MS decidono di far uscire un surface Phone con os incompatibile con i vecchi Smartphone? Lo hanno già fatto arbitrariamente 2 volte senza vere limitazioni HW almeno per gli ex top di gamma...
Sinceramente non mi fido più, poi parlo per me...

Grazie per la fappata

Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White  -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''

#554 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 72.471 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 12:11

Installato upgrade advisor, il mio 1320 non è supportato.  Ma che cazzo.  Addio Windows phone, per sempre.

:megusta:

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#555 Futura12

Futura12

Grullino

• Membri
  • 50.587 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 12:13

Il brutto è che per fare questo buco nell acqua hanno distrutto Nokia
Fallimento che nonostante tutto era evitabilissimo
Ok le quote di mercato risibili ma il prodotto era valido (8.1 era l OS migliore ai suoi tempi secondo me) e senza le cappellate di strategia e marketing e con qualche accordo commerciale in più (YouTube, smartwatch, ecc) sono sicuro che la sua nicchia (in crescita) poteva crearsela.

WP secondo me è morto, vedremo il prossimo "surface phone" cosa combinerà

Migliore perchè andava veloce anche su un telefono di merda visto che non ha alcuna funzione/app e gira pure con 128 mega di ram?

Ah ok, in effetti quando l'ho provato mi è sembrato di tornare nel 2008...

#556 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.988 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 13:53

Sarà pure da barboni, ma se dici una cosa la devi rispettare, altrimenti ti stai muto non dici nulla e nessuno si verrà mai a lamentare perchè il suo fantastico lumia merda da 100 euro non è aggiornabile...

Sicuramente è più da barboni dire delle cose che poi puntalmente non vengono rispettate.

la forza di wincoso é che windows funziona in maniera grossomodo analoga sia su un oggetto da 80€ che su uno da 500

Chiaro, se si degnano di aggiornarlo :pua:

#557 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.923 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 15:05

Posso sempre comprarne uno nuovo  :better:

#558 yorkeiser

yorkeiser

Schiavo

• Membri
  • 72.471 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 15:40

la forza di wincoso é che windows funziona in maniera grossomodo analoga sia su un oggetto da 80€ che su uno da 500

Chiaro, se si degnano di aggiornarlo :pua:

Anche il QBASIC del '92 gira ugualmente su un 386 che su un quadcore, dici che è una feature?

Il sole è giallo

Brava Giovanna, brava

E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud

#559 Sider2

Sider2

Schiavo

• GRULLINO
  • 35.923 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 15:47

Anche il QBASIC del '92 gira ugualmente su un 386 che su un quadcore, dici che è una feature?

Buona programmazione  :)

#560 entanglement

entanglement

Schiavo

• Membri
  • 62.988 Messaggi:

Inviato 01 aprile 2016 - 16:56

retrocompatibilitá: You are doing it right