la batteria dura, il design é bello, lo schermo è sufficiente, la ricezione anche (con una cover), il software se la cava senza troppi intoppisei tu che hai parlato di bestbuy, a 200 ipotetici euri non mi pare lo sia

[Official Thread] Windows Phone 10
Inviato 19 marzo 2016 - 12:40
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 19 marzo 2016 - 14:58
And God said: tar xvzf universe.tar.gz - and the Universe was!
Inviato 19 marzo 2016 - 18:02

Ma ora, one system to rule them all

Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 19 marzo 2016 - 19:26
Inviato 19 marzo 2016 - 21:34
Comunque per me 1520 best buy. Pagato 360 euro 6 mesi prima della ondata di phablet. Per capirci quando la crapple faceva ancora girare lo spot dove diceva che loro i cell li facevano piccoli apposta per usarli con una sola mano, per poi fare inversione a u con il plus. Batteria e fotocamera ottime. Processore ottimo ( per un telefono di 2 anni e rotti fa ), schermo ottimo. E oggi con win 10 ancora piu reattivo. Telefono snobbatissimo , ho avuto culo a buttarmi e a provare.
il 1520 è l'unico win phone che sono stato sul punto di comprare.
veramente ottimo, l'ha il mio miglior amico in Italia da tempo ed è contentissimo, ha solo un problema di tap in non ricordo quale condizione mi dice, e deve essere hardware perchè con gli aggiornamenti non han risolto.
Don't try...
Inviato 19 marzo 2016 - 22:31
anche a me ha fatto smattare un po con i ghost touch. Ma con questo aggiornamento sembra tornato a posto. Incrocio le dita... Per il resto contentissimoil 1520 è l'unico win phone che sono stato sul punto di comprare.
veramente ottimo, l'ha il mio miglior amico in Italia da tempo ed è contentissimo, ha solo un problema di tap in non ricordo quale condizione mi dice, e deve essere hardware perchè con gli aggiornamenti non han risolto.
Messaggio modificato da funky80 il 19 marzo 2016 - 22:32
Inviato 20 marzo 2016 - 07:43
É dalle 18 di ieri circa che sta scaricando le mappe (sulla SD finalmente) e sono ancora al 60%
Inviato 20 marzo 2016 - 11:49
Comunque per me 1520 best buy. Pagato 360 euro 6 mesi prima della ondata di phablet. Per capirci quando la crapple faceva ancora girare lo spot dove diceva che loro i cell li facevano piccoli apposta per usarli con una sola mano, per poi fare inversione a u con il plus. Batteria e fotocamera ottime. Processore ottimo ( per un telefono di 2 anni e rotti fa ), schermo ottimo. E oggi con win 10 ancora piu reattivo. Telefono snobbatissimo , ho avuto culo a buttarmi e a provare.
Ottimo, se microsoft la finisse di fare puttanate ( anche a livello markeing ) forse avrebbe più che una possibilià nel mondo del mobile
Tra l'altro ho notato che la batteria dura di più
É dalle 18 di ieri circa che sta scaricando le mappe (sulla SD finalmente) e sono ancora al 60%
I server sono un pò lenti, evidentemente stanno tutti aggiorando
P.s. ho fatto un paio di foto al volo con il 950 XL, tutto in automatico, punta e clicca insomma, no bad
Messaggio modificato da CoreDump il 20 marzo 2016 - 11:50
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 22 marzo 2016 - 21:49
Peccato veramente peccato che non riescano a mantenere nemmeno una promessa
Stanno distruggendo la credibilità del brand
Mai più un Windows phone fino a che ci saranno quelle checche isteriche a decidere le strategie di mercato...
è una ragazza
Inviato 22 marzo 2016 - 21:50
Inviato 22 marzo 2016 - 21:55
Terminali che fino a qualche settimana fa erano elencati come aggiornabili
Anche la crapple fa meglio...
è una ragazza
Inviato 23 marzo 2016 - 10:24
Ho letto solo oggi ( si purtroppo la RL avanza) che Microsoft non aggiornerà nessun altro terminale rispetto a quelli gia annunciati
Terminali che fino a qualche settimana fa erano elencati come aggiornabili
Anche la crapple fa meglio...
Veramente l'elenco e sempre stato quello, il problema e stato che molti hanno interpretato male il comunicato stampa stilando una lista sbagliata dei terminali aggiornabili o meno, microsoft più di un anno fa nel comunicato stampa ufficiale ha detto specificatamente che non tutti i terminali vecchi sarebbero stati aggiornati a windows 10
Ti farei inoltre notare che se su quei terminali ti installi insider e ti metti sul ramo "preview" puoi avere lo stesso windows 10 in versione .164 che e stabile
Inviato 23 marzo 2016 - 11:35
vabbè c'è sempre stata la tpVeramente l'elenco e sempre stato quello, il problema e stato che molti hanno interpretato male il comunicato stampa stilando una lista sbagliata dei terminali aggiornabili o meno, microsoft più di un anno fa nel comunicato stampa ufficiale ha detto specificatamente che non tutti i terminali vecchi sarebbero stati aggiornati a windows 10
Ti farei inoltre notare che se su quei terminali ti installi insider e ti metti sul ramo "preview" puoi avere lo stesso windows 10 in versione .164 che e stabile
cos'è una presa per il culo?
guardate quanto è bello w10... bene se lo volete cacate i soldi...
sinceramente
col cazzo...
Windows ha dichiarato che insider non è più disponibile per idispositivi non inclusi e non sarà più aggiornatp
crapple ancora supporta iphone 4s
e poi il vecchio elenco era questo
HTC One (M8) for Windows Lumia 530 Lumia 635 Lumia 735 Lumia 928 Lumia 430 Lumia 532 Lumia 636 Lumia 810 Lumia 930 Lumia 435 Lumia 535 Lumia 638 Lumia 820 Lumia 1020 Lumia 520 Lumia 540 Lumia 640 Lumia 822 Lumia 1320 Lumia 521 Lumia 620 Lumia 640 XL Lumia 830 Lumia 1520 Lumia 525 Lumia 625 Lumia 720 Lumia 920 Lumia Icon Lumia 526 Lumia 630 Lumia 730 Lumia 925
Messaggio modificato da guyver77 il 23 marzo 2016 - 12:56
è una ragazza
Inviato 23 marzo 2016 - 12:00
vabbè c'è sempre stata la tp
cos'è una presa per il culo?
guardate quanto è bello w10... bene se lo volete cacate i soldi...
sinceramente
col cazzo...
crapple ancora supporta iphone 4s
e poi il vecchio elenco era questo
Vecchio elenco preso dove? perché se non e nota ufficiale microsoft vale come la carta igienica in quanto come detto molti siti hanno riportato cose sbagliate
Per il resto scusa ma sticazzi del 4s , quanto costava all'epoca? qui stiamo parlando in larga parte di telefoni di almeno due anni ( in alcuni casi tre ) di cui alcuni di fascia ultra bassa, sarà che per me un telefono dopo un anno e gia vecchio ma pretendere aggiornamenti dopo due tre anni e proprio da barboni
stiamo parlando di telefoni come il lumia 532 che costa 80 euro e che viene aggiornato eh
E ti ripeto, puoi installarti la cazzo di insider e scaricare windows 10 anche su quei terminali, e non mi pare cosi difficile da fare eh
Inviato 23 marzo 2016 - 12:35
Era un elenco ufficiale ms che ovviamente ora non c'è più
Non ti dico di aggiornare il 520 ma almeno tutti i vari ex top di gamma dal 920 al 1020 per esempio
Di fatto ci sono telefoni supportati che fanno cagare rispetto a questi...
crapple si dimostra più attenta ai consumatori
Ms che vende tre telefoni non è capace di fidelizzare il cliente.
Io abbandono il brand
è una ragazza
Inviato 23 marzo 2016 - 14:11
Non c é più insider per i telefoni non supportati
Era un elenco ufficiale ms che ovviamente ora non c'è più
Non ti dico di aggiornare il 520 ma almeno tutti i vari ex top di gamma dal 920 al 1020 per esempio
Di fatto ci sono telefoni supportati che fanno cagare rispetto a questi...
crapple si dimostra più attenta ai consumatori
Ms che vende tre telefoni non è capace di fidelizzare il cliente.
Io abbandono il brand
Puoi comunque installare la .164 che e stabile e windows 10 comunque eh
Per il resto il 920 e di fine 2012 ( settembre ) e il 1020 e del 2013 ( luglio ), quindi uno con 3 anni e mezzo di vita e uno che tra poco arriva a tre anni, al tempo erano top gamma ora vanno bene come ferma porte, fotocamera a parte stiamo parlando di telefoni con schermi hd e sock arcaici.
Poi per la cronaca su quei modelli in particolare hanno avuto una marea di feedback negativi dagli insider, motivo per cui hanno deciso di non spenderci tempo e soldi e hanno fatto bene.
Può comprare il nuovo iPhone SE, 509 euro e stai bene per un bel po
Inviato 23 marzo 2016 - 14:58
Cagate
E cmq il problema non è nemmeno il w10 è lo store che per 8.1 morirà entro l'anno
è una ragazza
Inviato 23 marzo 2016 - 15:06
Vuoi dirmi che il lumia 430 è meglio del 1020? O del 925?
Cagate
E cmq il problema non è nemmeno il w10 è lo store che per 8.1 morirà entro l'anno
No voglio dirti che il lumia 430 e del 2015 se ancora non l'hai capito, oltre a questo centra il sock che monta visto che questo monta uno snap 200 mentre gli altri sock molto più vecchi che magari avevano bisogno di ottimizzazioni a hoc per andare bene, visto che molti insider hanno lamentato problematiche varie, e smezzarsi per aggiornare un telefono di tre anni non e proprio il massimo.
Messaggio modificato da CoreDump il 23 marzo 2016 - 19:04
Inviato 31 marzo 2016 - 12:07
Va beh sono scemi dai
Il tutto dopo il Build 2016 dove parlavano agli sviluppatori di tutte le novità, ottimo incentivo direi
http://windows.hdblo...glia-non-focus/
Microsoft: Windows Mobile è parte della famiglia, ma non la priorità quest'anno
Messaggio modificato da CoreDump il 31 marzo 2016 - 12:07
Inviato 31 marzo 2016 - 14:34
ovvio...
per questo il prossimo cell non sarà purtroppo un winphone...
supporto zero, ormai è un progetto in standby
porterò al limite il 925 e poi si vedrà
è una ragazza