nemmeno il VP Microsoft usa WP, solamente entamongol e jabberfanboy
![]()
![]()
![]()
"not the first time". Nulla di nuovo sotto il sole!
Inviato 27 gennaio 2016 - 09:33
nemmeno il VP Microsoft usa WP, solamente entamongol e jabberfanboy
![]()
![]()
![]()
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Inviato 27 gennaio 2016 - 10:22
Facendo due conti conviene prendersi un iPhone, cosi da poter usare i software microsoft
http://apple.hdblog....ws-Pro-per-iOS/
Microsoft lancia l'app News Pro per iOS
Messaggio modificato da CoreDump il 27 gennaio 2016 - 10:22
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Inviato 27 gennaio 2016 - 11:16
Facendo due conti conviene prendersi un iPhone, cosi da poter usare i software microsoft
Microsoft Garage lancia l'app News Pro per iOS: https://en.wikipedia...ge#Applications
Inviato 27 gennaio 2016 - 12:42
Microsoft Garage lancia l'app News Pro per iOS: https://en.wikipedia...ge#Applications
Non e quello il punto e l'immagine che dai di te al cliente che dovresti fidelizzare, cosa che ha fatto crapple per anni e se ne possono vedere i risultati
Inviato 27 gennaio 2016 - 13:04
Non e quello il punto e l'immagine che dai di te al cliente che dovresti fidelizzare, cosa che ha fatto crapple per anni e se ne possono vedere i risultati
Ok, ma quell'app arriva da Microsoft Garage, che e' l'analogo del 20% time di Google. Sono progetti liberi a cui lavorano i dipendenti, mica progetti ufficiali dell'azienda, come sembrerebbe dal titolo!
Che poi Microsoft sia molto dietro sul marketing e sulle PR rispetto ad crapple, anche qui, nulla di nuovo!
Messaggio modificato da Jabberwock il 27 gennaio 2016 - 13:07
Inviato 27 gennaio 2016 - 13:10
Inviato 30 gennaio 2016 - 00:17
old
dimmelo tu, cosa dovevo fare...
forse chissà, forse potrei cambiare...
Inviato 30 gennaio 2016 - 10:00
Inviato 30 gennaio 2016 - 11:16
ci sto seriamente pensando
un 5s 64 gb usato a 400€, oggi è ragionevole
microsoft sta facendo seppuku
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 30 gennaio 2016 - 11:24
Ragionevole proprio, 400 euro per un mattone vecchio di 3 anni.
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Inviato 30 gennaio 2016 - 11:28
in b4
KEK
Messaggio modificato da CUBIC84 il 30 gennaio 2016 - 11:29
Il tuo disappunto è il mio godimento.
Bisogna andarci un po' più piano nel criticare il comportamento degli altri; e quelli che fanno sempre le pulci a tutti, farebbero meglio a dare un'occhiata a casa loro, a vedere se per caso non ci sono i pidocchi.
Tra il millantare e il fare, c'è di mezzo il digitare.
Se nasci cubico non muori sferico.
Inviato 30 gennaio 2016 - 11:29
con 20 € gli cambi la batteria e non è più vecchio
a prescindere, 700+ € per un telefono *NON* è ragionevole, imho
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 30 gennaio 2016 - 11:40
Come previsto punteranno al surface phone, si spera solo con una strategia a lungo termine, perché fino a ora hanno fatto un po la figura dei peracottari.
A sto punto perché fare uscire il 950? Per coprire il 2016? Mah
con 20 € gli cambi la batteria e non è più vecchio
a prescindere, 700+ € per un telefono *NON* è ragionevole, imho
Messaggio modificato da Jabberwock il 30 gennaio 2016 - 11:41
Inviato 30 gennaio 2016 - 11:50
Imho faranno il Surface phone per la fascia piu' alta (due modelli, supporto alla Surface pen), i Lumia resteranno per la fascia medio/bassa in 2/3 modelli e cercheranno di spingere gli OEM.
I prezzi calano...
se volevano fare qualche abbozzo di policy con gli OEM perchè non hanno sostenuto HTC ? e non stanno sostenendo xiaomi ? hanno lasciato perdere
crapple NON cala di prezzo
forse ho trovato un buon motivo per ifonizzarmi
http://www.outofstyl...to-ghe-pensi-mi
Inviato 30 gennaio 2016 - 11:59
ho lollato duro a prendere un 5s nel 2016 + la batteria cinese da 20€ che se dura due mesi è tanto
Inviato 30 gennaio 2016 - 12:03
Inviato 30 gennaio 2016 - 12:04
originale a 20€ non la trovi
Inviato 30 gennaio 2016 - 12:06
Inviato 30 gennaio 2016 - 12:07
se volevano fare qualche abbozzo di policy con gli OEM perchè non hanno sostenuto HTC ? e non stanno sostenendo xiaomi ? hanno lasciato perdere
Ad HTC hanno dato la possibilita' di inserire WP nell'M8... e' HTC che ha praticamente abbandonato i suoi terminali (8S non sara' aggiornato e gia' non volevno farlo con 8.1, 8X ha ricevuto 8.1 un anno dopo il rilascio e di 10 non si sa ancora nulla. App esclusive 0), cosa doveva supportare se l'utenza ha deciso, giustamente, che non vale la pena compare HTC visto che il valore aggiunto e' nullo (mettici anche l'assistenza post vendita ridicola e hai il quadro della situazione).
Per Xiaomi hanno preparato una ROM ad hoc per il Mi4, AFAIR...
crapple NON cala di prezzo
forse ho trovato un buon motivo per ifonizzarmi
http://www.outofstyl...to-ghe-pensi-mi
crapple e' l'eccezione...
Messaggio modificato da Jabberwock il 30 gennaio 2016 - 12:12