No, stanno sbagliando in tutto, oggi e uscito un nuovo firmware per il 550 che dovrebbe riuscire a risolvere i problemi di lag che ha, e pare che invece non risolve proprio nulla visto che molti se ne stanno lamentando, senza contare che non e disponibile nemmeno in OTA e devi piallare tutto per installarlo, ottima strategia suicida 
Se non e' disponibile via OTA, ma solo tramite Device Recovery Tool, semplicemente non e' ancora stato rilasciato. Anche con i Lumia by Nokia rilasciavano cosi' e, solo dopo, via OTA.
In più aggiungiamoci questa ennesima notizia :
http://apple.hdblog....ra-ad-una-mano/
Ora vatti a leggere i commenti ( incazzati ) perché giustamente va beh che e una software house, ma praticamente sta portando tutte le features più interessanti su tutte le altre piattaforme, cosa che invece non fanno gli altri ( ne crapple, ne android con i suoi service ) perché cazzo lo dovrei comprare un lumia? per le tile? quando gli altri non solo hanno il loro software ma anche quello microsoft? 
Quindi ripeto, oggi vendere un 950 a quel prezzo e semplicemente follia visto quello che offre la concorrenza 
Quella notizia l'ho gia' letta qualche ora fa. Come ho commentato quando ancora non c'era lo screenshot di quella modalita' ad una mano, che forniscano le app tipo Cortana e la tastiera agli altri competitor non mi pare per nulla negativo, visto che servira' a migliorare i servizi connessi, con vantaggi anche per gli utenti WP (che, parliamoci chiaro, sono pochi quindi si puo' ottenere un quantitativo di dati molto ridotto). Per le app mail e la suite Office (soprattutto quest'ultima), spero arrivi presto l'aggiornamento. Di Notizie, Sport ecc. ecc. FC
Messaggio modificato da Jabberwock il 26 gennaio 2016 - 14:22