non dire stronzate

[Official Thread] Windows Phone 10
Posted 11 November 2015 - 21:38
Posted 11 November 2015 - 21:45
sorryUhm invece il windows che fa queste cose quale sarebbe?
Nessuno.

Under-150
http://www.glistocki...black-4802.html
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 12 November 2015 - 09:30
Uhm invece il windows che fa queste cose quale sarebbe?
Nessuno.
Scusa Futura ma hai mai provato un WP? e per provato non intendo cinque minuti in un centro commerciale ma nell'uso quotidiano
trovatemi un android sub-100€ con navi incorporato con mappe scaricabili, che si fa la giornata intera, usandolo (15-20 telefonate, circa 300 mb di traffico, videochiamata skype etc.) e arriva alle 18.45 al 40% di batteria
semplice: non c'è
sorry
Under-150
http://www.glistocki...black-4802.html
Il problema è che tanto le persone comprano a prescindere, ce quello fissato con l'crapple che compra solo crapple, quello con android e compra solo android con specifico modello annesso ( per esempio tutta la serie S di samsung ) e via dicendo, io preferisco provare di persona ma vaglielo a spiegare poi per la cronaca aggiungo oltre a quello che hai scritto, con cui concordo, che anche un piccolo lumia 532 ( e pure dual sim ) fa tutto quello che hai scritto e lo fa bene, e costa 80 euro, a partita di prezzo non cè proprio paragone con corrispondenti modelli android
Sulla fascia sotto i 200 euro i lumia sono molto concorrenziali, dai 150 euro in giu sono imbattibili, la differenza la fa principalmente la pesantezza del sistema operativo e delle app, che in telefoni android di fascia medio alta viene compensata con tonnellate di ram, ghz e storage, nella fascia bassa invece i limiti prestazionali dell'OS vengono fuori, idem per le app che su android sono fatte in java, andatevi a vedere quanto "pesano" app come facebook e similari, un lumia 640 con 1gb di ram insomma gira benissimo, un android con 1gb di ram un tantino meno
Edited by CoreDump, 12 November 2015 - 09:30.
Credo che la mela si sia spenta non solo sul retro dei nuovi mbp.....
"Romano 5 stelle analfabeta funzionale starter pack"
Posted 12 November 2015 - 09:32
ma comprateveli voi sti cessi per barboni.Scusa Futura ma hai mai provato un WP? e per provato non intendo cinque minuti in un centro commerciale ma nell'uso quotidiano
Il problema è che tanto le persone comprano a prescindere, ce quello fissato con l'crapple che compra solo crapple, quello con android e compra solo android con specifico modello annesso ( per esempio tutta la serie S di samsung ) e via dicendo, io preferisco provare di persona ma vaglielo a spiegare poiper la cronaca aggiungo oltre a quello che hai scritto, con cui concordo, che anche un piccolo lumia 532 ( e pure dual sim ) fa tutto quello che hai scritto e lo fa bene, e costa 80 euro, a partita di prezzo non cè proprio paragone con corrispondenti modelli android
Sulla fascia sotto i 200 euro i lumia sono molto concorrenziali, dai 150 euro in giu sono imbattibili, la differenza la fa principalmente la pesantezza del sistema operativo e delle app, che in telefoni android di fascia medio alta viene compensata con tonnellate di ram, ghz e storage, nella fascia bassa invece i limiti prestazionali dell'OS vengono fuori, idem per le app che su android sono fatte in java, andatevi a vedere quanto "pesano" app come facebook e similari, un lumia 640 con 1gb di ram insomma gira benissimo, un android con 1gb di ram un tantino meno
Posted 12 November 2015 - 09:34
ma comprateveli voi sti cessi per barboni.
Hai già comprato lo stupendo ipad pro con griglia icone 5x4?
Posted 12 November 2015 - 09:37
no avevo detto che fc visto che ho già iPhone 6s, iPad, MacBook Pro retina 15".Hai già comprato lo stupendo ipad pro con griglia icone 5x4?
Magari lo cambio l'anno prossimo con un iPad Air 3

Posted 12 November 2015 - 09:39
Devi avere molti soldi tigers
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Posted 12 November 2015 - 09:42
non abbastanza, purtroppo, caro amico terrone.Devi avere molti soldi tigers

Posted 12 November 2015 - 09:44
non abbastanza, purtroppo, caro amico terrone.
il preventivo per togliere il pistulino al thai supera le tue previsioni?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Posted 12 November 2015 - 09:45
non mi sono mai offerto di pagare operazioni per i tuoi amanti, e d'altronde tu non lo hai mai chiesto visto che te li scegli proprio per le dimensioni del pene.il preventivo per togliere il pistulino al thai supera le tue previsioni?
Posted 12 November 2015 - 09:46
no taigher...c'è un malinteso...io non sono mai andato con il tuo amichetto thai...non so cosa ti abbia raccontato...
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Sitolo
Posted 12 November 2015 - 09:51
non ho amichetti thai, quelli sono i tuoi amiconi.no taigher...c'è un malinteso...io non sono mai andato con il tuo amichetto thai...non so cosa ti abbia raccontato...

Posted 12 November 2015 - 10:17
se me lo facessi sbattere nel culo non avrei problemi a dirlo taigher...
Sitolo
Posted 12 November 2015 - 12:05
Scusa Futura ma hai mai provato un WP? e per provato non intendo cinque minuti in un centro commerciale ma nell'uso quotidiano
Il problema è che tanto le persone comprano a prescindere, ce quello fissato con l'crapple che compra solo crapple, quello con android e compra solo android con specifico modello annesso ( per esempio tutta la serie S di samsung ) e via dicendo, io preferisco provare di persona ma vaglielo a spiegare poi
per la cronaca aggiungo oltre a quello che hai scritto, con cui concordo, che anche un piccolo lumia 532 ( e pure dual sim ) fa tutto quello che hai scritto e lo fa bene, e costa 80 euro, a partita di prezzo non cè proprio paragone con corrispondenti modelli android
Ho il 520 da quasi 2 anni che uso come mulo e prima avevo il 920...
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz 1.24v cooled by Mugen II - AsRock Z68 Ex3 Gen3 - 16Gb Corsair L.P White -Amd Radeon 6950 2Gb@1536SP -EnermaxPro82+ 525w & CM690- 4Tb Storage with 150Gb Raid0 & ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Posted 12 November 2015 - 12:42
Ho il 520 da quasi 2 anni che uso come mulo e prima avevo il 920...
Fake non c'è l'app pokerstars
Posted 13 November 2015 - 13:13
Ma è inutile che ogni volta fai la lista , come additare tutti come barboni che non si possono permettere crappleno avevo detto che fc visto che ho già iPhone 6s, iPad, MacBook Pro retina 15".
Magari lo cambio l'anno prossimo con un iPad Air 3
Io in casa ho iPad, iPhono 6 , iPhone 4s, iPod touch, Mac mini , iMac e crapple TV ... Ma non me ne vanto un post si e l altro pure
Anzi iPhone non mi interessa proprio , lo trovo molto scomodo si salva solo per le tonnellate di app
Sicuramente ,imo, meglio di Android ma io sto benissimo con winphone , praticamente perfetto per l esperienza utente..
Edited by guyver77, 13 November 2015 - 13:14.
è una ragazza
Posted 19 November 2015 - 14:00
http://windows.hdblo...bile-app-win32/
Microsoft valuta supporto alle applicazioni Win32 su smartphone tramite Continuum
La fotocamera si preannuncia una delle migliori, se non la migliore nel segmento top
http://windows.hdblo...ng-foto-sample/
Microsoft Lumia 950: primi unboxing e nuove foto di prova
Edited by CoreDump, 19 November 2015 - 14:02.
Posted 19 November 2015 - 14:06
win32 ?
sarebbe ubercool
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 19 November 2015 - 14:15
Eppure Microsoft ha 1.7% della quota mobile, sempre in discesa
Se potesse eseguire applicazioni win32 porcaputtana diventa uberawesome

Posted 19 November 2015 - 16:12
non vedo l'ora di far girare CREO sul mio Lumia
è una ragazza