Qualcuno di voi ha provato l'insider preview?
Com'è?
Quando rilasciano la versione definitiva? Sul sito microsoft parlano di "entro fine 2015"
Posted 07 September 2015 - 09:08
Qualcuno di voi ha provato l'insider preview?
Com'è?
Quando rilasciano la versione definitiva? Sul sito microsoft parlano di "entro fine 2015"
I'm a man too brave to follow history...
Posted 07 September 2015 - 09:10
insider preview provata su lumia 930
notbad
non ho provato continuum
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 07 September 2015 - 09:15
wut
ma non è una feature per tablet / netbook?
Posted 07 September 2015 - 09:18
fc
Posted 07 September 2015 - 09:24
da quanto ho capito é per tutti gli hardware >1gb ramwut
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Posted 07 September 2015 - 09:33
No early adopting please
Posted 07 September 2015 - 09:36
why not
Posted 07 September 2015 - 09:36
EARLY ADOPTERS EARLY ADOPTERS EARLY ADOPTERS
Posted 07 September 2015 - 09:53
http://www.windowsce...ile-build-10149
se si può mettere l'automatico hanno fatto filotto
Ballmer è inguardabile
Posted 07 September 2015 - 10:15
wut
No, durante le varie sessioni hanno fatto vedere Continuum su smartphone.
Video di presentazione di Continuum for phones: https://www.youtube....h?v=-oi1B9fjVs4
E' una caratteristica che sara' presente su qualsiasi dispositivo dotato di touch screen.
da quanto ho capito é per tutti gli hardware >1gb ram
Fosse confermato sarebbe
Ma non l'ho provato quindi attendiamo fiduciosi
Belfiore ha detto piu' volte che nessuno smartphone attualmente in commercio supporta Continuum, perche' per gestire due schermi indipendentemente serve hardware ad hoc.
Edited by Jabberwock, 07 September 2015 - 10:19.
15 maggio 2008 :cry:
11 marzo 2013 :cry:
26 febbraio 2014 :cry:
Posted 07 September 2015 - 10:37
jabber tu l'hai provato 10 sul wp?
Posted 07 September 2015 - 10:38
Belfiore ha detto piu' volte che nessuno smartphone attualmente in commercio supporta Continuum, perche' per gestire due schermi indipendentemente serve hardware ad hoc.
Posted 07 September 2015 - 16:18
jabber tu l'hai provato 10 sul wp?
No: io mio 8x non e' supportato dal programma Insider.
E il 532 mi serve per lavoro, quindi non posso rischiare che impezzisca per qualche bug.
Posted 08 September 2015 - 11:05
sul mio 925 arriverà a ottembre...
è una ragazza
Posted 08 September 2015 - 11:08
Posted 08 September 2015 - 21:11
ma soprattutto perché non serve ad un cazzo di nessuno sul telefono, nemmeno al più sfigato dei nerd che si accontenta di quella cagata su tablet.No, durante le varie sessioni hanno fatto vedere Continuum su smartphone.
Video di presentazione di Continuum for phones:
E' una caratteristica che sara' presente su qualsiasi dispositivo dotato di touch screen.
Posted 08 September 2015 - 21:24
Posted 08 September 2015 - 21:31
leggendo questo thread parrebbe di si, eppure credevo avessero toccato il fondo dovendo usare con mouse e tastiera un sistema fatto apposta per il touch e chr difendevano a spada tratta pure.Ma qualcuno attaccherebbe veramente il TELEFONO (
) con un cavo a casa per usarlo come pc?
Posted 08 September 2015 - 22:14
Ma qualcuno attaccherebbe veramente il TELEFONO (
) con un cavo a casa per usarlo come pc?
Non e' ne' piu' ne' meno che usare un ipad con mouse e tastiera. L'unica differenza e' che ti danno l'UI analoga a quella del PC... o meglio, l'interfaccia e' unica a parita' di diagonale e sistemi di input, che sia PC, tablet o smartphone connesso ad uno schermo piu' grande, cambierebbe cosa (potenza a parte, ma non mi pare sia un problema sui tablet, che sono sostanzialmente smartphone con uno schermo piu' grande... toh.)?
Chiaramente solo un pirla (e ne conto almeno un paio negli ultimi post escluso questo
) penserebbe di sostituire il PC con uno smartphone... oggi per compiti piu' complessi di una modifica al file excel/word/powerpoint o facebook, mail e poco altro.
Ah, non e' necessario collegarci il cavo (infatti nel video non se ne vede alcuno).
Edited by Jabberwock, 08 September 2015 - 22:16.
Posted 08 September 2015 - 23:30
Tasto tablet mode su convertibile ftwleggendo questo thread parrebbe di si, eppure credevo avessero toccato il fondo dovendo usare con mouse e tastiera un sistema fatto apposta per il touch e chr difendevano a spada tratta pure.