pieno di soluzioni con airplay e con le app iOs e la compatibilità con i joystick MFI, pieno
fottesega di ios.
Se siete piu indietro del cccp non è colpa mia. Di soluzioni aftermarket ce ne sono a bizzeffe.
Inviato 08 settembre 2015 - 20:13
pieno di soluzioni con airplay e con le app iOs e la compatibilità con i joystick MFI, pieno
fottesega di ios.
Se siete piu indietro del cccp non è colpa mia. Di soluzioni aftermarket ce ne sono a bizzeffe.
Inviato 08 settembre 2015 - 20:16
fottesega di ios.
a me fottesega dei tuoi sistemi di merda, so what?
Inviato 08 settembre 2015 - 20:16
più indietro di wat?fottesega di ios.
Inviato 08 settembre 2015 - 20:35
più indietro di wat?
Per fortuna che domani presentano il mio prossimo telefono dopo quasi due anni di questa merda android
Dici che l'hanno fatto a misura di tighersharko da 4' ?
Inviato 08 settembre 2015 - 20:52
Gli hanno fatto lo schermo di swarowski e il telaio di osmio-iridioDici che l'hanno fatto a misura di tighersharko da 4' ?
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
in God we trust, all others must bring data (cit.)
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 08 settembre 2015 - 21:01
wut? Carl Zeiss >>> swaroswki, provati entrambi nelle rispettive "fabbriche" e ovviamente preso il binocolo Zeiss 8 x 56Gli hanno fatto lo schermo di swarowski e il telaio di osmio-iridio
Se no è da barboni
Messaggio modificato da TigerShark il 08 settembre 2015 - 21:01
Inviato 08 settembre 2015 - 23:13
Un ingegnere non saprebbe riprodursi nemmeno col manuale di istruzioni. Infatti rapiscono bambini e li educano come ingegneri pur di perpetuare questa infermità.
When Henry Ford made cheap, reliable cars people said, "Nah, what's wrong with a horse?" That was a huge bet he made, and it worked (Cit.)
Inviato 09 settembre 2015 - 12:43
-5 ore
tenete pronta la carta di credito
è una ragazza
Inviato 09 settembre 2015 - 12:50
ce l'ho già in mano
ora prendo anche la carta ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Inviato 09 settembre 2015 - 12:53
eheheheheheh
Sborrare e.t divertire
Inviato 09 settembre 2015 - 12:53
no
sarà la solita merda
Sborrare e.t divertire
Inviato 09 settembre 2015 - 12:54
si ma stiv giob?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 09 settembre 2015 - 12:54
E che ti frega? L'importante è che sia marchiato crapple e costi di più della concorrenza
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 09 settembre 2015 - 12:57
si ma una mela al giorno leva il medico di torno?
...☭ ...le rose son rosse...le viole son blu...io sono schizofrenico...e lo sono anche io...
Athlon Xp 2000+ - MSI K7T266 Pro Raid - 512Mb DDR cas2 - 2xIBM 60Gb - Kyro2 64Mb - FireWire PCI - ATI-TV Wonder - Alice 256
Pentium 233MMX - 128 MB SDR - 1xMaxtor 40GbGb - 3D Rage - SB16
Sitolo
CercoScheda Video - V.M.18
Inviato 09 settembre 2015 - 13:48
E che ti frega? L'importante è che sia marchiato crapple e costi di più della concorrenza
Inviato 09 settembre 2015 - 13:50
no ma ho pensato la stessa cosaEntamongol sei tu?
Inviato 09 settembre 2015 - 13:52
Inviato 09 settembre 2015 - 13:54
Entamongol sei tu?
TI ammazzo (cit.)
Il sole è giallo
Brava Giovanna, brava
E canto please don't let me be misunderstood mentre parcheggio nel parcheggio l'alfasud
Inviato 09 settembre 2015 - 17:47
Devo dire onestamente che alcune cose crapple non sono malvagie
Hanno il problema che costano il doppio del giusto
Concordo, infatti l'ho sempre detto ai miei dipendenti che il loro lavoro vale la metà ma non vogliono sentire ragioni e chiedono di più...
If you're smart enough you'll survive to get bigger. If you're not then you're just part of the food chain.
Inviato 09 settembre 2015 - 18:17
presentazione più fiacca di sempre per adesso.